venerdì 23 settembre 2005

Senza titolo 738



Comunicazjia





Image by Sifossifoco





Image by Saltino


Il prossimo otto ottobre, in quel di Firenze, un gruppo di blogger scalmanati (fra cui la sottoscritta) si troveranno (o forse no) per trascorrere insieme una giornata.
Alcuni di noi si sono già incontrati e non vedono l'ora di rivedersi, altri per ora si conoscono solo "via" blog e la curiosità di guardarsi negli occhi è tanta (almeno per alcuni).
Di qualcuno io personalmente non conosco nemmeno il blog ma non importa, la sorpresa la farà da padrona.
In realtà l'incontro è già cominciato da giorni, la voce si sta diffondendo...
Purtroppo c'è chi, per motivi di lavoro o familiari, non potrà essere presente. Peccato... Anche se ho idea che nel caso questo raduno sarà un successo (e con LEI, fra gli organizzatori non ci sono dubbi) la cosa potrebbe rinnovarsi con una certa cadenza.
Buon viaggio e buona giornata, mf

23 commenti:

nonsologeomangio ha detto...

hih ihihihihihi

:DDD

Ecate_ ha detto...

Evvaaaiii!!! (vi ho già detto che oooodio organizzare il mio - e l'altrui - privato?) ;-)*******

NYBRAS ha detto...

Io non c'è. Salutatija a tutteje. ;)

dadevoti ha detto...

uff !!! troppo lontano ....

anonimo ha detto...

Sono belli questi raduni! Se potessi parteciperi a tutti... ma per i miei week-end ultimamente sono già abbastanza impegnata! Ma prima o poi organizzerò qualcosa in Pucciolandia! Buona giornata! Puccia

metallicafisica ha detto...

Puccia: Pucciolandia è un po' furi mano, abbiamo scelto firenze come punto "centrale" facile da raggiungere e per i nordici e per i "sudici":))***


DADE: eddai, puoi farcela, magari tu e Dania?;)***


NYBRAS: peccato che non verrai...:(***


Ecate: credevo fosse un raduno pubblico...;)***


geo: già ridi?:D***

anonimo ha detto...

Allora forse sarebbe meglio gnattolandia! Vero? Puccia

Brododidado ha detto...

orka vakka non ho idea di dove sarò..............

dadevoti ha detto...

Dovremmo pure trovarci una sistemazione a Firenze .. e per due precari come noi sarebbe troppo dispendioso :|

anonimo ha detto...

Pubblico in quanto blogger, ma 'privato' perché distinto dalla mia sfera lavorativa ... (anche se mi sa che davvero stiam facendo il possibile per renderlo il più pubblico possibile ...) ;-)))

padrepaio ha detto...

Quasi mi metto a fare l'autostop!

:-)****

whydoc ha detto...

uffa, se non passo io....


Masso57 ha detto...

Taccio per scaramanzia.....molto belli i logo che ho visto, pubblico applauso!

Skylark ha detto...

Lottottobre? Mah, chissà...

metallicafisica ha detto...

Sky: te ieri parlavi di otto, no;)***


Masso: ti aspetto!:)***


doc: e non fare il solito fratello noioso!:)))***


PP: sì, dàiiiii:))) pollicione fuori e vai!;)***


Ecate: Appunto, mia cara!:)****


dade: volere è potere;)***


brodo: noi saremo a Firenze|:)***


Puccia: per me è un po' lontanuccia ma sì, comoda da raggiungere, Gnattolandia (= Bologna)***

whydoc ha detto...

dici che basta chiedere e ti fanno entrare?


Oggi ho in testa strane idee;P

whydoc ha detto...

permesso?

metallicafisica ha detto...

DOC: NON sempre, non le sorelle, poi!:PP***

Damina ha detto...

Passaggio per salutino pomeridiano ed in bocca al lupo per il blograduno fiorentino :)


Un abbrascion ********

Skylark ha detto...

Giusto! Ma al raduno, allora, dovrei mandarci Otto Potter.

whydoc ha detto...

sai che figata se ci mettessere un campanello,

suoni e scappi come facevamo da piccoli!!


ot non mi hai neanche detto se ti è piaciuto, il racconto intendo

;P

MrHide ha detto...

Wow fichissimo... 8bre mmm chissà intanto ne parlo alla tipa che mi tiene sotto controllo eheheh

un bacione e buon w.e.!!!

Giocatore ha detto...

Ma non è già passato l'8bre? Ce ne rcirodiamo tutti così bene...deve essersi già svolto.....