martedì 14 giugno 2005

Senza titolo 666



MetaDeliriRomani
delirio estivo/II parte - la prima ve la risparmio







Giacomo Balla - Paesaggio e Temporale, (seconda versione - 1914




14 luglio 1988, Roma - Un secolo fa e con tutti i neuroni in testa, incredibile, no?

Roma/Ufficio/pianorialzato/finestrasuvial delleMilizie/estat piena/caldo della Madonna
HO CALDO, CALDO, CALDO!
E fame.

Ho appena provato a chiamare a casa dei miei per sapere come sta M, non risponde nessuno, speriamo non sia morto altrimenti mi ritrovo con una sorella vedova.
Poi ho chiamato Max: si stava divertendo con l'organo (elettrico? Elettronico?).
Oggi la mia testa pesa più di un cocomero e fa male; perché si deve lavorare quando il caldo è insopportabile e l'unica cosa che il fisico richiede è di stare al fresco, in tranquillità, a oziare???????
E poi sono sempre sola, uffa!!!!!!
E non mi vengono in mente nemmeno le solite cazzate e domani sarà pure il mio 25mo compleanno.
un quarto di secolo sprecato??? meglio sprecare un quarto di dollaro a puttane? Io non vado mica a puttane, oh!

Ho sempre più caldo e non posso andare al bar che devo aspettare una telefonata dal Fondiario per fissare un appuntamento importante (spero me lo diano alle 2 del mattino, almeno ci sarà un po' di fresco)

knjhvvgrtfgòlkjukkijhtgfstrehhhhhhh
Aver caldo in sadduceo

LIBERATION!
Ovvero libera azione di parole sconnesse, scontate, scucite, scemate, scordate.


Prima di essere dare cosa detto libero certamente gioco pallacorda cappio fretta campagna topo scopa fretta ypsilon matematica sempre odiata e combatto
coi numeri e con la ragione di chi non so perché io non ne ho troppa della serata un fine defunto scopre la cassa da morto e viene a dirmi che lì non sta bene anzi che la notte non fa caldo e bisogna coprirsi di vermi
che sono viscidi e antipatici e raccontano barzellette sui vermi che lavorano come camerieri
e come carabinieri nel cimitero della grande foresta servendo i piatti migliori
solo che i carabinieri entrano sempre da Chez Worm con i mitra e le pistole puntati contro gli appuntati e contro gli ospiti ma
non vogliono uccidere nessuno, solo portarsi via i piatti migliori nei colori e nei sapori, piatti rubati agli altri vermi che sono assenti.
Ah!
L'autorità paterna e padreterna non serve a nessuno scopo se non a quello di romperti le balle tutti i santi giorni dell'anno passato che è stato uno schifo.
Domani mi farò gli auguri di nozze d'argento con me stessa, sono 25 anni che io e me tiamo insieme e non ci siamo mai promesse nulla di eterno.

The end

A voi che siete arrivati fin qui, buon martedì! mf

24 commenti:

anonimo ha detto...

eh.. ci sono arrivata, metallina

adesso però va meglio, vero?

sai i 25 anni son sempre capricciosi

giarì

Brododidado ha detto...

beh... una volta che mi piglio l briga di leggermi tuttoun post lungo......... non ci ho cpaito na mazza.....................


se non che tis ei sposata 25 anni fa con te stessa.... beh da nubile cosa facevi???????????'' giocavi a pala corda coi carabivermi?

drbruste ha detto...

un quarto di dollaro per una puttana, dove?


,s di èià yi s 25 sttobo sòòr ,or vpmvòidopmo fs 35m!!!

(mizzega ho sfalzato tutto di un tasto!!)


poi altre cose che non ti dico.

lotrovassi ha detto...

C'arrivai. Hovintoqualchecosa ?

anonimo ha detto...

Buongiorno Metallinadelirante!! Pensa che io oggi invece vorrei tanto che fosse caldo caldo caldo... non ne posso più di questo freddo! Voglio mettermi le scarpe aperte, i miei piedi non ne possono più di restare rinchiusi! Buona giornata! Puccia ^_^

P.S: a volte nel sonno ci parlo anche io così!!!


metallicafisica ha detto...

