mercoledì 8 settembre 2004

Senza titolo 434




Hallo? who's speaking?

Visto che non volete farmi scendere, prendo contatti:))





Numero telefonico per parlare con il mondo:
54874153177131187,01259465


tututututuutuutu
E' stato occupato tutta la mattina...
poco fa ho riprovato: ha risposto:
MF: ciao Mondo immondo, era ora che rispondessi...sono ore che provo, sei peggio del mio cliente XXX sempre al tel!
Mondo: sono stato occupato con tutti i cappi di stato....
MF: permettimi...i cappi sono un altra cosa...quelli andrebbero messi intorno le gole dei suddetti, non ci si parla al tel..
Mondo: Cappi io dicco perché ho un difetto di pronunzia!
MF: io dico, abituato come sei a tutte le lingue proprio l'italiano dovevi pronunciare male?
Mondo: a dir il vero ho molti difetti di pronunzia anche in altre linggue...per essempio ogni volta che parlo con Puttin invece di tovarish lo chiamo somarish e lui si incazzosky e mi SPUtin in un occhio che guarda casso corrisponde all'Inguscezzia!
MF: A proposito...leggendo degli Ingusci, io che sono ignorantona pensavo agli sgusci di Star wars e alla mirabile corsa folle...
Mondo: Eh, signorrina bella (ahò sto mondo c'ha buon gusto eh?), sapesse quante corrs devve fare un mondo per starre al pazzo con l'uomo...altro che sgusci...ma mi dicca.. perché mi ha telephonato? (seee, qui la phonata sono io, il mondo ormai è pelato dopo il disboscamento a tappetino!!!! altro che phon, casomai telefonato)
MF: ti ho telefonato perché vorrei tu mi dicessi qual è il tuo problema... sai? Ho un sacco di amici che scrivono che tu sei messo male, sei depresso, cipresso, hai la febbrona e starnutisci troppo...e fai la cacca lenta e puzzolente (io non sento la puzza ma gli altri sì e non sta bene!!!
Non solo... a parte i cataclismi naturali, la tua aria inquinata permette la crescita di certa gente ignobile che con le proprie azioni efferate sta distruggendo popolazioni intere e nazioni intere...
mondo: parlerai mica di george Posh?
MF: (seeeeeeee, il marito di spice Beckam tutto io!!!!! mappiantala, Bush non posh!!!! e comunque sì, lui è uno dei tanti)
mondo: parlerai mica di bin lager????
MF: oddio mondo...te è troppo tempo che vivi da solo BIN LADEN non lager anche se..., sì anche lui...mi pare ovvio, mica ti telefono per parlarti dei bruscolini della fiera!!!!
Mondo: ECCO MF, hai centrato il problema: sono solo, e gli uomini sono ormai troppi, altro che crescita zero...mi state tutti sul groppone e pure sulla panza, per non parlare dei poli che si attraggono....
IO HO BISOGNO DI UNA MOGLIE!!!!

MF: sì, la signora papalla! ma da quando i pianeti si accoppiano????
Mondo: mf proprio tu mi parli di pianeti??? e Urano con quella gnocca di Gea??? e Giove con la Giù che ci do giùnone??? e Saturno che ha più anelli di fidanzamentoche teste??? e per non parlare della luna selene che faceva la porcastar!!!! qui, l'unico povero derelitto in preda a movimenti onanistici stagionali, sono rimasto io e dico ad alta voce...VOGLIO UNA MOGLIE MONDA e tonda...! niente mogli secche e aride, per favore...
MF al telefono si gratta la testa, non sa più che dire...che sia questa la causa di tutto? il mondo si sente solo????

