giovedì 16 settembre 2004

Senza titolo 441


Casa Metalla





Ore 6,00: biribipuuuuuubiribuppiii(la sveglia!)

Piove che Zeus la manda, tuoni e fulmini... brrrrrrr
Stamattina niente passeggiata, son mica matta?! Mi riaccoccolo sotto la coperta al calduccio e dopo pochi secondi Max si avvicina dopo aver acceso la luce.
Max: Oh, buongiornoyawnnn... la sveglia ha suonato, non vai???
MF: Ma dico? Non senti come piove? (e giù!! una "schicchera" che fa tremare i vetri)
Max: è tutto rumore, in realtà non piove molto... dài che poi fai tardi
MF: Noneee, questo è un acquazzone con tutti i crismi...se vado faccio la fine del gatto Barilla...vuoi che mi adotti una bambina con un padre figo?
Max: Uhm...hai ragione, vieni qua che ho freddo
dopo due minuti:
Max: però potresti vestirti e andare a comprare i cornetti...e pure il giornale, no? Ti metti la tuta, il giubbino impermeabile e prendi l'ombrello, cosa vuoi che sia un po' di pioggia??
MF: Oh, ma dico, sono le 6,10...a parte il fatto che per uscire dovrei mettere la muta o meglio lo scafandro...a parte che tra un po' bussa Noè alla finestra e ci carica sull'arca come due esemplari di "Animalia metallica"... e io, secondo te dovrei "vestirmi" per andare a comprare cornetti e giornale?
Ma non hai sonno stamattina?
Max: no, ormai mi sono abituato a svegliarmi a quest'ora....
Eddai, che ti ci vuole, sono 30 metri...ormai mi sono abituato anche al fantasma formagginooohh

MF: uffa Max! Basta, piove troppo (nel frattempo uno sfriccichio da fulmine caduto a pochi metri unito allo SBADAkkOING del tuono mi fanno finire in fondo al letto) e poi stamattina pensa al povero Formaggino, tornerebbe con tutto il lenzuolino mollo!!!!
Dài, mi alzo e preparo la colazione, stamattina dose doppia di abbracci, okay??? (n.d.r Mulinoblanche)
Max: sguardo rassegnato: va bene, sentimaaaaaaa: BOMBOLONE ALLA CREMA???
MF si alza con lo sguardo rivolto verso il soffitto, esce dalla camera con le mani nel cespuglione e si dirige sbadigliando verso la cucina
Buona giornata a tutti, ora non piove più:))) mf



29 commenti:

panda4x4 ha detto...

:)
Buongiorno a voi...

drbruste ha detto...

ach. , se avessi saputo che qualcuno sarebbe uscito, avrei ordinato anch'io un cornetto con marmelata e "Libero"...
8-P

giarina ha detto...

dai meta non perder tempo a chiacchierare e non mangiare chè poi stai male

ninoD ha detto...

da me invece diluvia, ma dicono che dopo la pioggia torna il sereno, e a volte anche un arcobaleno ... speriamo

anonimo ha detto...

giornata quasi normale: splinder rompe...in ufficio c'è chi s'è ammalato di logorroicità e non si ferma manco a cannonate...il tempo fa quel che gli pare e non fa volare (dramma nel dramma)...beh ! quasi quasi ci scappa un post !
Bacione R.tta

politicamente_scorretto ha detto...

no...splinder non mi vuole !
ah ! potessi tornare a letto...cmq la rinfrescatina meteo ci voleva, da qualche giorno ho spento il condizionatore e adesso pure il ventilatore...
complimenti per la costanza mattutina, non farti fermare da qualche gocciolone dai !

NYBRAS ha detto...

Ah, le Gòcciole no, e gli Abbracci sì? :)))

Nota: Il fantasma formaggino è il primo quadro metafisico che non mi fa contorcere le budella... anzi, mi scappa da ridere! :D

metallicafisica ha detto...

