martedì 6 settembre 2005

Senza titolo 724



Metallimemories



Yves Tanguy, Senza titolo - 1927




Lo faccio sin dal primo anno, stavo per dimenticarlo:
Cosa? Ma ricordare e "festeggiare" lo Sbadoing Anniversary

!!!!
12 anni fa oggi ero già in ospedale, più di là che di qua ma ora son qua, ci sono e ci faccio e va bene così.
I magnifici 4 hanno organizzato il solito "Metaparty" a base di erbe e infusi e hard rock...
Io ho voglia di drogarmi, e pesantemente.
Ma non posso, ho troppa paura di "deneuronarmi" completamente e quindi devo trovare un'alternativa.
Se non posterò entro le prossime 24/30 ore potrete cominciare a preoccuparvi... O a gioire:)
Buon martedì a tutti da me ed i 4 tossici magnifici... Mf

ps: Che mondo sarebbe, oggi, senza Metalla?

35 commenti:

NYBRAS ha detto...

Un mondo migliore. Tranne per me e per le compagnie telefoniche. ;) Un bacione ai tuoi chirurghi, che hanno fatto un gran lavoro, considerato il materiale di partenza, che doveva presentarsi più o meno come nel quadro! :DDDDD Metalla vive e lotta al nostro fianco!!!

metallicafisica ha detto...

PER TUTTI: il dramma è passato, potete scherzarci su, non mi offendo... anzi, DOVETE!:)))

NYBRAS ha detto...

Postato lo stesso minuto... giuro che non stavo aspettando a scherzare, IO. :DDDD guarda un po' è la prima volta che non ti commenta nessuno fino a quest'ora... OH GENTE! La malattia non si attacca, eh?

Metalla un po' sì... ghghghghg

NYBRAS ha detto...

Secondo me è anche il quadro che spaventa i vistatori prima che riescano a leggere il post... boh...

NYBRAS ha detto...

Ragazzi, su che ho da fare, non posso stare qui a consolare Metalla tutta la mattina!

Su non fate scherzi... :/

metallicafisica ha detto...

NYBRAS: che sarebbe il mio mondo, senza di te???:DDDDD*

NYBRAS ha detto...

Ecco, mi son beccato pure del buffone via SMS. Vai a fare del bene, te... nnaggia...

NYBRAS ha detto...

Cazzo, questa è una performance storica che resterà negli Annali Metallici! Quanto te la rinfaccio, 'sta storia, pora Meatalluccia... vedrai... :DDDD

metallicafisica ha detto...

NYBRAS: te lo dico anche qui, se insisti: Piantala di fare il buffone, lo sbadoing è una roba seria....:)***


minaccia: guarda che ti telefono, eh?:DDDD

NYBRAS ha detto...

Guarda, ho coperto il quadro con la finestrella dei commenti, posso resistere quanto voglio.

Ma sarà successo qualcosa di grave?

Non ho ancora visto gli altri blog, nè i notiziari di oggi... la festa dell'armistizio è tra due giorni... mah???

NYBRAS ha detto...

Perchè, essere abbandonati improvvisamente da tutti non è una roba seria? :DDDD

NYBRAS ha detto...

Forse sono tutti a leggere il post dello sbadoing... o ce stanno a pijà pe' Q...

Masso57 ha detto...

Vabbè, rompo il silenzio (e qualcos'altro, mi sa..), allora, ma mi piaceva questo triello di cui siete protagonisti.

Che mondo sarebbe?

Bella domanda, davvero.

Senza Metalla, tu lo sai, non si vola...

metallicafisica ha detto...

Masso: ma sei il benvenuto, altro che rompi! Quello è nybras:)***

Masso57 ha detto...

Vuoi che lo sfidi a duello per difendere i magnifici 4 (magari quella che assomiglia a Jessica Alba?) dietro al convento delle Carme(ta)litane Scalze?

metallicafisica ha detto...

Masso: si puo' fare ma occhio... lui ha un debole per Jessica Alba, soprattutto per una parte del suo corpo... credo si difenderebbe fino alla morte... sei avvisato:)

Masso57 ha detto...

Gasp..la adorata Max Guevara di "Dark angel"?

Eh, ha gli occhi molto belli..

nonsologeomangio ha detto...

Buon anniversario, nonché secondo compleanno!


