mercoledì 29 settembre 2004

Senza titolo 452


September Morning
Serenate squinternate











Ore 7,45: di ritorno da Orte, superstrada per Viterbo, io e me stessa:
In radio una canzone di Battisti (Lucio Battisti):
Sembra fatta apposta per il momento, anche se il viaggio sarà breve;
Si, viaggiare! Evitando le buche più dure...
Karaokeggio insieme a Lucio (non è che divento un'oca che fa harakiri...òcio, anzi òco
Senza per questo cadere nelle tue paure....
Uhm...l'ho presa troppo alta...mentre vado avanti sento dal piano superiore: ScusAMeryscusAMery, damme er microfono che questa non sa le parole ed è più stonata di Trudy a Filicudi (una neuronessa isolana).
E' Erminio già sveglio stranamente, che prende il sopravvento e si sovrappone e a Lucio e a me:
Siiiiiii spacciareeeeeeeeee, evitando le droghe più dure
un po' di cracche per le tue paureeeeeeeee
gentilmente CON IL fumo E con amore
dolcemente spacciareeeeeee


scusaMaryScusaMary, sono Immanuel...non si può dormire qui alle 7,45 di mattina???? e che diamine, LISTEN TO ME GUYS!

I can't listen to him anymore.
It's gettin' drunk, too drunk for me to see
I feel like I'm knockin' on METAL's door.
Knock, knock, knockin' on Metal's door
Knock, knock, knockin' on Metal's door
Knock, knock, knockin' on Metal's door
Knock, knock, knockin' on Metal's door


Erminio: "Cavoli fratello, clap clap clap.... non credevo fosse un dylaniatore di canzoni...Hey Joe!!!!!!" (buttando il povero Joe giù dal suo letto)
Hey, joe
You better run on down your bed

Say Goodmorning everybody
Hey hey joe

Joe, lo guarda stralunato, gli tira via il cannone che si è appena acceso (Joe non ha mai fumato e odia chi lo fa), fa due tiri rabbiosi, tossisce, sputa per terra (tanto pulisco io!!!) e anche lui attacca


Voglio una vita
più sregolata
voglio una vita come il fratelliiiin
Voglio una vita meno agiata
voglio una vita come ho chi miiiinnnnnnnnnnnnn







Intanto io ho spento la radio, troppe interferenze disturbano la guida e a quest'ora è pieno di camion e tir, non vorrei finire "sandwicchata" di prima mattina (neanche di sera, se è per questo!)
Sento strofe su strofe, Erminio riprende il cannone al fratello perché dice che gli fa un brutto effetto..."effetto Vietnam", dice lui...fino a che, nei presi di Vitorchiano...dalla cucina arriva con su una vestaglia bianca a fiori la piccola Mary..Saluta con un buongiorno e dice loro, porgendogli un foglio ciascuno e una tazzina di caffè:
Ora tutti in coro, per il BUONGIORNO a Sabrina...via la canna ERMY, altrimenti te la spengo in un orecchio!!!!!!
Li sento posizionarsi al centro della mia povera testa, per fortuna ho il sole alle spalle, riesco a vedere la strada davanti....

MARY in MarYele Ventre's style: E UNO e DUE e TREEEEE

We are the worldddd
we are YOUR childrennnnnn
We are the ones who make a brighter day
So let's start givingggggg
There's a choice we're making
We're saving out own livessssss
it's true we'll make a better day
Just you and meeee


A better day a tutti voi, MF



32 commenti:

Clio ha detto...

cioè, insomma, si
vuoi dire che sei piu' stonata di me?
Una bella lotta! :)))

Skylark ha detto...

E' evidente che nelle tue vicinanze è scoppiata una bomba a neuroni :-)

nonsologeomangio ha detto...

:DDDD Ma com'è che non hanno intonato 29 settembre???

PS ha detto il capo che c'è riunione...

yetiste ha detto...

ma chi è il tuo pusher? no, perchè ha merce di gran pregio!... complimenti, delirio affascinantissimo, e splendidi richiami musicali!

ninoD ha detto...

Più stonata di me è impossibile! Vedo che comunque anche tu adotti la mia stessa tattica: cantare quando nessuno, ma proprio nessuno, ti può ascoltare, per evitare rischi di linciaggio. :-)

O.T. mi consigli un ristorante di viterbo non pretenzioso dove cenare forse domani sera ? grazie

MrHide ha detto...

Ma quel puffo è sempre così solitario? non è che vuole un po' di ompagnia di tanto in tanto? ehehehe

yetiste ha detto...

che invidia! non devi nemmeno spender soldi per acquistare la merce! vedi? non ti rendi conto di quanta fortuna tu abbia ad avere due neuroni più di me!

NYBRAS ha detto...

I MIEI IN QUESTO MOMENTO CANTANO:

Mangia libri di cibernetica
insalate di matematica
e una cacca strana faaaaaaaaaa

maaaaaa... chi èèèèèèèèèè????
maaaaaa... chi èèèèèèèèèè????

Kazzonesò-Kazzonesò!
Kazzonesò-Kazzonesò!


