sabato 18 settembre 2004

Senza titolo 443


MetalliBarzeZOZZE!







Le mani di Naomi
Dopo aver partecipato ad un party Paul Newman (PN) e Naomi Campbell (NC) finiscono a letto.
Dopo aver fatto l'amore Naomi grida: "Ohh! Paul! E' stato fantastico! Ti prego, facciamolo ancora!!".
PN: "Certo, pero' prima devo dormire 5 minuti e mentre dormo tu devi tenermi stretto il pisello con le due mani".
Paul si addormenta e lei gli tiene il pisello stretto con due mani.
Quando Paul si risveglia fanno nuovamente l'amore; alla fine Naomi: "Ohhh! Paul! E' stato ancora piu' bello di prima!! Ti prego... ancora!!".
PN: "OK cara; ma prima devo dormire 15 minuti e nel frattempo tu devi tenermi il pisello stretto con le due le mani come prima".
NC: "Si' amore, come vuoi, ma ti prego, facciamolo ancora!".
Al risveglio Paul la prende nuovamente mandandola ancora al settimo cielo.
NC: "Ohhh Paul; ma e' stato meraviglioso! Ti prego, ancora!".
PN: "OK, ma prima devo dormire mezz'ora e tu mi devi tenere stretto il pisello con le mani fino a quando non mi sveglio".
NC: "Certo caro certo, tutto quello che vuoi; ma perche' quando dormi ti devo tenere il pisello con le mani?".
PN: "Perche' l'ultima volta che ho scopato con una nera mi sono addormentato e lei mi ha fottuto il portafoglio!".


Freddura
Un venditore ambulante si ferma una sera in una fattoria sperduta in Lombardia, chiede se per favore possano ospitarlo per la notte.
Il contadino è molto spiacente ma non ha camere libere.
"Potrei farla dormire con mia figlia" gli dice a un tratto il contadino, "però deve promettere di non importunarla".
Il venditore acconsente.
Dopo una cena sostanziosa, è condotto nella sua stanza.
Si spoglia nel buio, si mette a letto, sente la figlia del contadino al suo fianco e nel più assoluto silenzio, non resiste eapprofitta della ragazza.
La mattina dopo chiede il conto.
"Sono 5000 lire, perché ha diviso il letto con mia figlia", dice il contadino.
"Sua figlia è stata un po' freddina" si lamenta il venditore.
"Sì, lo so" dice il contadino, "la seppelliamo oggi pomeriggio".





Al forno
Giunge all'orecchio di un vecchietto che mangiare tanto pane fa bene sessualmente. Allora va dal suo panettiere e gli chiede: "Giacomo mi dia 10 kg di pane!"
Il panettiere gli risponde: "Ma le diventa duro!"

Il vecchietto: "20 Kg!!"



Non è come potrebbe sembrare
Un uomo esce per andare al lavoro; la moglie subito chiama l'amante che arriva velocissimo.
Il marito però mentre beve il caffè al bar a pochi isolati da casa si macchia e così corre a casa a cambiarsi.
Appena sente il marito rientrare in casa la signora nasconde nell'armadio l'amante nudo e crudo, e chiede al marito: Caro perché sei tornato?
Mi devo cambiare perché mi sono macchiato con il caffè.
Bene, dice lei, mettiti il vestito marrone che è dietro la porta.
Lui invece insiste per prendere il vestito grigio nell'armadio.
Così vanno avanti per qualche minuto finché aprendo l'armadio di forza l'uomo trova l'amante della moglie nudo davanti a sé.
E tu chi sei? chiede il marito.
Sono venuto per le tarme... dice l'uomo
Sì, ma nudo? Ribatte il marito MOLTO perplesso

Cazzo se mangiano !!!






Pubblicità prosesso

Una donna aveva tre figlie, il giorno del loro matrimonio chiese ad ognuna di loro di scrivere a casa per raccontarle come andava la loro vita sessuale. La prima scrisse due giorni dopo il matrimonio.
La lettera arrivò con un solo messaggio: "Nescafè".
La mamma, inizialmente confusa, notò una pubblicita del Nescafè su un giornale.
La pubblicità diceva: "Soddisfazione fino all'ultima goccia". E così la madre fu felice.
Poi si sposò la seconda figlia e dopo una settimana scrisse una lettera a casa.
C'era un solo messaggio, questo diceva: "Benson & Hedges".
La madre cercò la pubblicita delle sigarette Benson & Hedges, e trovò: "Extra long, King size".
E di nuovo la madre fu felice.
Dopo che la terza figlia si sposò, la mamma era ansiosa di ricevere un messaggio dalla sua figliola.
Ci vollero quattro settimane prima che il messaggio arrivasse.
Il messaggio diceva semplicemente: "British Airways".
La madre si preoccupò.
Guardò freneticamente il giornale cercando la pubblicita della linea aerea.
Finalmente la trovò e svenne.

Diceva: "Tre volte al giorno, sette giorni la settimana, in tutte le direzioni!".


BUON FINE SETTIMANA A TUTTI, mf:)

21 commenti:

anonimo ha detto...

ahmbe'! ti sei ripresa dalla festa! :DDDDD!!!

buon inizio di WE! Il mio e' stato addolcito dalle tue barze! ciaoooo

ivan63 ha detto...

...allora la corsetta mattutina è una finta...ti fermi al bar a 'raccogliere' le barzellette...altro che brioche!

panda4x4 ha detto...

Complimenti!!!

Skylark ha detto...

Come diceva Monicelli, "buona l'ultima!".

tapasycoronita ha detto...

"La polizia cerca un uomo di media statura e media altezza per violenza a giovani donne. Non dicono che stipendio offrono". "Il pervertito si masturbava nei ritagli di tampax" .
Baci e bentrovata. Pat

padrepaio ha detto...

:-)**

anonimo ha detto...

Ciao cara, Le barzellette...era una sacco di tempo che non mi fermavo a leggere le barzellette. Adesso che ci penso è veramete un sacco di tempo. Chiassà perchè. belle la "freddura" probabilmente è la migliore.

flavy95 ha detto...

OT lo dicevo io che e' troppa roba... ;(

Non credo che la notte bianca sarà un successo: piove...

Augusto56 ha detto...

Un giovanotto si trasferisce in città e va cercare lavoro in un grande magazzino. Il responsabile:
- Hai già qualche esperienza come venditore?
- Ma certo, nella città da cui provengo facevo il venditore! - risponde il giovane.
Il responsabile trova che il giovane sia simpatico e lo assume. Il primo giorno di lavoro è davvero duro, ma il giovane riesce ad arrivare alla fine. Dopo la chiusura del negozio, il responsabile va dal giovane:
- Quante vendite hai realizzato oggi?
- Una.
- Solo una?!? I nostri venditori in un giorno realizzano dalle venti alle trenta vendite! Per quanti soldi hai realizzato la vendita?
- 101.237 euro e 64 centesimi!
- 101.237 euro e 64 centesimi?!! Ma cosa hai venduto???
- Beh, è entrato un cliente e gli ho venduto un piccolo amo da pesca, quindi gli ho venduto quello medio. Poi sono riuscito a vendergli anche quello grande e quello gigante. Alla fine gli ho venduto anche una nuova canna da pesca. Poi gli ho chiesto dove sarebbe andato a pescare e lui mi ha detto di voler andare sulla costa Sud. Allora gli ho detto che avrebbe avuto bisogno di una barca. Così siamo scesi al piano imbarcazioni gli ho fatto comprare un Chris Craft cabinato da otto metri con due motori da 100 CV. A quel punto ha cominciato a pensare che forse la sua auto non ce l`avrebbe mai fatta a tirare quella barca, quindi siamo andati dal nostro concessionario e gli ho venduto una sport utility 4x4.
Il responisabile sconcertato:
- Vorresti dirmi, che un cliente è entrato qui per comprare un amo da pesca e tu gli hai venduto anche una barca a motore e un fuoristrada?!?
- Beh, veramente no! Lui era venuto qui per comprare una scatola di assorbenti per la moglie. Allora gli ho detto: "Beh, visto che questo fine settimana non si scopa, perché non va a pescare?"
SPERO DI ESSERE DI UMORE MIGLIORE PER POSTAR ALTRO, A PROPOSITO ALL'APPELLO DELL'AMICO MIO 2 POST PIU' IN BASSO NON CONOSCI NESSUNO:-))) Con affetto e simpatia Augusto

nonsologeomangio ha detto...

OT :P

Clio ha detto...

gh ghghghghghg

Masso57 ha detto...

Almeno inizio il fs con una risatina. grazie, anche per le visite che mi hai fatto. Una freddurina: "Papi, a te piace la nonna?" "Taci e mangia".
Hola!

nonsologeomangio ha detto...

Ehilà, finalmente ho avuto un po di tempo (mi hanno lasciato quasi 10') per aggirarmi in rete. Uno doveva andare al bagno l'altra a lavarsi le mani e ho dunque approfittato..rete sei mia! Debbo fare piano, odo dei rumori, dei passi....sono loro...vorrebbero il pc....si apre una porta...gneeeeee! Time-out. Un saluto allora e complimenti per la raccolta di barzellette di oggi. Buon WE

lefty333boy ha detto...

A Roma un lavavetri: " me ne dai 2 euro? io ceceno--" e che te vò magnà con 2 euro ? " :-(
credo che era cosi piu o meno-haha

biancaneve ha detto...

geometra quella delle tarme mi ha fatto rotolare
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ho bisogno di un bagno
di un cappello e di una sega
notte pp
ladoro & largento

lefty333boy ha detto...

PS--ho trovato un nuovo lavoro--ANZI MI HANNO !! TROVATO un nuovo lavoro--e in un giro di una settimana di dissocupazone-SOLO --ma dico !!IO-- qui cè della gente che è dissocuppata PER MESI !! CAZZO-- E APPENA LAURATI !! piena di qualita e di promesse future--GioVANISSIMI.mica cozze vecchie come te?--ma no----no leftyno mio--cosi la catena non si spezza MAI---E TE RIMANI QUI !! in questo paese---( che fra noi....non ami piu nemmeno PIU di tanto ;-) -avevi gia fatto i tuoi progetti in terra ellenica tua--ma no-----EH si la sfiga è proprio l ultima a morire è vero ? ;-)

dadevoti ha detto...

Meno male che esiste il copia e incolla vero ??? :)

lefty333boy ha detto...

kissssssss

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Wow! Rieccomi qua! E' bello mancare una settimana e ritrovare al rientro le metabarze zozze che più zozze non si può. Questa roba mi mancava... :)

orsarossa ha detto...

essendo lei la mammina di lefty,era propio l'ora che ci si conoscesse.
L'e' un gran bravo figliolo il su Lefty..se' fatta amicizia cosi' per caso e ora per me l'e' come un fratello..quindi anche lei l'e' un po' la mi mammamma..-
se permette..

orsarossa ha detto...

anvedi che m'ero sbaiata..me credevo chera toscana quannera romana de roma..mejo ancora cosi'er pontefice ce po' da' la benedizione..!!