giovedì 6 ottobre 2005

Senza titolo 750



Firenze lo sai...





Robert Mapplethorpe - Calla Lily, 1986




Albergo: prenotato!
Treno: biglietto in tasca (di Max che io rischio di perderlo)
Contatti: cellulare metallico acceso 24/24 tranne la notte.
Previsioni: variabile per tutto il week end con possibilità di piogge sporadiche (che Zeus ci protegga dai fulmini!).
Valigie: 2 trolley, ancora da preparare (il mio è sempre più pesante, come mai?AH! uno è per me l'altro per Max visto che SALTINO credeva fossero entrambi per me:)))).
La gatta Ariel: affidata alla mamma di Max.
Il superMacportatile di Max: affidato sempre alla mamma di Max.
E Max come farà? Porterà la "vecchia" saponetta , non per lavorare ma soprattutto per scaricare le foto che faremo durante il giorno.
MF malaticcia=ancora raffreddata ma credo di potercela fare
Ufficio: comunicazja a tutti i clienti /fornitori/creditori/debitori che l'ufficio rimarrà chiuso per "lavori".
Bloglandia: con alcuni di voi ci vedremo sabato... o ci siamo già visti?:)
Agli altri do appuntamento a martedì ma non so a che ora.
Un abbraccio e saluto a tutti, Meta Fiorentina







PS: Ho dimenticato di mettere l'Ipod in carica... MAX? io il mio e tu il tuo, ok?:)

40 commenti:

Brododidado ha detto...

bon vuaiasg.... metallicafolle....

saltino ha detto...

Il Trolley per una notte a firenze? Ma io dico... stanno vieni con noi in Perù! Ti educo io a zaini di 15Kg per 4 settimane...

metallicafisica ha detto...

SALTINO: RIPARTIRO' LUNEDI POMERIGGIO, DI CHE UNA NOTTE VAI PARLANDO?


brodo: grazie:)***

whydoc ha detto...

sciacqui i panni in arno?

buon viaggio e non dimenticare la classica foto al pis del david

anonimo ha detto...

Buon viaggio Metalluccia e che Apollo sia con te!! Io questo week-end starò un po' ferma invece!! Un bacio Puccia

mestesso ha detto...

la porti un bacione a firenzeeeeee...

"è l'attesa che ci rende umani"...

va bè questa me la potevo risparmiare :)))*******

metallicafisica ha detto...

mestesso: se c'è una cosa che io non sopporto è proprio "attendere":)*


Puccia: grazie! Apollo probabilmente sarà in un libro da viaggio:)*


doc: preferisco l'orecchio di Davide:))*

[IMMAGINE]

whydoc ha detto...

magari ti presto un cottonfioc

nonsologeomangio ha detto...

ma t'è passata la febbre?

O t'è venuta? :PPPP

h2no3 ha detto...

che invidia ! uff ! :'(


fai belle foto, che poi vedo e ... mi commuovo !


bacizap

Padmini ha detto...

ma come mai TUTTI vi fate TUTTI 'sti week end fuori porta? e come mai io no? divertiti e riposati, comunque le previsioni dicono che non pioverà. quindi portati l'ombrello! ;-))

padrepaio ha detto...

Meta Fiorentina Libera!!!!

Latifah ha detto...

Ma una fermata intermedia per un saluto veloce no, eh?

Vabbe', alla prossima, con schiaffi sui binari ;-)

Clio ha detto...

buon super giorni in quel di FIRENZE! :)

orsarossa ha detto...

ciao mom ..la mi porti un bacione a firenze...

*O

Skylark ha detto...

...e non dimenticare la bistecca!

(questo è il primo commento che scrivo con Firefox. I caratteri li vedo ingranditi: chissà se lo saranno anche dopo l'invio)

lefty333boy ha detto...

?.. vai a Firenze o al Polo Nord?


che tipo SPAD.

lefty333boy ha detto...

Meta Fiorentina

hahaha

spad ha detto...

24 su 24 tranne la notte?.. vai a Firenze o al Polo Nord?

latendarossa ha detto...

Uh che bellooo. E' già ora del raduno? Per di più a Firenze. Sono appena tornato ma volentieri partirei di nuovo, uffi. Io non c'è! :(

Divertitevi tanto, anche da parte mia...chissà, magari alla prossima...

Non dimenticare la maglia di lanaaa!

Marcello

Ecate_ ha detto...

A dopodomani! Fate buon viaggio e NON VI perdete!!!! ;-)*****

giarina ha detto...

sperèmm

NYBRAS ha detto...

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI! Sono con voi in spirito! :DDDD

Masso57 ha detto...

...sigh...

riccardococco ha detto...

firenze..cacchio. che bellezza di citta'. (SEGUE SOSPIRO NOSTALGICO E NUVOLOSO)

Damina ha detto...

Buona Meta Fiorentina e buon divertimento!


Un abbraccione ***

biancaneve ha detto...

che si diverti geometra,,,,poi mi conta neh?

mi saluti il tram

sua pp

fedele nei secoli

MementoMoy ha detto...

Ciao nonna passo per augurarti buona domenica...Moy

Albamarina ha detto...

C'è Il Rospo per te! ;*

lefty333boy ha detto...

* il telefonino del lavoro ....:-( te l avevo detto..

non il mio-vabbè

Zambini ha detto...

Firenze Firenze...è sempre Firenze.

lefty333boy ha detto...

MOMMMMMMMMMMMMMMMMMMM dormi beata in pzza repubblica -veglerò su d voi:-)

biancaneve ha detto...

Suo figlio Atena Lady scrive di lei:


hahaha-stasera HO INCONTRATO LA MAMMA METAFISICA .--in pelle e ossa --UNA STRAFIGA----ti bagna le mutandine bella :-)


lefty333boy ha detto...

CONFERMO :-)))

Brododidado ha detto...

aehm..... beh????

wookie ha detto...

Ekkeme quaaaaaaaaa! :)

Ciao Metinafiorentina, correndo correndo (anzi, taxi-ando taxi-ando) sono arrivata in tempo alla stazione, alla fine!

Baci e uno struccotto alla piccola Giò!

lefty333boy ha detto...

la mamma metafisica -questo momento è dentro il treno

orsarossa ha detto...

MOM appena torni VOGLIO sapere tutto su mio marito;))..hahah..


(anche in privato..ah?..)

lefty333boy ha detto...

la mamma questo momento è a casa sua a roma:-)

giarina ha detto...

grazie, è bello sapere che è tornata a casa