MF: senti mondo... ma per trovarti moglie bisognerà trovare quanto meno un universo parallelo con un pianeta parallelo a te e sperare che ci dica culo (Giarina, culo si può dire????:)) e sia femmina.
Mondo: guarda...io le coordinate per il mondo parallelePIPPEdo ce l'ho da secoli...e so anche che là c'è la mia metà...(molto fisica pure:)))ed è femmina, e poi ti dirò...fosse anche un mondo uomo sarebbe uguaglio, ho talmente bisogno di qualcuno che mi capisca che divento anche mondomoaffettivo come c'è chi Paone (no comment!!!!!!!!) e ti dirò...non mi candido nemmeno con FI, essebi mi sta sugli zebedei, specialmente da quando mi ha rubato l'idea balzana della bandana...la volevo io, per la mia pelata...e ora? son pieno di bandiere della pace ma non sono abbastanza, mi coprono a malapena il frontespazio!
Insomma emmeffe....mondo o monda che sia, esiste un qualcosa simile a me con cui, sono sicuro potrei andare daccordo e d'amore....magari ci sposiamo e mettiamo al mondo tanti piccoli mondini....no????

MF: sì, se sono femmine le mandiamo tutte a girare il remake di rISO AMARO...mammamia come stai messo male... ma chi me lo ha fatto fare di telefonarti???




Mondo: invece hai fatto benissimo, sai???? già mi sento meno solo...mi vuoi mica sposare tu????
MF: no grazie, sono già impegnata:) ; è una proposta splendida ma sei TROPPO troppo...TROPPO per me, ecco!
Come avessi accettato...
Un'ultima cosa e poi attacco che sta telefonata intergalattica mi sta costando una fortuna (e io si sa, difetto in fortuna)...
Ora io riporterò questa nostra conversazione a un sacco di amici, vedremo che ne pensano, in caso di approvazione del tuo matrimonio ti richiamo e organizziamo le nozze, ti va??? Ah, però mandi prima un bel paio di fulmini alla Zeus a chi diciamo noi, okay???
Mondo: ci sto...voglio che ad officiare il matrimonio sia il sindaco di Roma, però?
MF: Walterino? e perché, di grazia???
Mondo: ma perchè scusa....non si dice ROMA CAPUT MUNDI???
MF: ah, già...mi pare giusto...e Walter sia! ora riattacco...ti saluto mondo!
Mondo: ciào a te bella! (mi strizza l'inguscezia dolcemente e ammiccante..)

tu tu tu tu tut tutuuuuu

salutone a tutti, mf from the world





31 commenti:

sysjena ha detto...

Vabbe'...facciamolo sposare...ma non e' che dopo si assenta per il viaggio di nozze...?? E noi...che stiamo...in araia...?? Be'...sarebbe mica male. Ciao....Andy

giarina ha detto...

metallina..a forza di chiudere un occhio per leggerti sto diventando guercia
io approvo le nozze
posso fare da testimone?
devo pensare al regalo....

sysjena ha detto...

tsk araia=aria.....vabbe'...potevo evitare la precisazione....OT...anche io....nutello...el'ho pure detto....merenda quasi quotidiana.

Latifah ha detto...

Questo post è... mondiale! Io però sono contraria al matrimonio, vedi tu ;-)

nonsologeomangio ha detto...

e alla monda non hai telefonato? sempre occupato? Prova questo (funziona) 00818283123456.

Umphf

Il marito della posh bekam è fenomenale! :))))))))))
Sono contenta che non sei scesa, che ci venivo a fare a Viterbo a fine mese sennò...

metallicafisica ha detto...

Latifah: ho richiamato: il mondo accetta anche una convivenza purché la monda si conceda tutti i giorni:)

Giarina:sarai una delle damigelle d'onore...come regalo il mondo ti chiede un quadro stratosferico:)
SYS? se faranno il viaggio di nozze noi verremo momentaneamente depositati su ORK!

nonsologeomangio ha detto...

io non SCENDO a VT... SALGO!!!
Cmq vengo con famigliola... by train e di giorno. La taverna � aperta a pranzo? ;)

h2no3 ha detto...

verrebbe da dire .. porco mondo !!
[sempre originali, i tuoi post ..]