Puccia: dai, arriverà anche a Pucciolandia il caldo!:)***


lotrò: premio arrivò by mail;)***


Brodo: da nubile ero un mobile:)***


DOC: e dille, su, non vergognarti:)***


Giarina: anche i 41 lo sono:)***

nonsologeomangio ha detto...

il 14 luglio vissuto a via delle milizie non è tanto male... se confrontato col 14 novembre, ad esempio... quando il guano ricopre l'asfalto e tocca girare con l'ombrello aperto pure se non iove, per ripararsi dalle cacche degli uccelli.


Bel delirio... l'hanno poi messa l'aria condizionata o ti si sono tenuti così? ghghgh ghgh :)))


buon martedì!

NYBRAS ha detto...

Ah!

L'autorità paterna e padreterna...



Bello 'sto pezzo, ha da classico...

padrepaio ha detto...

Perfetto!

E la memoria poi... beata gioventù!

:-)***

ninoD ha detto...

che delirio metafisico :-)


O.T. vero, la notizia è incredibile. Ma l'ho verificata su alcuni giornali di lungua inglese di un paio di anni fa. In effetti Naki fu anche promosso tecnico e tecnico senior (il massimo che si potesse fare in quel contesto) però restò sempr enell'ombra, pur essendo (a detta dello stesso Barnard) molto più bravo di lui con il bisturi!

Skylark ha detto...

Tu, dopo le nozze d'argento con te stessa, hai divorziato dai tuoi neuroni. Ma Balla mi sa che è sempre vissuto da separato in casa.

metallicafisica ha detto...

Sky: a dire il vero il divorzio c'è stato 5 anni dopo:)***


PP: non drammatizziamo troppo, dai:)***


nino: si, lo so, ho trovato anche io delle notizie:)***


nybras: Ha da tornar Dante:)***


GEO: niente aria condizionata nè pinguini:(

Hai imparato a sghignazzare come nyb?;)***

nonsologeomangio ha detto...

certo che ho imparato da Nyb!

Un maestro insegna!


OT Psexy inviata in pvt

nonsologeomangio ha detto...

s'è mangiato 2 commenti...

vabbè: la Psexy te l'ho inviata... in pvt, poi ghigni pure te!

nonsologeomangio ha detto...

:-O ricomparso!

Padmini ha detto...

ma è così che si accolgono le pecore che rientrano all'ovile? quelle scappano di nuovo, sai? :-*

metallicafisica ha detto...

Padmini: non pensavo fossi una pecorella (smarrita?:)*


geo: ricevuto e ghignatissimo:)***

lefty333boy ha detto...

E non mi vengono in mente nemmeno le solite cazzate e domani sarà pure il mio 25mo compleanno.

_____AZZ______ma dove le tieni questa cose in un diario di carta vero immagino-

YOU ARE SO SEXY that you wannafuck YOURSELF ? mom?^ :-)

lefty333boy ha detto...

ot-

1 Google.it (sapore lsd?)

1 Google.it (rapporto anale vergine)

1 Google.it (ragadi anali)

1 Google.it (mi sono svegliato con la solita erezione)

1 Google.it (rapporto anale vergine lefty)

1 Google.it (mi sono svegliato con la solita erezione lefty)

1 Google.it (sabrina maialina)


( namo sempre meglio--hahaha)


metallicafisica ha detto...

LEFTYYYYYYYYY


questo blog onorato je'!!!!!!!!!!!!

mannaggia te:)***

lefty333boy ha detto...

vabbè mamam esagerata per un rapporto anal :-) poi mica è colpa mia se la gente ti cerca da me cosi? hah-SEI TE Che scrivi le barzellette sui VERMI :-))

metallicafisica ha detto...

ma le richieste strane su google sono le tue:)))))) (LEFTYboy)

lefty333boy ha detto...

è perchè frequento te :-))

lefty333boy ha detto...

[Continua da sopra...]

> migliorerà a tuo piacere.

> da 9-14 persone : avrai almeno 5

> sorprese nelle prossim e 3

> settimane

> da 15 a più persone: la tua vita

> migliorerà drasticamente e tutto

> quello che hai sempre sognato

> prenderà forma.

>

> Fin da ora , conoscendo le tue

> priorità, tutto cambierà.

>

> Lotta per ciò che vuoi.

>

> Buona giornata