NYB sono contenta che ti facci ridere ma non l'ho postato perchè metafisico...olo perchè era il lenzuolo più "formaggino" che ho trovato:)))

tt ha detto...

epperchè non c'è andato lui a comprare cornettigiornaleebomboloni?

politicamente_scorretto ha detto...

infatti...scrivendo il commento da te m'è venuto il post...solo che non mi faceva entrare.
Oggi tutto virtuale...capisciammè :-)))

h2no3 ha detto...

... ma lo tieni così ??? rompiballe, intendo !

a parte gli scherzi: brava ! per tutto: per non aver ceduto alle sue richieste, per il post ..

io stamattina ho avuto il PGS e poi ho visto Noè sul Nilo, proprio qua sotto .. per fortuna ho fatto in tempo a zupparmi da capo a piedi, prima che smettesse .. anche il mio spuntino è parecchio liquido oggi ..

lotrovassi ha detto...

un bombolone alla crema anche per me, grazie ! (sono in ritardo ?)

padrepaio ha detto...

Tarallucci, col vino! :-)

nonsologeomangio ha detto...

Ma dico io , ma invece dei cornetti e bomboloni vari, visto che eravate svegli e che non faceva neanche caldo, e che eravate pure abbracciati, non potevate.... ehm... si... nooo?

Vabbè, un giorno ti posto la ricetta delle frittelle di paperino, poi basta un po' di nutella...

Sono arrivata al corso tutta bagnata. :(

anonimo ha detto...

Sabrina, fors è colpa del mi computer, ma ho avuto difficoltà ad accedere ai commenti. non so, potrebbe essere causato da quello che ti è stato lascato da: lefty333boy nel post prima di questo. ciao, Roberto.

mestesso ha detto...

buon pomeriggio....
OT sono ancora in attesa del post con TUTTE le risposte ******

lefty333boy ha detto...

adoro quando parli del babbo ;-)ma te sei messo il burda? :-(

badgi ha detto...

E chi si sveglia a quest'ora?
Visto che non piove.....m'andate a prendere i cornetti?

anonimo ha detto...

io ho sfangato l'acqua... :) il vantaggio di arrivare prima in ufficio!
;)))

lefty333boy ha detto...

BURKA --è la doposbornia ;-)

atarax7 ha detto...

[IMMAGINE]


Vabbè, lasciamo perdere Sampei... sicuramente ci incontreremo ad una mostra di Mimmo Rotella su Candy Candy...

Intanto goditi questa piccola immaginetta... I funghi (specie quelli del brucaliffo) sono buonissimi col pesce!

atarax7 ha detto...

:-((((


non si vede!!!


Devo uscire, vado a vestirmi, ci si becca stasera, casomai! Buona metallicaserata a te, dolcissima cuoridrofilata!

Masso57 ha detto...

TOC TOC!
arrivo qui da fab..ti leggero' perchè, se già i tuoi commenti sono cosi saporiti, immagino il resto.
per ora chiedo permesso..ah, la mia era solo una battuta su Julia Roberts (fu anche oggetto di accese duscussioni al cine tra me e la mia sposa...).
Scusa, per ora..

ivan63 ha detto...

...sono in tempo per il cornetto integrale al miele di domani mattina?

Damina ha detto...

ma poi sto bombolone alla crema? Certo che dopo aver pasteggiato con insalatina, vengono certe voglie :(((
Un abbraccio, a demain..
p.s. a proposito di clikki, clikki, lo sapevi che KillBill Gates ha brevettato il clik?

nofilter ha detto...

Ora capisco perchè mi tradisci... è per incompatibilità... a me non piacciono i dolci... MD;))

biancaneve ha detto...

un bambolone alla crema GEOMETRA....io resto a secco.....
Domani ci scrivo forse che sì forse che no
ho un bombolone morto
nel letto beh
un piscettino sul cuscino sua
PINA PONCINI
in arte
PP

treni ha detto...

o.t. hai ragione, fra il dire e il fare...possono passare anche settimane. Devo scrivere la prima puntata del racconto "un viaggio virtuale". Mi metto all'opera ok?
saluti, Maurizio

Brododidado ha detto...

per dio.......... io ciandavo a prender la briosc..........