martedì 21 giugno 2005

Senza titolo 672



MetaSolstizio




© S. Manfredi, Girasoli, 2005


Buongiorno amici!
Giornata oggi, dedicata alla sorella di JoPujo che verrà qui, insieme a sua madre (mia sorella), per andare a scuola a vedere i voti di fine anno, per segnarsi al secondo anno di liceo e per dare l'esame (nel pomeriggio) per il patentino, così da poter finalmente guidare il suo "Rodolfo" (il nome che ha dato allo scooter, che volete farci, è mia nipote, no?).
Prima di andare vi lascio un "metascatto solare". Mi raccomando, non coglieteli. Un paio ne ho già presi io: uno lo ha voluto Puyo per sua madre, un altro per sua nonna (nonché mia madre). Se avessi continuato a darle spago ora ne vedreste solamente poche decine.
Buon inizio estate a tutti, mf

22 commenti:

Brododidado ha detto...

bellissimi quei tulipani gialli................


metallicozzina.. oggi sono luttuoso.......

giarina ha detto...

che bella, metalla, me la impresti?

[ panda, ti piace questa foto? ;)) ]

anonimo ha detto...

Adoro i girasoli... sarà perchè qui il sole si vede poco??!!! Comunque come primo giorno d' estate non ci possiamo lamentare, sono già due giorni che riesco a venire in ufficio con le scarpe aperte... miracolo! Buona giornata!! Puccia ^_^

metallicafisica ha detto...

Puccia: sarà il caso che tu vada dal calzolaio?:)*


Giarina: è tua:) (che c'entra Panda, però?)***


brodo: sei in lutto e vedi tulipani? mi fai preoccupare:/*

NYBRAS ha detto...

In bocca al lupo a Lady e salutami la mia critica d'arte preferita! :))))

lotrovassi ha detto...

Passando ho pestato qualche girasole...

drbruste ha detto...

io, se fossi jopuyo, farei pipi nel motorino della sorella sadica!


poi ci fai sapere i voti?

saltino ha detto...

Basta che non finiscono sulla cappelliera di qualche auto... tristemente orrendi!

Salutami la nipotina neo-centaura.

Skylark ha detto...

Raccomandazione inutile. I girasoli li hanno già mangiati le pecore della foto accanto.

La sapeva lunga Van Gogh, che nel suo quadro "I girasoli" non ci ha messo neanche una pecora.

luiperre ha detto...

buona estate a te!

e felicità.

anonimo ha detto...

Una foto "positiva" piena di luce...

C'è una bella canzone di Giorgia che fa: "E come un girasole giro intorno a te

che sei il mio sole anche di notte..." :)

Marcello

Damina ha detto...

Buon inizio estate anche a te.


I girasoli sono bellissimi, mettono allegria :))


Un abbraccione gekoso :))

nonsologeomangio ha detto...

oddio sti girasoli pensavo fossero finti! bellissimi! sembrano cartoni animati, ti credo che jopuyo li voleva!

Tu non darle lo spago, però, che le fa male!

padrepaio ha detto...

Abbaglianti. ;-)****

enrique2it ha detto...

e' vero! buon inizio anche a te cara!

Clio ha detto...

Questa foto lascia senza fiato. :)

lefty333boy ha detto...

sei via? gli raccolgo tutti :-) bellissima la foto-

E forse non sai che la mamma, quando riusciva a guardare in faccia i vari "disperati" delle nostre città li fotografava proprio come una novella Arbus...:

perchè non mi appartiene il post MOM perchè non ho scattato la foto? non osavo - o magari la chiedevo :" mi scusi signora quanto vuole per essere fotografata cosi inginocchiata ad elemosinare? " ;-)

babumba ha detto...

cavolo che bei papaveri... ma come fai???... riesci quasi a farli sembrare dei crisantemi!!! PPPPPP


Belle anche le pecore *************ciao

yetiste ha detto...

consiglio: tieni da parte i semi di girasole, quando il fiore secca, e usali per metterli sulla gola, sulle ferite o sugli edemi (che non siano sull'occhio o sulle articolazioni)... hanno un potere disinfiammante tutt'altro che disdicevole!

latendarossa ha detto...

Ma come accendo la tivu e scopro che a Viterbo fanno quella meravigliosa manifestazione musicale più nota come Festivalbar e tu non ci dici niente? :PP

Marcello

lefty333boy ha detto...

M a come la mamma è nata in un posto cosi bello?

Brododidado ha detto...

splende il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee