sabato 25 giugno 2005

Senza titolo 676



MetaBarze


Carabinieri
Un carabiniere candidato al grado di Maresciallo si presenta davanti alla commissione esaminatrice.
- "Bene, ragazzo, dimmi tre nomi di metalli che conosci, che iniziano con la lettera U."

- "Hmmmm... Uranio... U'ferro... e U'zinco!"
- "U'ferro e u'zinco passi, ma u'ranio è un animale!"

Barza ricevuta da: CLIO
Gara di tiro con l'arco: bisogna colpire la mela posta sulla testa di una ragazza.
Primo concorrente: colpisce perfettamente la mela ed esclama "I'm Robin Hood".
Secondo concorrente: colpisce la mela ed esclama "I'm Guglielmo Tell".
Terzo concorrente: colpisce in pieno la ragazza.
Girandosi verso gli spettatori esclama: "I'm… sorry"!

Freddura
Un carabiniere sta facendo le parole crociate: dodici orizzontale, due lettere, "Sei romano"...
Ci pensa un po' e poi scrive: NO

Pompieri
Una sera una coppia che da molti anni è sposata decide di confessarsi le proprie scappatelle.
"Cara io ti ho tradito. Ti ricordi quando abitavamo vicino Maria?".
"Sì".
"Bene, quel corpo è stato mio! E ti ricordi quando abitavamo vicino Susi?".
"Sì".
"Bene, quel corpo è stato mio! E ti ricordi quando abitavamo vicino Carla ?".
"Sì".
"Bene, anche quel corpo è stato mio. Questo è tutto, cara, e tu quando mi hai tradito?".
"Caro ti ricordi quando abitavamo vicino alla stazione dei pompieri ?".
"Sì'".
"Bene quel corpo è stato mio!".

La strega
Tre amici escono per una cena e, mezzi ubriachi, decidono di andare in un bordello. Qui bevono ancora finché uno dei tre è così ubriaco che si addormenta e i due amici decidono di fare del sesso.
Vanno dal proprietario del bordello e gli chiedono tre donne.
Il proprietario dice loro che ne ha solo due libere e quindi decidono di dare all'amico ubriaco una bambola gonfiabile.
Dopo vari giorni si rivedono e uno dice:
"La mia era una tigre, mi ha graffiato tutto".
Il secondo dice: "La mia era una pantera... abbiamo trombato tutta notte".
Il terzo dopo una breve riflessione dice: "La mia era una strega".
I due amici si guardano e pensano: "Ma che cazzate dice questo... era così ubriaco che gli abbiamo dato una bambola gonfiabile".
Allora chiedono spiegazioni e il terzo dice: "Appena entrati in camera per prima cosa le ho infilato due dita nel sedere... e lei... lei è volata fuori dalla finestra!!!"

Pierino
Pierino alla mamma:
"Mamma, mamma? Pensi che esistano dei limoni con le zampette?"
"Mah, Pierino, non credo proprio... perché me lo chiedi?"
"Nulla nulla... penso di avere investito un pulcino con il triciclo

Pierino 2
La maestra chiede a Pierino:
- Pierino volano, sono grigi e fanno sempre la cacca. Chi sono?
E Pierino risponde: - Sono i colombi!

- Bravo Pierino hai indovinato, però non si chiamano "colombi", ma "piccioni"!
La mattina seguente la maestra chiede a Pierino:
- Pierino, chi ha scoperto l'America?
- Cristoforo Piccione signora maestra!

E ora vado al lago!
Buon fine settimana a tutti, mf







7 commenti:

Masso57 ha detto...

Buon lago, allora! La realtà supera la fantasia:una delle domande di cultura generale proposte agli aspiranti brigadieri dei carabinieri durante il concorso svolto qualche giorno fa all'Ergife di Roma riguardava chi avesse vinto l'isola dei famosi lo scorso anno…

Ciao Sabry, buon divertimento!

lefty333boy ha detto...

______________________________

lefty333boy ha detto...

ho perso le parole-o i tasti-non ne posso più di pitti uoma :-/

NYBRAS ha detto...

[IMMAGINE]

Ecate_ ha detto...

Buon WE, Metallì! Non ti abbronzare troppo, neh!!!

nonsologeomangio ha detto...

Vico? (j'adore)

Ma ppovero ppulcinoooooo

(pensavo fossi gia' in pieno WE e mi ero rassegnata ad un sabato senza metabarze!!)

;)******

anonimo ha detto...

Belle le barze però...

Se vai al l'ago attenta a non pungerti...che freddura! Sarà il caldo! :)

Marcello