La baruffa con Nyb qui sotto è magnifica.

E dimostra anche che i magnifici quattro sono in ottima forma!


bacibà! Io son tornata a casa da poco, dove siano finiti gli altri bloggers non saprei, ma mi sa che c'è stata la solita moria estiva...

padrepaio ha detto...

...Ho ancora il boccone del prete in bocca!


Comunque la domanda finale è oziosa. Stiamo parlando di roba indispensabile. Saluti ai 4.

;-)*****

latendarossa ha detto...

Ah, allora è per questo che ultimamente sei piuttosto latitante eh! :))

Ma...se proprio insisti...auguri! :)

Sbaglio o è rimasta in sospeso l'ultima puntata delle donne nella pittura? Non ricordo se avevi postato l'ultimo (e definitivo) episodio, mi pare di no...oppure, sulla scia di Lucas stai pensando al prequel? ;)

Marcello

anonimo ha detto...

Buon anniverasrio MetallaSbadoingata!! Io da quando ti ho conosciuto ho capito di non essere sola nel mondo dei deneuronati e mi sono sentita bene... Ti prego non mi abbandonare!! Puccia ^_^

panda4x4 ha detto...

sicuramente, diverso!

ma non è che io sia proprio sicuro che tu stia completamente di qua, eh...


[necessitano gli auguri in quest'occasione?!] :o|

NYBRAS ha detto...

PUCCIA> Tranquilla, l'erba cattiva... :DDD


MASSO> Lassia stare Jessica che c'ero prima io!

(PS: c'ho pure un filmato col topless, oltre a decine di foto... sue e di Sandra Bullock...)


GEO> Che baruffa? Ordinaria amministrazione... ;)))) Magari fosse un episodio! :DDD Che vuoi farci, noi Puffi siamo così, siam strani ometti blu, siam alti suppergiù, due mele o poco più....

metallicafisica ha detto...

NYB: usi il mio blog come stupefacente, oggi?:)))


panda: ognuno fa quel che crede:)*


Puccia: ci proverò ma non assicuro niente:)*


PP:insomma, ROBBBA buona:)***


Marcello: i 4 sono molto pigri e hanno poche idee... la puntata la farò, hai ragione... ma non so quando (non ci ho lavorato per niente...shhh:)***


geo: latitantissimi, vero e con nyb beh, siamo come stanlio e Ollio... ormai è un sodalizio , il nostro:)***


Masso: due occhioni!!!:)***

Clio ha detto...

Il mondo senza metalla sarebbe piu' arruginito e meno splendente!!!


:))) cavoletti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

panda4x4 ha detto...

....ammazza'! e ti ho fatto un complimento: e se t'avessi insultato!?

:

o

(

metallicafisica ha detto...

Panda: perché le tue percezioni sono sempre negative? Non ti ho mica bastonato, no?^^


0paola0 benvenuta e sì, tutto bene, grazie^^


Clio: ellapeppa!:)***

Damina ha detto...

In effetti ha ragione il Maestro! Il quadro da proprio l'idea dello sbadoing :))))


Buona giornata Metallina, stasera i neuroni superstiti faranno bisboccia all'Isola di Willis?


Un abbraccione grande.


p.s. anche per me il 4 settembre è una data da ricordare...

Masso57 ha detto...

NYBRAS> Sandra Bullock? Dovresti vedere sua sorella, sembra lei ma al femminile.....

metallicafisica ha detto...

MASSO: lassa perde, nyb in fatto di donne ha dei gusti MOLTO particolari:))))))



Damina: e io l'ho scelto proprio come sbadoing! è il maestro che dice che io ero così anche prima (così come il quadro:)****

giarina ha detto...

eh sì un po' in ritardo, vero...ma oggi è giornata strana

buon anniversario ragazzi e portate pazienza, in fondo è una buona ragazza

:**************

Ecate_ ha detto...

Ok - è deciso: ci sentiamo domani ;-)****************

Brododidado ha detto...

gioire??? ma per carità metasabra!!!!!!!

mestesso ha detto...

ti abbraccio forte

Latifah ha detto...

leggo solo ora questo tuo post (sai com'è, ieri ero impegnata a rincorrere un tir...). Adoro quel quadro di Tanguy, e tanti auguri ai magnifici 4 ;-)