venerdì 30 settembre 2005

Senza titolo 745



MetAstro(logy)






Cancro - 30 settembre 2005

Mercurio scarica irritabilità in famiglia o nell'ambiente più vicino a te.
Signor Mercurio, vada a scaricarsi altrove, prego...

Difficile ipotizzare se sei tu ad attaccare briga con chi sta troppo in bagno al mattino...
Chi non attaccherebbe briga con Max che monopolizza il bagno?:)
o è la solita vicina a scocciarti con qualche noia!
Ho un nuovo vicino, dirimpettaio per essere precisi...è un ginecologo (pare, dice, sembra... vox populi..) ma sembra un ... un non so dirvi cosa... una specie di buddha, ecco: sta sempre in bermuda, seduto, a finestre aperte a guardare la tv... la pancia lo sommerge e anche il volto è "buddhifero ma con gli occhiali.
Diciamo che foss'anche il ginecologo più bravo in Europa io non ci andrei nemmeno a farmi fare un ECCOgrafia:)
Comunque il buongiorno e buonasera è buona educazione, sempre... la mì nonna m'ha insegnato così.

Meno male che il week-end è in arrivo, ti permette di staccare dalla solita routine per un po' di tranquillità fuori città. S.m.s. proteggiti dagli indiscreti. Serata mondana, offre la Luna.
Beh, domani sarò a Viterbo, domenica a Tarquinia e in quanto a sms... da quelli indiscreti mi proteggo non rispondendo (ma se ce ne sono è perché hanno sbagliato destinatario).

Meta oroscopo per tutti voi: sarà un bel venerdì per tutti, nessuno escluso... mf



Mettetegli gli occhiali e avrete la VISIONE del mio vicino

19 commenti:

Brododidado ha detto...

uhm.... buon niuchendi anche a te... metallicaqfisica........


soffiamo oforte per aria.e. diradiamo le nuvole.....


un buddha ginecologo.sarà mika curioso neh=???

MementoMoy ha detto...

La mia nonna strafiga come sta?....un salutino....io agli oroscopi non ci credo;-)

anonimo ha detto...

Grazie per la buona previsione... Visto che devo prendere il solito treno, spero tu abbia ragione, vorrebbe dire che non perderò la coincidenza!! Carino il vicino ^_^ Puccia

Ecate_ ha detto...

Devo avere un qualche ascendente in cancro: ché in questi giorni son scibilante come una bissia!!! ;-)*****

metallicafisica ha detto...

Puccia: Mercurio ti proteggerà, vai tranquilla;)*

Ecate: scibilante nel senso di SCIBILE?:)***


MOY: io ci credo ma solo quando mi danno tutti 5 stelline:)***


brodo: ncuriosissimo:)***

whydoc ha detto...

mi sa che hai cannato il mio oroscopo



ot: sono esperto di facciate :(

anonimo ha detto...

Ciao,

per Firenze ancora non ho deciso.

semmai sento Saltino e vengo su con lui... mi riservo di decidere all'ultimo monuito...posso?


:)

luiperre ha detto...

praticamente la gineccografia è una righetta!

la piantina topagrafica stlilizzata della paperetta.

ho vinto qualcosa?

eh:

cancro - 30 settembre 2005

intorno alle 11e30 vincerete qualcosa!!!

così dice.

nonsologeomangio ha detto...

resisti

arriverà l'inverno e si coprirà la pancia.

metallicafisica ha detto...

Fabiana: speriamo chiuda anche le finestre:)*


luiperre: non era un quiz, caro amico del cancro;)*


Margherita: sì ma faccelo sapere, ok?:)*


DOC: fai l'imbianchino, fratellino?:)*

EvaCarriego ha detto...

io sono del cancro, ma sono nata a luglio: che mistero è mai codesto?

NYBRAS ha detto...

Un ginecologo con una panza tanta... e come si avvicina alla paziente? Più che occhiali gli serve un binocolo...

padrepaio ha detto...

Come cancro?

Skylark ha detto...

Ecco perché quando vieni sul mio blog dici sempre buongiorno e buonasera (ed anche buon pomeriggio)... tutto merito della nonna!

Clio ha detto...

... si cara Sabry, grazie a Dio è venerdì!

metallicafisica ha detto...

Clio: eggià:)*


sky: w la nonna!:)*


pp: questa melalegoaldito:)*


nybras: secondo me infatti ha poche pazienti:)*


EVA: anche io nacqui a luglio e senza misteri:)

orsarossa ha detto...

i pesci ci stanno nell'acquario?;-)

Padmini ha detto...

mai ginecologo fece mestiere più errato. forse. buon sabato e buona domenica, io dormirò, ho un sonno stramazzante...

Masso57 ha detto...

sarà come dici tu...ma ad occhio preferisco la vicina, quella coi cespugli...