Sono appena tornato dallo psycodramma...

ninoD ha detto...

grazie ... ti farò sapere!

Damina ha detto...

Karaochegggio :)) Ma che è il ballo del qua qua?
Bongiur ma scer, sti neuroni sono un po' indisciplinati ultimamente, neh..?
Un abbrascion.. bisù bisù..

h2no3 ha detto...

MF ! non dovresti guidare in quello stato !! mi hai fatto fare un salto sul bidè, che a momenti mi si allagava tutto il bagno !! "e tutta la città girava intorno a noi" ... poi mi sono calmato e ho attaccato con: "no woman no cry" .. moooolto più adatta al mio mood e, a quanto "vedo" dall'odore di cannabis che c'è qui in giro, anche al tuo post !!! ;-))

un bacione
czap marley

sysjena ha detto...

Non e' che Ermy si fumava Mary...no eh...???....;-)))))
Bacione.....Andy

mestesso ha detto...

sabry...non ho parole...una gran confusione in testa...non è che ti è rimasta un po' di quella buona roba...?
:-)*******

nofilter ha detto...

Sabry, dolce amore mio, quand'e' che mi presenti il tuo pusher??? MD;))

panda4x4 ha detto...

Più ti conosco e più mi vengono i dubbi... ^^

metallicafisica ha detto...

MD...Dolce amore mio???

mi sa che il pusher lo hai appena incontrato!!:)))))

MES: non è rimsto nulla, mi spiace:)

Sys: mail per te:)

Altri: sapete tutti che il pusher è il Max, no?????:)))

nonsologeomangio ha detto...

scusa ma poi l'esecuzione e' stata eseguita? La neuronessa s'e' salvata? o e' stato messo tutto a tacere???

mestesso ha detto...

d'improvviso mi ricordo la META..
:-)****

buffet ha detto...

Ciao Sabrina e grazie per la visita. Le gallerie di Buffet saranno pronte tra un pò di tempo, ma se ti interessa puoi visitare queste:
http://buffet.splinder.com
Le ho chiuse al pubblico qualche mese fa; nel frattempo hanno subito qualche danno, ma ci si può entrare. Ciao, Roberto.

metallicafisica ha detto...

GEO: la neuronessa ha chiesto perdono e per il momento è stata graziata:)

Roberto: grazie, andrò a darci un'occhiata...

Mes: tu sei un puzzoneeeee:)

nofilter ha detto...

Ah, il pusher e' Max! Buono a sapersi. Interessante la spallina del suo giubbotto in pelle. Senti, digli che non e' il caso di ingelosirsi. Il termine "amore mio" qui a Milano lo usiamo quando colloquiamo in modo diretto e informale con gli amici, maschi o femmine non fa distinzione. Capito li' a Viterbo???? Ciaoooo

babumba ha detto...

spero di non incrociarti mai in auto..: ))

simone.com ha detto...

...e pensare che a me sono rimasti due neuroni completamente cotti...e per di più si permettono di scioperare! Magari li porto da te...lì con i tuoi potrebbero darsi una svegliata, che ne dici? :-))

Non ricordo gli angeli de "il cielo sopra Berlino"...com'erano?

lefty333boy ha detto...

We are the worldddd
we are YOUR childrennnnnn We are the ones who make a brighter day
So let's start givingggggg
There's a choice we're making
We're saving out own livessssss
it's true we'll make a better day
Just you and meeee

--sei proprio una crazy mom :-)

anonimo ha detto...

Vita incasinata, eh, socia??? Bacixxxxx!!!!

tyler ha detto...

...sposarmi...
Grazie...

tyler ha detto...

... ammazza che velocità... beh buona serata anche te. Certo che sei forte... anzi unica! Unica... singolare va!

anonimo ha detto...

Temo che una volta esauriti i miti di qualsiasi tempo e nazione Sabrina possa darsi alla rilettura sistematica dei testi delle canzoni. Fate qualcosa.
Oddio, temere è una parola un pò grossa, alla fin fine potrebbe rivelarsi una cosa pure piacevole, non credo sia stonata. Quando vai a San Remo? ;)
Dirige il maestro Vessicchio...
Marcello

Tutore ha detto...

Ho idea che dovrebbero assumerti a striscia la notizia. Potresti portare una ventata nuova a certe battute ormai incancrenite che fanno... Sììììììì spacciareeeeeeeee

Brododidado ha detto...

casso.. l'ho letto tutto... sei semrpe più ..... posseduta.....

mizzeca!!

morgen sabra

anonimo ha detto...

...leggo solo ora, saltando i commenti per non dover dire: "l'hanno già detto, porcapupazzaaaa !".
Cara R.tta i bimbi hanno bisogno di dormire di piu', già li stressi con le camminate, adesso pure i viaggi tra camion-isti e pendolari e citrulli... guarda che se si sindacalizzano sò cavoli amari. bacio buona giornata :-)

MrHide ha detto...

Azz una mattina senza Metdeliri!?! Grave qualcosa di grave deve essere successo!?! E io come affronto la giornata? ho bisogno della mia dose, Capo dove sei capo me la dai una dose capo!?! eheheheheh