OT: ebbene sì, è proprio Miss-C versione "recentissima" ..

bacioni !
czap

h2no3 ha detto...

OT: "Ariete: ... Imprevedibile, ma da provare l’incontro con un Pesci."

Digli a quelli dell'Eroscopo che è più di un anno che un'imprevedibile pescina mi stravolge l'esistenza .. e mò basta ! .. anzi, come direbbe Saltino: yabbasta !! ;-))

giarina ha detto...

di che segno è il mondo?
no,tanto per vedere le affinità

metallicafisica ha detto...

giarina direi che tra terra, acqua, aria e fuoco...e non conoscendo esattamente la data di creazione (riesco solo a parlare con il mondo ma quando è stato creato mica se lo ricorda:))) direi tutti i segni dello zodiaco! ma si accettano altri suggrimenti:)

padrepaio ha detto...

il segno meno è valido?

metallicafisica ha detto...

PAIO--->
il segno meno sta su uno dei due poli....o anche solo sul POLO, lasciamo un + di incoraggiamento al signor mondo che cerca l'anima monda:))

padrepaio ha detto...

vada per il più; basta che poi non si passi alla divisione:-)

giarina ha detto...

perchè mi si discrimina il per?

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

E che? Il mondo raddoppia le consonanti, è sardo? Leggendo m'immaginavo parlasse come Cossiga. Questa mi mancava. Però la canzone di Jimmy Fontana [di cui tu possiedi tutta la discografia, altro che i Metallica] diceva: il mondo non si è fermato mai un momento. Molto brava, Sabrina, davvero molto carino questo dialogo, ti faccio i miei più sinceri complimenti. A quando in libreria le tue Operette immorali? E tutto sommato, come lo capisco stò mondo!
OT: sto seriamente pensando di trasferirmi nel Sahara. Ma se uno grida nel deserto e nessuno gli risponde...che grida a fare? :(

padrepaio ha detto...

Giarina: per chè?
scusa meta, buona notte:-)*

lotrovassi ha detto...

Carino, il mondo arrapato e telefonista !

simone.com ha detto...

Delirante telefonata o mondo in delirio?
Boh...

P.S. Io sono Gemelli...eh eh eh

mestesso ha detto...

secondo me le visite mediche pre-matrimoniali lo bloccherebbero.
è troppo pieno di piattole e suini con cravatta e sorrisi smaglianti pronti a barattare anime innocenti in cambio di potere e danari...
bellissimo post *******

anonimo ha detto...

'giorno R.tta... ora leggo con calma eh !
andata bene la passeggiata mattutina ? ciao, ciao.

NYBRAS ha detto...

S'è giocata anche i neuroni residui.

A parte che il mondo, più KAPUT di così, è dura eh...

nonsologeomangio ha detto...

giornooooooo

Damina ha detto...

Buongiorno Sabry, carina la telefonata :))) -
allora restiamo in attesa che il mondo trovi una mappamonda da da circuire ed impalmare :))
Un abbraccione e buonissima giornata.

nonsologeomangio ha detto...

PS la tua doll è pronta da tittiblog :)))

Clio ha detto...

Metallica sono preoccupata per la tua "dieta" devi aver mangiato qualcosa di molto, molto pesante! :))) hi hi hi

anonimo ha detto...

Mondo cane, che post! Ma questo qui non sa proprio stare al mondo! ;-)

giarina ha detto...

giorno metallina
hai il numero di andromeda?
vorrei prenotare una suite presidenziale

ssalveta ha detto...

Io odio i matrimoni!
Una sana convivenza no???

nofilter ha detto...

Ciao bella Sabry. Felice di ritrovarti. Bacio, MD

h2no3 ha detto...

OT: la fine di Urano ? in ke zenzo ? U Rano, quello che ha sposato A Rana ?? -- Sabri, guarda che è tutto a posto !! Miss-C è soltanto un'amica virtuale, ormai !! ;-)

e il post di oggi ??? ci speravo .....