giovedì 9 giugno 2005

Senza titolo 662



Offerta Speciale







Siamo due, siamo uguali ma non ci somigliamo, siamo dentro un unico involucro ma fuori sembramo due (una cicciottella o due magre che ne fanno una cicciottella?:).
La parte metallica è in comune, in un punto delicato e che rischia di confondere le nostre e altrui esistenze, anche inconsapevolmente...
I neuroni son quattro e a giorni alterni ce li dividiamo... Durante la fase premestruale di solito emigrano nel cervello della gatta (ecco spiegato il suo vomitare continuamente e nei posti più disparati almeno 3/4 giorni al mese).
Quindi (A)scissa, e nemmeno ordinata o coordinata.
Per fortuna la parte "buona" ha quasi sempre il sopravvento sull'altra che, invece almeno un paio di volte la settimana esige rispetto e obbedienza e quindi divento Metalla Hyde, irriconoscibile anche a me stessa.
Che succede in questi frangenti? Boh? Non ricordo nulla di quei giorni ma di sicuro cose piacevoli perché poi mi sento energica e attiva come dopo una corsa in bici in discesa e col vento a favore.
siamo due in uno, sono 4 in due.. a volte mi sento un'offerta speciale, a volte faccio offerte speciali e a volte (raramente) mi sento anche un po' speciale.
Al Discount Metalla tutte le follie vengono a galla.
Eppure sono sicura: non è schizofrenia, me lo hanno confermato anche tutti gli psicanalisti cui sono andata e anche i neurochirurghi che mi hanno mischiato il cervello.

Va beh, era tanto tempo che non deliravo... Abbiate cura di me e di voi e soprattutto dei vostri spiriti... mf!*

PS: non sono mai andata a una seduta psicanalitica, psicologica et similia.

PS2: stamattina, durante la passeggiata delle sei una di noi si è seduta sulle scale dell'entrata di un palazzo.
Ha detto che aveva appuntamento con l'altra ma io le ero davanti... Che ce ne sia una terza e io non ne so nulla?

Buon giovedì a tutti, mf una, (Sa) brina e (Ka)trina:))))

32 commenti:

uedra ha detto...

può essere benissimo. Io ho contato 5 persone nuove che escono con me ma che io non conosco e non ho mai neanche visto proima di ieri

drbruste ha detto...

"...e dire che c'è chi dice che la clonazione non è ancora possibile..."


il tezo gemello - K Follet(To)

ssalveta ha detto...

Non c'ho capito na mazza ;D

NYBRAS ha detto...

Io mi prendo cura degli spiriti :))) A quanto lo fanno il Tavernello a 'sto discount?


psssst... non dirlo a UEDRA ma sono i familiari che lo/la accomapagnano... :)))

metallicafisica ha detto...

NYBRAS: per te, gratis, ovviamente ma un bicchiere al giorno:)***


ssalveta: siamo in due, socia:)***


doc: fai parte anche tu della combriccola:)***


uedra: mi dicono di riferirti che sono i tuoi familiari (o dottori?:), benvenuto/a:)

NYBRAS ha detto...

Ecco!

anonimo ha detto...

una lava

una stira

una cucina

comodo ed economico


ciao metalline

anonimo ha detto...

ma son troppo belle le onde con la faccia!

Masso57 ha detto...

Se te ne avanza qualcuna, dopo aver saziato il grande Max e il telefonico Russel, ho un clone capriccioso che sarebbe lieto di mettersi a disposizione come se fosse calamitato...

anonimo ha detto...

ops...ero il doc

anonimo ha detto...

ovvio, ci vuole uno difettato!

metallicafisica ha detto...

doc: perché, gli altri ti sembrano perfetti?:)


Masso: Max mica è un cannibale:)***


anonima ma non troppo: la figura che spunta dalle onde è la nonna di puyo:)

no, no, niente casalinghe, siam mica pazze:)***


nybras: va là, facciamo 2 ma poi basta, ok?:)***

enrique2it ha detto...

"contengo moltitudini..."

dei neurochirurghi non hai pero' dato la smentita! bacio!

:-))

Skylark ha detto...

Ma allora io chi ho conosciuto? :-D

nonsologeomangio ha detto...

tu sei sicura di non avere la febbre?


riguardo alle offerte speciali


[IMMAGINE]

 

 


altro che discount! A Roma hanno aperto l'ariscount (solo a roma potevano... ;)DD) ancora più scount!


PS 1 non parli di sedute spiritiche... a quelle sei andata? e lo spirito era alcolico?


PS xy l'ho letto anch'io il terzo gemello!


torno a letto, va'!

anonimo ha detto...

Io credo che in fondo in fondo siamo tutti due in uno... Magari non ce ne accorgiamo, magari non lo vogliamo ammettere, ma la doppia personalità non è una cosa così fuori dal comune... Io mi sento doppia, molto spesso, ma neanche io andrò mai da uno pissicolo o altro! Buona giornata Puccia

padrepaio ha detto...

Altro che doppia vita.

Una specie di associazione a "delinquere".:-)***

panda4x4 ha detto...

chissà qual'è quella con cui ho a che fare io?...

metallicafisica ha detto...

Panda: Tu? la versione "piùbuonadicosìnonsipuo':)***


PP: no, niente delinquenza, lo giuriamo:)***


Puccia: io non ho detto che non ci andrò mai, comunque, è che me ne servirebbe uno proprio bravo:)***


GEO: alle sedute spiritiche ballano i tavoli, io mi metto pura...ariscount? mai sentito!:)***


Sky: Lo sai che non ricordo?:)***


Enrique: non l'ho data perché in quel periodo avevo il cervello mischiato, non ricordo che cosa mi abbiano detto, sai?:)***

anonimo ha detto...

Io invece li odio proprio... ma forse ne avrei bisogno!!?? : / Puccia

nonsologeomangio ha detto...

OT assolutamente no! meglio la padella!

Clio ha detto...

heeeeee?

Damina ha detto...

Meta ubiqua? :))

Ubique Meta?


Meno male che eri in compagnia stamattina, così hai potuto scambiare quattro parole con le altre due metà :))


Un abbraccione ***

metallicafisica ha detto...

Damina: Ubi?:)********


Clio: per un istante ho letto "beeeeeee"... poi ho capito:)***


Geo: okay, capito...torna a letto che stai male!:)***


Puccia: non credo di poter essere ingrado di dirti io , una cosa simile...:)***


panda4x4 ha detto...

chesedere!!... ^^

babumba ha detto...

Ciao ***

luiperre ha detto...

ciao met!

anche io ero in tanti, poi un po' per volta sono andati via tutti tranne l'ultimo, quello che è rimasto.

ora, fra tanti aggettivi possibili, mi è rimasto il più...!

capisci?

io no.

se tu potessi spiegarmi...

grazie.

biancaneve ha detto...

io invece ci sono stata dallanalista del cervello

e sono migliorata

pensi lei comero prima eh

metallicafisica ha detto...

Biancaneve: forse prima faceva meno pisciolini doro?:)****


Luiperre: spiegare io a te? suvvia:)****


Babumba: Ciao a te!;)***


Panda: dici che è grosso?:(***

panda4x4 ha detto...

e che ne so! Mica l'ho mai visto...


Ah! Hai mai visitato questo blog?

http://nanonano.iobloggo.com/

luiperre ha detto...

ciao sabri bella x sona

sempre esa ustiva

ma anche dipiuù

otta ustiva

dodeca ustiva

ecc ecc

biancaneve ha detto...

prima non prendevo neppure il treno