mercoledì 8 giugno 2005

Senza titolo 660



The "Witches Sisters"








Mail odierna di Nipote Federica a zia mf (parte)


Zia, sai che ho fatto oggi? Ho detto a Jo (JoPuyoSplendente) che le streghe si lavano le mani nel cesso per aumentare i loro poteri e lei per diventare una strega forte si è lavata le mani nel water prima di tirare lo sciacquone.
Fortuna che la mamma (n.d.blog :la mia povera sorella) non ha visto!!!!
Quella bambina è proprio stupidotta! La prossima volta le dico qualcosa di più trash...no, scherzo!
Oggi mi sono divertita per il resto della mia vita, dovevi vedere come era schifata...ah ah ah ah...però mi sono sentita un pò in colpa, speriamo che da grande non se ne ricorderà...
bacioni, Federica allegra


Mf e la sorellina, da piccole
Oltre alla mamma di Pujo ho un'altra sorella che ha 6 anni meno di me, era la piccolina della casa e io mi divertivo un po' come ha fatto la nipotastra con Pujo credulona.
Per un periodo l'ho tartassata dicendole che l'avevamo trovata sotto a un cavolo (e piangeva), poi passai a dirle che siccome il cavolo era troppo piccolo per lei era stata adottata, anzi comprata da una famiglia di zingari che si accampava in paese tutte le estati. (non so quanto ci abbia messo mia madre a farle capire che scherzavo:).
Passai alla fase più sadica poi, dicendole che lei avrebbe dovuto essere la mia schiava perché era piccola e avrei potuto proteggerla e quindi obbedire ai miei ordini:
"Prendimi le scarpe, la tuta, ecc.. ecc" . Quando poi tornavo dall'allenamento giornaliero (8 km di corsa) mi toglievo le scarpe e le dicevo di sfilarmi i calzini e di sentire se i piedi mi puzzavano o meno... e lei annusava e sveniva.

Mia madre un giorno, stufa dei piagnistei della schiava mi diede uno scappellotto e una sgridata di quelli che non si dimenticano e da allora fui costretta ad affrancarla e renderla libera di nuovo!
Ci provassi oggi credo potrei rimanere molto offesa ma allora era divertente, posso capire la "gioia" di Federica... Quasi quasi domenica dico a Pujo che se vuole diventare un supereroe, anzi, una supereroina deve....
Mo' ci penso, così su due piedi non mi viene, magari mi farò ispirare sul momento:)***

PS: la Scozia è magnifica come sempre, ma la foto postata ieri è stata scattata da mf-Pinocchia a Tuscania (VT)

Buona giornata! mf





Idea???:)))
Los chapulines, platillo originario del estado de Oaxaca


PS: aggiornamento mail delle 10,44:

Da Federica:
Ho letto il tuo post, divertentissimo!
Comunque la mia tecnica preferita e più utilizzata con PUYO è quella di fingermi posseduta così fa tutto quello che le dico agghiacciata...
Nybras è proprio figo! Ma Marilyn Manson non si supera, chiaro! (p.a.u.r.a. n.d. zia:)

Che ce posso fa? Eppure mia sorella è sempre stata la più posata e tranquilla, in famiglia:)))

20 commenti:

drbruste ha detto...

vuoi dire che il verme che mi hai fatto mangiare da piccolo, dicendo che aveva gli stessi poteri delle arachidi di super pippo, non mi ha fatto diventare piu' forte?


azz se sei stata bastinchia!!!

:(( sgrunt!!!

drbruste ha detto...

ot (ovviamente)

drbruste ha detto...

ma tu l'hai letto?

il problema e' che l'ho trovato eccessivamente vero

lotrovassi ha detto...

Avendo un fratello di 5,5 anni più di me ricordo simili angherie...i complessi dei fratelli maggiori non devono esser facili da superare, vero ??? :-PPPP

nonsologeomangio ha detto...

ma tu guarda sta pinocchia! :PPP


quando io ero piccola mangiavo come un uccellino e così mio fratello, che finiva prima di me, riusciva sempre a carpirmi un po' di cioccolata... una volta la mamma mi consiglio di leccarla tutta, così non me ne avrebbe chiesta... poi però mi fece talmente schifo che la buttai! :PPP


Los chapulines non saprei, ma le fettuccine agli scampi pubblicate su geomangio non sono male!

panda4x4 ha detto...

...tu, tu, tu e Federica siete ........ dentro, fuori e tutt'intorno...

metallicafisica ha detto...

Panda: hai dimenticato il complemento oggetto!^^


geo: sto a dieta ma un salto ce lo faccio!***


lotrò: tuo fratello è complessato?^^***


DOC: non era solo UN verme... era un millepiedi:)***


anonimo ha detto...

Povera sorella!! Sarà cresciuta traumatizzata!! Se mio fratello mi avesse detto tutte quelle cose mi sarei suicidata!! ^_^

Oaxaca... che nostalgia! Ho un amico che abita lì... se lo andrò a trovare mi farò fare los chapulines!!! Buona giornata Metastrega! Puccia

Brododidado ha detto...

ma non avevi le mutande di filo discoza per due giorni????????????????????????????????


ma che post lòungo ufffaaaaaaa

Skylark ha detto...

Patapunfete! Te lo dicevo che è caduta la linea ;-)


Anch'io, come fratello maggiore, ne ho combinate di cotte e di crude a mia sorella; o meglio alla più grande delle due sorelle minori. Una volta le ho fatto mangiare il sapone; un'altra le ho lavato i capelli con non so cosa, so solo che è andata all'ospedale. Non ero solo giocherellone, ero pericoloso.

Per la cronaca, mia sorella è sopravvissuta. Non giurerei che non è rimasta traumatizzata :-|

metallicafisica ha detto...

SKY: tu eri un assassasorelle!!!!!***:)


brodo: arriva a leggere fino alal fine e capirai la "Scozia":)***


puccia: sicura di voler mangiare los chapulines???****

padrepaio ha detto...

Quì sta succedendo qualcosa...

Com'è che tutti vanno e vengono?

:-(

luiperre ha detto...

il problema non è un amore o gli amori più o meno importanti... il problema è l'Amore, quello universale, per la vita, che ti fa sentire degna particella del Creato.

lo sai? anchio sono stato in scozia:

34 anni fa

take care!

babumba ha detto...

strani certi fratelli... e anche certi nipoti... ma buon sangue non mente... boh

cia cia***

anonimo ha detto...

Bhè, dai, un po' di grilli fritti non mi faranno mica male???!!! Magari mi purificano mente e corpo ^_^ Puccia

metallicafisica ha detto...

Puccia: a me le cavallette fanno proprio schifo...non credo potrei:)***


babumba: chissà che progenitori, poi!:)***


luiperre: quale saresti dei due "ricercati"???:)***


pp: sono solo stata a Roma;)***

Masso57 ha detto...

Possibile che io sia stato l'unio fratello maggiore che è stato vittima di una sorella più giovane? Dopo, col tempo, ha recuperato, ma era veramente una carognetta, spia e spergiura.


OT: era proprio una telefonata internazionale, quella di RC. Glielo potevi dire che partivi, non ha il tempo di leggere tutti i tuoi post...

panda4x4 ha detto...

e dov'è la novità, no?

NYBRAS ha detto...

Mo' ce penzo io a Marilyna! ;) Ghgghghgghghg

caporaleReyes ha detto...

W la strega Salamandra!