venerdì 2 settembre 2005

Senza titolo 721



MetaHousewife (desperate?)






Durante le ferie che hanno compreso anche le pulizie di Pasqua ritardate (dovete sapere che io faccio tutto in tempi e modi sfalsati e afasici... i cambi di stagione, le pulizie di Pasqua, gli sci d'acqua sono in un armadio insieme gli scarponi da sci da neve, i 4 neuroni ad esempio non so ancora se rientreranno dalle ferie, ecc. ecc..)
ho COSTRETTO Max a disfarsi della sua "mini collezione" di bottiglie di birra vuote a rendere.
Le suddette avevano invaso tutti i ripiani superiori dei pensili in cucina e durante le pulizie è stato necessario l'AUT AUT:
O il vetro o il metallo, Ragazzo!.
Ha sacrificato le bottiglie ergo," Meglio mf che 30 vuoti a perdere?"
(qualcuna è stata buttata nel riciclo vetro ancor prima della "foto ricordo" ma Max non ci ha fatto caso, shhhhh)

Buon venerdì a tutti, mf

20 commenti:

panda4x4 ha detto...

Seeeeeeeeeee... dilla tutta, come nelle foto precedenti, è tutta roba tua: te le sei scolate stamane prima di editare.. ^^

anonimo ha detto...

Anche Gnatto con i suoi coinquilini avevano fatto la collezione delle bottiglie bevute... ricordo che c'era la sala piena, sembrava di entrare in una casa di alcolizzati pazzi!! Non ti dico per buttarle tutte che fatica!! Max ha capito che come Metalluccia non c'è nessuno e niente! ^_^ Puccia

sysjena ha detto...

Cavolo...io facevo la collezione di lattine di birra vuote...proprio collezioni a perdere....eh eh...

Si.....spore spiritose.....

Buon WE anche a te Sab. Bacione. And

Brododidado ha detto...

deve averci il fegato ingrrossato e i trigliceridi alti.. ilnostro macs!!!

metallicafisica ha detto...

@--Clio: a ognuna il suo, mi spiace:)***


@--brodo: per la birra, non per stare con me, vero?:)***


@--sys: perché non collezionate francobolli rarissimi?:)***


@--puccia: giusto, la birra si ricompra, mf no:)***


@--Panda: io sono astemia!!!!!!!!!!!!***

Ecate_ ha detto...

O la birra o mf mi sembra un ricatto poco serio ... ;-)*****

nonsologeomangio ha detto...

'orca miseria, mi hai ricordato che devo ancora mettere a posto gli sci!


Bel repulisti! Dici che se sparisce qualche trenino, l'ing. se ne accorge? :PPP***

padrepaio ha detto...

Per me è un sant'uomo! :-P

NYBRAS ha detto...

Che peccato! Io mi sarei preso un anno per decidere... :PPPP

InLoop ha detto...

povero maxuccio... ma qualcuna gleila potevi lasciare no?

magari gli appiccicavi su la tua foto con la scritta metallibeer... :D

mestesso ha detto...

ne mancano troppe non è che max ti ha fatto felice e "co"ntenta?

baci ladymetal

MementoMoy ha detto...

ma nonna Max sarà un intenditore o collezionista di birre, ma la guinness? questa quì? : [IMMAGINE] io bevo solo quella o la Corona....uguale a mamma;-)!!!

latendarossa ha detto...

Uf! Per fortuna che non solo non ne faccio collezione ma non bevo birra. Un'eventuale fidanzata non potrebbe indurmi a disfarmene! :)

Marcello

Skylark ha detto...

Che tristezza: mi ricorda quando ho dovuto disfarmi della mia collezione di ippopotami. Non ci stavano più nella vasca da bagno. Li ho dovuti riportare sullo Zambesi. Per consolarmi ho scritto una favola su un ippopotamo. Dovrei trovare il tempo per trascriverla: quando l'ho battuta a macchina il pc non esisteva ancora.

cinciarella ha detto...

hai fatto bene...riciclare è importante! ;)

panda4x4 ha detto...

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dicono tutte così!...

Masso57 ha detto...

(voce alla Peppino De Filippo):


" e che quello, il santo, mica è fesso..."


giarina ha detto...

anche il ragazzone fa la raccolta delle birre e degli accendini e delle sigarette e delle figurine panini e dei puffi e delle tartallegre e poi non mi ricordo le altre

Ellend ha detto...

io ne circa una trentina..e liberarmene..brrr...mai! piuttosto una morte da eroe (che non so che centra ma suona bene..) certo dato che sono femminuccia dovrei scrivere eroina (più plausibile ma svierebbe)...mmmm...facciamo eroa :)

unasignora ha detto...

Ma eran belline...