martedì 7 settembre 2004

Senza titolo 432




MetaEroscopo





Buongiorno a tutta bloglandia!
Dopo la parentesi dell'anniversario (ormai è passato, ne riparliamo tra un anno) vi ripropongo l'Eroscopo (ogni tanto mi arriva per mail, mi sembra carino condividerlo con voi)... noto con piacere di andare daccordo con molti segni (io sempre un cancro:)

In realtà per oggi avevo fatto altri progetti per Metallicafisica, ovvero:
Stamattina sono uscita di casa alle 6,06 per la solita passeggiata energizzante, munita di macchina fotografica digitale:
ho scattato molte foto ma non c'è nulla di degno da presentarvi perché quasi tutte (anche se il flash ha scattato) buie o poco significative.
Mi spiace perché avevo fatto un ViterbometaTour appositamente per voi...
Magari più tardi vi posto l'unica veramente significativa, scattata alle 7,02..okay?

Nel frattempo, buon oroscopo e giornata, mf


.
ARIETE
Focoso il rapporto col Leone. Imprevedibile, ma da provare l’incontro con un Pesci.
Esuberanza ed eccitanti giochi erotici con il Sagittario. Ottima intesa con lo Scorpione e non solo in camera da letto.


TORO
Moltissimi i punti di contatto con il Cancro. Con una Vergine potrai sperimentare nuove strade per raggiungere il piacere.
Non saprai resistere al richiamo di uno Scorpione bellissimo, seducente e appassionato.

GEMELLI
Poche parole e molti fatti con il Toro. Tanto affetto ed erotismo giocoso con la Bilancia. Un intraprendente Leone ti condurrà lungo nuove vie del piacere.
Asseconda senza remore le richieste di un Cancro.(CAPITO chi deve capire?????)


CANCRO
Non sai resistere alla carica sensuale della Vergine, più calda e affascinante che mai.
Poetiche manifestazioni d’erotismo con un Pesci imprevedibile, ma incredibilmente sexy. Un Gemelli ti coinvolge nelle sue fantasie. 


LEONE
Grande affiatamento con l’Ariete: ve la intendete sotto ogni punto di vista. Il Sagittario ha bisogno del tuo caldo abbraccio e della tua passione.
Con una Vergine potrai sperimentare le posizioni erotiche più acrobatiche.


VERGINE
Il cielo è dalla tua parte, sei praticamente irresistibile! Totale l’intesa fisica con il Toro. Raffinato l’erotismo con un Cancro sensuale e trasgressivo.
Con il Leone arde la passione e l’affiatamento è perfetto. 


BILANCIA
Poche chiacchiere e tanti fatti, soprattutto tra le lenzuola, con la Vergine. Coinvolgi un Gemelli nei più arditi giochi erotici: ti seguirà con piacere.
Con l’infuocato Leone farai scintille. Intesa con i Pesci.


SCORPIONE
Proponi raffinati esperimenti erotici al Cancro: accetterà di buon grado. Una Vergine audace farà cadere le tue difese.
Un Toro t’incanta con il suo fascino e le sue calde promesse. Un Pesci stravede per te: non deluderlo!


SAGITTARIO
Attrazione ed erotismo da manuale con il Leone. L’intraprendenza di un Cancro ti stordisce.
Il Toro sa come accendere il tuo desiderio e stuzzicare le tue fantasie. Passione avvincente e imprevedibile con la Bilancia.


CAPRICORNO
Sensualità intensa con il Toro. Lasciati andare con voluttà all’amore e alla tenerezza di un Pesci, non te ne pentirai.
La Vergine muore dal desiderio di possederti. Con un Cancro può nascere qualcosa di speciale.


ACQUARIO
Metti in pratica le fantasie erotiche più eccitanti con una Bilancia. Attrazione e compatibilità totale con il Sagittario.
La curiosità ti spinge verso una Vergine: assapora il suo erotismo raffinato e non te ne pentirai.


PESCI
Straordinari l’amore e l’eros con un Toro, lasciati conquistare. Trasgressivo e intenso l’incontro con il Leone.
Con il Cancro riuscirai a raggiungere le punte massime del piacere. La Vergine travolge i tuoi sensi.

24 commenti:

lotrovassi ha detto...

Cercasi Ariete. Astenersi Vergini causa mal di schiena...e le Saggitarie dove sono ?

ninoD ha detto...

