venerdì 24 settembre 2004

Senza titolo 449







MetaBarzeZozze






Felicità è...
Un bimbo di 8 anni, in auto col padre, vede delle prostitute che battono sul viale e gli chiede chi siano.
Il padre, imbarazzato: -"Sono...sono delle venditrici ambulanti!". -"Ah! E cosa vendono?".
"Vendono...un pò di felicità". Il bimbo riflette sulla cosa e, appena arriva a casa, apre il salvadanaio e preleva 50 euro Lire con l'intenzione di andarsi a comprare un pò di felicità da quelle signore.
Si presenta da una delle prostitute e le chiede: -"Signora, mi darebbe 50 euro di felicità?".
La donna resta allibita, ma visto il periodo di crisi, decide di non lasciarsi sfuggire i 50 euro.
Così porta il bimbo a casa sua e gli prepara tre enormi fette di pane con la nutella. A sera il bimbo torna a casa e trova i genitori molto preoccupati. Il padre gli chiede:
"Dove sei stato fino ad ora?" e il bimbo: -"Sono stato da una delle signore di stamani a comprare un pò di felicità!"  
Il padre impallidisce e gli chiede: -"E... allora... ...co-come è andata??"
  e il bimbo:
"Beh! Le prime due ce l'ho fatta; la terza però l'ho solo leccata".





Il ventriloquo
Un ventriloquo arriva in un paese e vede un contadino seduto con un cane, un cavallo e una pecora:
"Che bel cane! Ti spiace se gli parlo?". E il contadino: -"Ma che', si' scemo? Questo cane non parla!".
Ma il ventriloquo insiste: -"Hei, cane, come va?". E il cane: -"Bene". Il contadino è un pò scioccato. Il ventriloquo continua:
"E' lui il tuo padrone?". E il cane: -"Sì". -"E come ti tratta?".
"Bene. Mi porta in giro e mi dà un ottimo cibo". Il contadino è sempre più sconvolto.
Il ventriloquo allora chiede: -"Posso parlare al cavallo?". Il contadino risponde:
"Mah... sto' cavallo non parla!". Ma il ventriloquo chiede al cavallo: -"Hei, cavallo, come va?". E il cavallo: -"Bene!".
Il contadino è sempre più scioccato. Il ventriloquo chiede al cavallo: -"E' il tuo padrone lui?". E il cavallo: -"Sì". -"Come ti tratta?". -"Bene, mi pulisce spesso e mi dà buon cibo".
Il contadino ora è del tutto sconvolto. Il ventriloquo gli chiede: -"Ti spiace se parlo con la tua pecora?".
E il contadino, disperato, grida:
"Quella pecora è una gran bugiarda!".




Suora ingenua
Una suora chiede un passaggio. Si ferma un macchinone guidato da una bella signora molto elegante.
La suorina: -"Bella questa macchina, quanto l'ha pagata?" E la signora:
"Una notte d'amore".
La suora: -"Bella questa pelliccia, quanto l'ha pagata?" -"Una notte d'amore"
"E questo anello con diamante?" -"Una notte d'amore".
La suorina è arrivata al convento.
Va nella sua stanza e si mette a letto. Verso mezzanotte bussano.
"Chi è?"
"Sono frate Gelsomino." -"Vaffanculo te e le tue caramelle!"



Le ...dritte giuste!
In un piccolo paese un ragazzo entra in chiesa e va a confessarsi dal parroco, mentre un amico lo aspetta fuori:
"Padre, devo confessare che ho una relazione con un uomo."
"Questo è peccato, figliolo." -"Lo so padre, ma è più forte di me." -"E chi è quest'altro uomo?"
"Non posso dirglielo, padre..."
"Devi dirmelo se vuoi che ti assolva." -"Non posso..." -"Scommetto che è il figlio del farmacista."
"No, padre."
"Ho capito, è il garzone del panettiere."
"No, padre."
"è il fratello del vigile urbano?"
"No, padre."
"Visto che non mi dici chi è, non posso assolverti."
"Pazienza, padre."
Finita la confessione esce e l'amico gli chiede:
"Allora ti ha assolto?" -"No. Ma mi ha dato un sacco di dritte..."




Nel sottopassaggio della stazione, accanto al distributore delle bibite, c'è una macchina con un buco al centro, ed un cartello con su scritto:
SOSTITUISCE LA MOGLIE! LIRE 500'
Un impiegato di passaggio la vede, incuriosito si ferma, poi si guarda attorno, e non vedendo nessuno pensa
"Perchè no?". Mezz'ora dopo, al pronto soccorso del vicino ospedale, un medico borbotta:
"Sono tanti anni che lavoro qui e ne ho viste di tutti i colori, ma non mi era mai capitato un tipo con un bottone cucito su un pisello!!!!"


23 commenti:

sifossifoco ha detto...

:-D

biancaneve ha detto...

