venerdì 16 settembre 2005

Senza titolo 733



MetalliBarze







Ricevuta da Clio
Insegnante hot
Un uomo sta aspettando in coda al supermercato e dietro di lui vede una bionda portentosa, meravigliosa, divina, che lo guarda, gli sorride e lo saluta...
A questo punto la domanda sorge spontanea: starà salutando me???
Da dove è uscito quest'angelo??? A lui sembra conosciuta, e le chiede:
"Scusi, lei mi conosce?" "Certo " - risponde lei sorridendo
"Lei è il padre di uno dei miei bambini..." A questo punto lui impazzisce:
ormai è sposato da anni, con tre figli, ed ora una sconosciuta gli butta addosso questo secchio d'acqua gelata!!
In un attimo gli tornano in mente le immagini dell'unica volta che aveva tradito sua moglie, e confuso le dice:
"Non ci posso credere! Tu !!! Tu sei quella che ha fatto lo strip-tease in quella festa che organizzarono i miei amici alcuni anni fa.
Quella che ho messo su un tavolo da biliardo...quella che se l'è preso da tutte le parti (sotto l'attento sguardo di tutti i miei amici che mi incitavano sempre di più), mentre la tua amica mi spargeva di vaselina e mi sodomizzava con un vibratore gigante...
che notte mio dio!!!
Sei tu vero???"
E lei, impassibile:
"No... sono l'insegnante d'inglese di suo figlio..."


*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-



Una scimmia sta seduta su un albero e si fa una canna. Una lucertola passa là sotto, guarda in alto e dice: - Ehi! Che stai facendo?
La scimmia le dice: - Sto fumando una canna, sali e fatti un tiro!
Così la lucertola sale, si siede accanto alla scimmia e si fanno un po' di canne.
Dopo un po' la lucertola dice di avere la bocca asciutta e va al fiume a bere.
La lucertola è così fuori che si sporge troppo dalla riva e cade nel fiume.
Un coccodrillo vede la scena, nuota fino alla lucertola e la aiuta a raggiungere la riva, poi gli chiede:
- Ma che stai a fa'?
La lucertola gli racconta che stava su un albero a farsi la canne con una scimmia, si è sballata troppo, ed è caduta in acqua mentre beveva.
Il coccodrillo, che non vede di buon occhio il consumo di sostanze psicotrope, va allora nella giungla, trova l'albero dove la scimmia si sta finendo l'ennesima canna, guarda su e dice:
- Hey, tu!
La scimmia guarda giù e fa:
- Caaaaaazzo... da pauuuuraaaa... ma quant'acqua hai bevuto ?!?


*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-




Perché gli uomini hanno un cromosoma in meno dei maiali?
Per impedire che si arricci la loro coda!


*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-




Annunci
A.A.A. Cedesi levriero a cieco frettoloso.
A.A.A. Psicopatico assasino cerca ragazza per relazione breve
A.A.A. Scambio bel cane dobermann per mano ortopedica.
A.A.A. Cercasi voglia di studiare, anche usata.
OCCASIONE IRRIPETIBILE: Paghi un funerale e l'altro è in omaggio. Affrettatevi!
A.A.A. Cercasi ragazzo di razza, perché bastardo l'ho già avuto!
A.A.A. Offresi cannibale per sesso orale. Telefonare ore pasti
Cerco anima gemella di quella che mi sono trombato ieri.


*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-



Il mistero del suicidio dell'industriale
Un mattino, alle prime luci dell'alba l'industriale XY si è buttato dal tredicesimo piano vestito di tutto punto. La polizia sta indagando.
La segretaria del suicida è a colloquio con l'ispettore.
"No. Non sono stata la sua amante. E` vero che mi ha aumentato lo stipendio tre volte quest'anno, e che mi ha regalato a Natale una pelliccia di visone.
E che la moglie se ne accorta e ha chiesto il divorzio. E due giorni fa mi ha fatto mandare a casa un collier di brillanti e ieri mi ha regalato quest'anello di rubini, non posso negarlo, ma non ero la sua amante.
Stamattina mi ha detto che si era innamorato follemente di me.
Mi ha anche chiesto che pur di far l'amore con me mi avrebbe fatto altri regali.
Dapprima mi sono seccata, poi ho pensato che era stato tanto generoso che, anche se non mi piaceva potevo farlo.
E allora gli ho detto:
Senta, commendatore, I colleghi dell'ufficio di solito mi danno 5 euro per una sveltina ma lei è stato così buono con me che, se vuole, mi accontento di 2.
E` stato a questo punto che si e` buttato di sotto".


*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-



Un desiderio
Una donna, passeggiando in un bosco, improvvisamente inciampa in qualcosa, che a una piu' attenta analisi si rivela essere un'antica lampada a olio.
Come lei inizia a strofinarla, immediatamente appare il Genio:
Posso avere i miei tre desideri, allora? Chiede lei.
No, risponde il genio.
A causa dei cattivi tempi, della recessione, della globalizzazione, eccetera, oggi come oggi posso offrirti un solo desiderio da esaudire. Dunque, cosa vorresti?
In tal caso, vorrei la pace in Medio Oriente - dice la donna, e nel far cio' mostra una cartina al Genio.
Vedi la cartina? Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi la guerra.
Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta: Ma accidenti, donna!
Questi paesi sono in guerra da millenni! Non credo di poterci fare niente, sono potente ma non cosi' tanto! Chiedimi qualcos'altro.
La donna ci pensa un po' su, e poi dice:
Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto.
Un uomo sensibile e affettuoso, capace di rispettare le donne, che sappia cucinare e farsi carico della metà dei lavori domestici, che sia un bravo amante e non passi tutto il tempo a guardare lo sport in tv.
Per farla breve, il compagno di vita ideale.
Il Genio rimane zitto un minuto e poi sospirando dice:

Fammi vedere un po' quella cavolo di cartina!!!