SCORPIONE
Una Vergine audace farà cadere le tue difese

Il mio passato, il mio presente, ed il mio futuro, dipendono dalle Vergini (oltre che da me), e spero proprio che la vergine audace faccia cadere le mie difese ... prima che crollino da sole :-)

ivan63 ha detto...

La Vergine muore dal desiderio di possederti...mi devo preoccupare?

ivan63 ha detto...

il punto è che ho molti amici maschi della vergine ma nessuna boglia di essere posseduto da loro...anzi adesso che ci penso bene anche una femmina...vabbè farò un tentativo...

nonsologeomangio ha detto...

TORO: Moltissimi i punti di contatto con il Cancro. Con una Vergine potrai sperimentare ...

CANCRO: Non sai resistere alla carica sensuale della Vergine...

Ho capito quali sono i punti di contatto fra Toro e Cancro: i cazzotti per via di una vergineeeeeee

E perché l'acquariuccio mi sdegna??? :( Sarà che l'ing. si è iscritto in palestra... :-/

metallicafisica ha detto...

GEO: max è toro...
di cazzottoni per fortuna niente...speriamo siano altri punti di contatto visto che si parla di EROScopo:)))

l'ingegnere pure palestrato??? :PPPPP

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Oui c'est moi. Sono pesci e non ho molta simpatia per la vergine di Norimberga. Ma tu sei cancressa? Ah, però! ;)

riccionascosto ha detto...

Sorellona, credo che oggi il maritozzo (che essendo nato a cavallo tra Leone e Vergine, sceglie a convenienza a quale segno appartenere) sceglierà di essere della Vergine... ;)))))

giarina ha detto...

devo divorziare,allora?

padrepaio ha detto...

Ehm, io sarei scorpione, ma non per scelta. Sento un leggero imbarazzo, ed arrossamento delle guance....:-)*

metallicafisica ha detto...

Riccio:
il maritozzo ama la trasgressione???:))))

Giarina Perché il divorzio???

REDRUM ha detto...

Mai creduto agli oroscopi...
però questa frase è tremenda:"Con una Vergine potrai sperimentare nuove strade per raggiungere il piacere."
smack...

anonimo ha detto...

Socia, ma non è per caso che l'autore/a dell'Eroscopo fosse fosse della Vergine??? :-))

NYBRAS ha detto...

Che diavolo vuoi da noi? :)))))

sysjena ha detto...

Ma che e'....un oroscopo tarocco...??? Il cancro in ben 7 segni su 11...che e'...l'hai modificato....;-))))))))))))
Cos'e' il mio...erotismo manuale con un Leone...?? Ah...no....da manuale....che pensavo....;-)))))) Ah...le signore Bilance si astengano....grazie....
Bacionix Sab......Andy

nonsologeomangio ha detto...

OT Meeeta attenta ai clienti! Leggi qui:
http://www.espressonline.it/eol/free/jsp/news/detail.jsp?idCategory=707&idContent=808388&item=2&m1s=n

Hihihiiii

PS sto organizzando gitarella a VT per fine mese... :))))))))

nonsologeomangio ha detto...

metallina dal test appare fiducia (o speranza) nella legalità e/o impegno sociale; gelosia medio-forte nei confronti di max, amore per la famiglia, scarsa fiducia negli estranei. Ma non mi hai piazzato l'amante! e mo'? Ulteriori delucidazioni sul funzionamento del test le trovi su RBC, nel post successivo.

politicamente_scorretto ha detto...

ho cercato qualche "incrocio" intrigante...ma c'ho i neuronzi "annodati", mosciotti e depressi, ma ci sono eh ! un bacio R.tta

lefty333boy ha detto...

ot-mammaaaaaaaaa con quel video ancora niente :-((

pineapple ha detto...

ciao, beh sul mio segno ci hai preso, ti ho letto da quella pazzerella di bianca..sei forte...

drbruste ha detto...

io le proposte le ho fatte al toro che ha risposto di buon grado, una vergine non la vedo da almeno dieci anni, e il pesci non la sento da tre settimane....
se capisci con due neuroni sei brava!!

drbruste ha detto...

OT: metalla, ci sono appena tornato dalla sardegna. Dai un caffe a eminio!

Brododidado ha detto...

aehm,.. io son toro e anna cancro.. ahem...

Damina ha detto...

miiiiiiiiiii, ma i granchi stanno quasi dappertutto!!!