lunedì 3 ottobre 2005

Senza titolo 747



Dettata da Puyo






Una tartaruga era bionda
Tutti i vicini dicevano che era bionda.
Infatti era proprio bionda.
Quando si guardava allo specchio vedeva che la sua pelle era di tutti i colori.
Tutti i cittadini le dicevano che andava in giro nuda, ma era vestita.
Tutti i cittadini un giorno le dissero: " A noi sembri nuda"!
Infatti era nuda.

Un giorno il serpente, il topo e la tartaruga incontrarono un altro serpente, un altro topo e un'altra tartaruga.
Il serpente, che era furbo riconobbe il serpente.
Capì però che, al contrario di lui era un cattivo serpente.
La tartaruga che era bionda e nuda riconobbe la tartaruga e capì che era metà buona e metà cattiva.
Il topo riconobbe il topo e capì, che era il topo più cattivo del mondo.
E tutti e tre riconoscettero gli altri tre.
Parola di Giorgia.

Dopo il racconto ha voluto che scrivessi sul foglio anche i nomi dei personaggi, li scrivo anche qui, gliel'ho promesso.

Tartaruga buona= Tilli-- tartaruga riconosciuta= Colli
Topo buono= Cool (lei ha detto cul)-- Topo riconosciuto= kill (lei ha detto chill).
Serpente buono= Kitch (lei ha detto chicch)- Serpente riconosciuto= Sitch (Sicch)

Visto che i 4 pare siano in letargo, vi piacessero i Puyo's tales potrei inserirli nel meta-palinsesto, no?:)

Buon lunedì a tutti, mf

25 commenti:

nonsologeomangio ha detto...

palinsestali pure! E' un piacere! :))))

whydoc ha detto...

E' la tua degna erede!!

NYBRAS ha detto...

Ha ha ha :DDDD E' meglio di teeee! Sebra una parabola dalla Bibbia Agevolata di Puyo... :DDDD

Brododidado ha detto...

direi che la ragazzina. ha stoffa........ coltivala.. senza tarparle le.. bbellissime ali fantasmagoriche..........


buona settimana a tutte due

metallicafisica ha detto...

Brodo: tarparle le ali? ma siamo pazzi?:)*


nyb: sapevo ti sarebbe piaciuto!:)*


DOC: un bene o un male?:)*


geo: ci provero', allora:)*

luiperre ha detto...

ciò mi conferma la tragedia dell'invecchiamento!

facci un blog ad hoc

(io ho detto a d.o.c.)

Masso57 ha detto...

Comincia a preoccuparti....

anonimo ha detto...

E' proprio sulla buona strada!! Potresti dedicarle una rubrica tutta per lei!! Le servirà come trampolino di lancio... ^_^ Buon lunedì!! Puccia

whydoc ha detto...

un bene, nn ho dubbi.


ot: ma allora mvb!

h2no3 ha detto...

vabbè ... a me bastava quella bionda e nuda ... come si chiamava ? Tilli ?

:D :D :D


p.s. sì ma con winzoz è tutto molto più difficile !! mi accontento di linux ;)

Clio ha detto...

cioe' un puyosesto!? :)

Ecate_ ha detto...

Direi che il Kitch è il mio preferito. Baci a Puyo! ;-)*****

metallicafisica ha detto...

Ecate: che Ecate saresti, altrimenti?:)*


clio: sembra un papa, messo così:)*


czap: pure con le tartarughe?:O/*


doc: avevi dubbi, in proposito?:)*


Puccia: c'è già l'angolo di Puyo, ora non esageriamo:)*


Masso: tutt'altro!:)*


luiperre: il tuo o mio? (invecchiamento:)*

padrepaio ha detto...

Altro che Re Nudo! :-)***

Zambini ha detto...

bello..ma c'ho capito poco :::AHAHAH

sysjena ha detto...

La verita' dai mille volti.

OT. Okay....mi prendo il mal di gola...tieniti la tosse, la puntura di vespa ed il male al gomito (cronico)....il mal di stomaco non mi fa un baffo...lo sistemo in un attimo...io di ferro lo tengo......ehm...lo stomaco.

Bacione Sab. E buona settimana. Andy

saltino ha detto...

Che spasso... è brava.

metallicafisica ha detto...

saltino: è una furbastrona;)*


sys: sei un supereroe!:)*


zambini: fa niente, non credo sia di facile comprensione:)*


PP: quello era un dilettante, veh?:)***

lefty333boy ha detto...

08:11, 03 ottobre, 2005


Ti è spuntato anche un garofano in testa!


Bellissimo!******


metallicafisica


!!|||\||||||ALLE otto del mattino-bloggavi? :-(

lefty333boy ha detto...

io sono il serpente cattivo;-) miao..

dadevoti ha detto...

Ci sono riuscito !

Ho letto tutto il post :)

metallicafisica ha detto...

Dadevoti: sarai tutto sudato, scommetto:)*


Lefty: Un serpente che miagola?:)***

Latifah ha detto...

Ha talento, la ragazza :-)

biancaneve ha detto...

Geometra c'ho voglia di farla finita

anonimo ha detto...

si si ..voto x i Puyo's tales ... brava.. clap clap clap ...

(ehm.. le hai mica detto che tu conosci una tonna bionda come la tarta Tilli? .. vabè.. vestita.. :/ )

:DD

baci e buondì