*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-



Ricevuta da Masso


Il pastore scaltro
Un pastore stava pascolando il suo gregge di pecore, in un pascolo decisamente lontano e isolato quando all'improvviso vede avvicinarsi una BMW nuova fiammante che avanza lasciandosi dietro una nuvola di polvere.
Il guidatore, un giovane in un elegante abito di Armani, scarpe Prada, occhiali Ray Ban e cravatta Yves Saint Laurent rallenta, si sporge dal finestrino dell'auto e dice al pastore:
- Se ti dico esattamente quante pecore hai nel tuo gregge, me ne regali una?
Il pastore guarda l'uomo, evidentemente uno yuppie, poi si volta verso il suo gregge e risponde con calma:
- Certo, perché no?
A questo punto lo yuppie posteggia l'auto, tira fuori il suo computer portatile Acer Ferrari e lo collega al suo cellulare UMTS.
Si collega ad internet, naviga in una pagina della NASA, seleziona un sistema di navigazione satellitare GPS per avere un'esatta posizione di dove si trova e invia questi dati a un altro satellite NASA che scansiona l'area e ne fa una foto in risoluzione ultradefinita.
Apre quindi un programma di elaborazione per la foto digitale ed esporta l'immagine a un laboratorio di Amburgo in Germania che dopo pochi secondi gli spedisce una e-mail sul suo palmare iPAQ confermando che l'immagine è stata elaborata e i dati sono stati completamente memorizzati.
Tramite una connessione ODBC accede a un database My-SQL e su un foglio di lavoro Excel con centinaia di formule complesse carica tutti i dati tramite e-mail con il suo Blackberry.
Dopo pochi minuti riceve una risposta e alla fine stampa una relazione completa di 150 pagine, a colori, sulla sua nuovissima stampant e Epson iper-tecnologica e miniaturizzata, e rivolgendosi al pastore esclama:
- Tu possiedi esattamente 1586 pecore!
- Esatto. Bene, immagino che tu possa prenderti la tua pecora a questo punto...
- dice il pastore e guarda il giovane scegliere un animale che si appresta poi a mettere nel bagagliaio dell'auto.
Il pastore a quel punto aggiunge:
- Hei, se indovino che mestiere fai, mi restituisci la pecora?
Lo yuppie ci pensa su un attimo e dice:
- Okay, perché no?
- Sei un consulente! - dice il pastore.
- Caspita, è vero - dice il giovane - come hai fatto ad indovinare?
- Beh non c'è molto da indovinare, mi pare piuttosto evidente - dice il pastore - sei comparso senza che nessuno ti cercasse, vuoi essere pagato per una risposta che io già conosco, a una domanda che nessuno ti ha fatto e non capisci un cazzo del mio lavoro.
Ora restituiscimi il cane!

Buon fine settimana a tutti, mf





13 commenti:

lefty333boy ha detto...

mamma ma sono il primo?= peccato- e non sono nememno allegro--a kiss-comunque...

nonsologeomangio ha detto...

:DDDD

il suicidio del commendatore e l'insegnante hot sono fantastiche!!!

NYBRAS ha detto...

ma... sono io in quella foto? Grazie! Belle questa settimana, soprattutto la prima.

Piccolo appunto: CromosoMA! :PPPP

Buon wend

Ecate_ ha detto...

L'insegnante hot è davvero notevole (è anche l'unica che ho letto, per la verità ...). Bellissimo il cane - mocio!!! ;-)***********

babumba ha detto...

A me piace quella delle pecore... interessa? no...


Buon fine settimana Sabry************

Brododidado ha detto...

vakka boia. linghe anche le barz.........

padrepaio ha detto...

Sto migliorando: l'ultima l'ho già sentita! :-)*****

lefty333boy ha detto...

ciao mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

luiperre ha detto...

buona fine! (settimana, natural mente)

unasignora ha detto...

Mi hai fatto passare 15 minuti divertendomi, e così di prima mattina ti assicuro che non è da tutti. E mi hai dato un'ottima idea, adesso che faccio l'insegnante... Quando incontrerò per caso un genitore proverò a dirgli così. Però non so se ho il fisico abbastanza hot.

Grazie per il commento che hai lasciato da me. Mi è piaciuto, e credo che tu abbia comunque ancora il tempo, se vorrai, per cambiare scelta.

latendarossa ha detto...

Non ti smentisci mai eh eh.

Ma come Un uomo sensibile e affettuoso, capace di rispettare le donne, che sappia cucinare e farsi carico della metà dei lavori domestici, che sia un bravo amante e non passi tutto il tempo a guardare lo sport in tv...praticamente è il mio ritratto! C'est moi! :)

Marcello

Clio ha detto...

:DDD

biancaneve ha detto...

ahahhhh GEOMETRA sempre in formaggio eh?

Ma pur troppo non la vedo piùs capitare ai miei quartieri sobborghi neh

E alor ci lascio un doppio piscio

pssss pssssss

sua Pina Poncini