mercoledì 29 giugno 2005

Senza titolo 679



Sassofono



®S. Manfredi - Blue note, 2005



Sono
Astrusa
Stupida (qualche volta)
Santa
Oblomoviana
Fallace
Ordoviciana
Neometallica
Onirica

Il Sax fotografato è di mia nipote n. 1, Federica, la sorella di Jo Pujo...
Durante i vari scatti JoPujo voleva suonarlo e incredibile a dirsi, è riuscita a "saxophonare" più di me.
Io sono solo riuscita a fare dei grossi pernacchioni. Non è mica semplice, sapete?
Agli aggettivi che mi sono "appioppata" potete aggiungerne, se volete, degli altri ma non prendetemi in giro per il santa, ok?
Mi sarebbe inoltre piaciuto scrivere anche Fallocratica, ma è fisicamente impossibile e forse anche mentalmente:(

Auguri ai Pietro e Paolo e buona giornata a tutti, io ho da trottare un po', oggi.
mf

26 commenti:

panda4x4 ha detto...

Santa???

Brododidado ha detto...

di questi tempi fallace no.. e poi no

Brododidado ha detto...

tutto ci sta.. ma fallace------------ di

drbruste ha detto...

sei arguta sentinella sicura obnubilata fanta... osiris natural osanna

cin cin

dirkgently1 ha detto...

Cavolo! Le prime due O ti hanno messo in difficoltà, dì la verità!

Sono

Ancora

Stupito

Se

Ogni

Filo

Ordito

Non

Ottempera

metallicafisica ha detto...

Dirk: nessuna difficoltà, parola di meta:)*


DOC: bravo! Cincin***


Brodo: tutti li siamo (ahinoi)***


Panda: sì:)*

lotrovassi ha detto...

"sono" ?

metallicafisica ha detto...

LOT: avresti preferito... SEI?*

Masso57 ha detto...

Santa Subito!!!!!

anonimo ha detto...

Sei

Assolutamente

Santa

Senza

Onta

Farai

Opere

Neometalliche

Onorevoli

Buona giornata!! Puccia ^_^

panda4x4 ha detto...

...ecco: solo una stellina, sono la pecora nera (e bianca) di questo luogo...

:___(

anonimo ha detto...

Panda: Mi sembri Adriana della Tim...vuoi 4 stelline? Eccole!****:)^^


Puccia: quell'"assolutamente santa" ti dà diritto a un miracolo:)***


Masso: l'ho risentita, questa frase:)***


anonimo ha detto...

Allora fa che il tipo simpatico della panda ci ripaghi tutti i danni!!!! Grazie SantaMeta!!! : )))))) *** Pucciaruffiana

NYBRAS ha detto...

C'è voglia di Settimana Enigmistica in questo blog...


Sette piccole differenze

Tra la foto di questo post e la stessa foto ci sono sette piccole differenze. Riuscite a scoprirle? :DDDD La soluzione è a pagina 42, quasi 43 :)))

anonimo ha detto...

OT: Ascolta anche Il germoglio... insieme a Simmetrie è una delle mie preferite... Il cantante non ha una gran voce ma i testi che scrive per me sono molto belli! Pucciadiparte

padrepaio ha detto...

Grazie degli auguri.

Santa donna!

Skylark ha detto...

Con un po' di applicazione e molta pazienza si fanno scoperte interessanti. Dopo un lungo studio ho scoperto che il sassofono è lo strumento preferito dei sassofonisti.

Ellend ha detto...

Grazie grazie :*


Passi per l'astrusa stupida santa fallace neometallica e onirica

ma Oblomoviana

Ordoviciana ammetto che..... :|

glom...dunque...dicesi oblomoviana..ehm...e che ieri non ho potuto studiare e ora mi sfugge...ma giuro in un'altra vita lo sapevo ;)

anonimo ha detto...

Ellend: Ti assicuro che mi si addicono entrambi (oblomoviana da Oblomov, ovviamente:)*


Sky: immagino che il contrabbasso sia lo strumento preferito dai contrabbasisti...no?:*


PP: ma figurati:-***


Puccia: sì, sicuramente preferisco i testi alla musica o alle interpretazioni... comunque son bravi:)***

mestesso ha detto...

S embri

A ssurdamente

S emplice

S enza

O rpelli

F ranca

O nesta

N etta

O merica

nel tuo blog di metallo speciale

baci ********

anonimo ha detto...

orsù

bisognerebbe

organizzare

escursioni


è che oboe era più corto

va bene lo stesso metallina?

RospoVerde ha detto...

quando tanti anni fa frequentavo le chat, c'era un canale che era diventato un baretto. sempre gli stessi amici, tutte le sere, per passare assieme la noia da liceale.

una sera facemmo proprio quello, la rivoluzione fallocratica.

un po' ci spero ancora, va là.


*

lefty333boy ha detto...

la gente "guardona" ama conoscere i particolari...da una tragedia umana fanno apparire un post quasi alla lefty... manca un po' di queer and sex, però


Brododidado ha detto...

Poliedro

Entusiasta

Piglio il due

Pigiando il gas

Odo stridore di gomme

Non temo

Io

Di

Imbalsamarmi



Zucca

Skylark ha detto...

Non lo so. Devo ancora applicarmi ai contrabbassisti. Adesso sto preparando le schede sui suonatori di banjo. Il primo problema da risolvere è capire come si chiamano.

saltino ha detto...

Lo so bene, bisonga saper far vibrare l'ancella... non è da tutti!!!