GEOMETRA ero rimasta chiuso nel frigorifero momenti muoio con-gelato,
ahahah dì tò che sembra una barza mentre mi è venuta per il mio estro estroso......adesso mi ritempero
poi torno ti lekko e ti lascio un timbrino come sempre sua PP

Jezabel ha detto...

The Queen (atarax7) is on the road. For more information: http://www.lietocolle.it

(Castello in poesia: 1° Festival della poesia italiana)

[IMMAGINE]

Brododidado ha detto...

un uichend di fuoco.. ti augurio.. del fuoco buono..ovviasmente..

panda4x4 ha detto...

10 e lode
8
8 e 1/2
8
2!

Masso57 ha detto...

troppo forte!!!buon fs!

anonimo ha detto...

Ma le caramelle che gusto erano? Saranno come le mie dietorelle gusto mela verde? ;)
Buon uic-end dalla mongolfiera! :))
Marcello

Jezabel ha detto...

Grande successo al Feztival do poessia por la Reggina (The Queen Atarax7). Si attende domani il rientro della regnante. A causa della quantità di bagagli, beauty, cappelliere e crisi isteriche che si porta al seguito, la stazione di Santa Maria Novella verra chiusa per tutto il pomeriggio. Nell'ambiente della malavita si mormora un probabile attentato alla cofana (leggi: acconciatura) della sovrana. Nella foto (Archivio Alinari) la "monarca" con la fedele serva Milella
[IMMAGINE]

News on www.atarax7.splinder.com

Clio ha detto...

Carissima,
le tue metabarze le leggo sempre la domenica mattina... per tirarmi su il morale... ora vado a stendere un po' di panni :)

sysjena ha detto...

Giuro...la suorina mi ha fatto morire !!!!!:-))))))))))))))))))))
bacione e buona domenica sera sabrinozza.......Andy

nonsologeomangio ha detto...

:)))))))))) Troopo forti!
OT la giornata e' stata meravigliosa! Abbiamo letto la storia della tua nascita. Flavia ha deciso di iniziare immediatamente una storia a puntate e anch'io ne ho tratto un sacco di spunti (m' e' toccato spiegarle come e' nata lei...). Anche la mia mamma fa la collezione di piatti in ceramica souvenir dei luoghi d'arte o di vacanza! Li tiene in cucina appesi.

Ora in cucina ci sto io tentando di ricreare la salsina al vino di ieri!

(E tu stai al lavoro... ti ho vista! :P)

Smakkissimi!

nonsologeomangio ha detto...

OT, no, il bufalo no, pero' il filetto di maiale da incartare con lo speck si!

lefty333boy ha detto...

bellissima l ultima........:-)

anonimo ha detto...

Macchè Mario, sono proprio io!!! :))
Ti do una notizia che dovrebbe interessarti: ho visto poco fa su rai1 lo spot di CIME TEMPESTOSE, lo trasmetteranno prossimamente. Che mi dici, lo seguirai? :D

NYBRAS ha detto...

TOP per il Ventriloquo e il contadino... :))))))))))) le altre le sapevo, ritenta.

La pecora bugiarda... :DDDDDD

politicamente_scorretto ha detto...

questo è un innamoramento diverso e molto, molto mercenario... li mortacci !
buona fine (cavolo !) domenica !

nofilter ha detto...

E chi se lo perde l'appuntamento settimanale con le metabarzellette...hehehe...MD;)))

NYBRAS ha detto...

E visto che mi hai fatto divertire, voglio proprio ricambiare:

Cappucetto Rosso: "Ma, nonna, che orecchie grandi che hai!" - "Cara, è per sentirti meglio!" - "Nonna, che occhi grandi che hai!" - "E' per vederti meglio!" - "Ma nonna, che bocca grande che hai!!" - "Mia cara, hai mai visto il pisello di tuo nonno?"

A me ha fatto spanciare :))))

NYBRAS ha detto...

Capuccetto Rosso vede il lupo nel bosco, vicino ad un cespuglio, chinato, tutto sudato, con le lacrime e con gli occhi fuori dalla testa.
Cappuccetto, impressionato, lo fissa un attimo e poi:
- Che occhi grandi che hai!
Il lupo stizzito:
- Prova tu a cagare tua nonna!!!

Non potevo lasciare questa fuori! ghghghghghg :))))))

anonimo ha detto...

ihihihihhiahahahah LOL
(un pò a scoppio ritardato visto ke è lunedì)
Baci e buona settimana :)

panda4x4 ha detto...

Oh! E' già tardi, è ora di postare! ^_^

metallicafisica ha detto...

PANDA:
Oggi il metallo deve essere lucidato...ogni tanto perde la brillantezza:)

anonimo ha detto...

Ciao Sabrina, sono quell'uno che in questo momento è online. Mi piace essere online, mi dà......bello, è molto bello essere online, ti senti moderno, sicuro.....ciao, Roberto.
PS
Vorrei avere il tempo di leggere tutto quello che scrivi, ma non ce l'ho. Però mi consolo abbondantemente guardando le tue foto.