sabato 4 settembre 2004

Senza titolo 430




Lied Vom Kindsein






...Quando il bambino era bambino, era l'epoca di queste domande:


Perché io sono io, e perché non sei tu? Perché sono qui, e perché non sono lí? Quando é cominciato il tempo, e dove finisce lo spazio?


La vita sotto il sole, é forse solo un sogno? Non é solo l'apparenza di un mondo davanti a un mondo, quello che vedo, sento e odoro?


C'é veramente il male? E' gente veramente cattiva?


Come puó essere che io, che sono io, non c'ero prima di diventare? E che un giorno io, che sono io, non saró piú quello che sono?
...


Uno stralcio da "Lied Vom Kindsein" — Peter Handke.


Un saluto a tutti, mf

13 commenti:

NYBRAS ha detto...

Bello, commovente. Un bacione.

Clio ha detto...

ciao, buon fine settimana!

padrepaio ha detto...

Può essere, purtroppo! Con la morte nel cuore. :-(

atarax7 ha detto...

qualcuno mi ha rubato l'anima e me l'ha messa sottovetro. Asfissia. Voglio tornare bambino ma non so che treno prendere.

anonimo ha detto...

glom
fa

anonimo ha detto...

Domande a cui è difficile dare una risposta. Ultimamente il mondo cade sempre più in basso. Non avrei mai pensato che sarei arrivato a dire che fa veramente schifo...

Latifah ha detto...

Non cattiveria. Ferocia. Peggiore degli incubi.

lefty333boy ha detto...

mi sono sempre chiesto-ma la gente è buona o cattiva?

lefty333boy ha detto...

[IMMAGINE]

Brododidado ha detto...

non hop lòetto una sola riga.. di giornale.. e non ho visto alcun fotogramma di quel dramma dellla follia.. chesi è consumato in russia........

non reisco.............

nonce la faccio....

è il mio quore il paese più straziato.. diceva il Poeta..........

c si abitua al male? ci si abitua a tutto?

te sabri che ne dici?????????'

metallicafisica ha detto...

ARNY Abituarsi all'orrore di certe azioni? no, non è possibile...

nonsologeomangio ha detto...

non solo non e' possibile... E' proprio vietato

Damina ha detto...

Questa immagine ancora mi riempie di dolore. Non ho parole.