giovedì 20 ottobre 2005

Senza titolo 760



L'inter e le pere



Stamattina, dopo aver appreso della sconfitta dell'Inter... volevo inviare le solite (solide in questo caso:) due "pere" ad un blogger interista...
Cercando un'immagine che non fosse sempre la stessa pera matura mi sono imbattuta in altro genere di "pere".
Max dice sempre che se ben rifatto un seno è comunque bello... Io non sono molto d'accordo sui vari riempimenti e tiraggi che stanno omologando starlette e star di tutto il mondo e voi?

Comunque cliccando sul titolo accederete a un quiz (che a dire il vero non è nuovissimo ma magari non tutti lo hanno già fatto)...
Quanto siete bravi, a colpo d'occhio a riconoscere il sacro dal profano?

Io ne ho sbagliate 5 ma non sono un'intenditrice;-)
Un buon giovedì a tutti, mf.

PER MAX: se leggerai, prova a fare anche tu il boobs quiz, ok?

35 commenti:

nonsologeomangio ha detto...

16 su 20! Ne ho sbagliate 4! ;PPPP

Il segreto sta nella distanza fra il capezzolo e la base, che in quelle rifatte è maggiore. Secondo me, però.

latendarossa ha detto...

Sono d'accordo con te. Meglio un seno piccolo che uno bello ma plasticoso. sabrina ma che link mi meti, sono in facoltà e come ho cliccato sul titolo...beh, puoi immaginare! :)

E comunque forza Inter!

OT: ma da quel poco che ho visto dell'isola, non che ci sia granché su cui posarlo, l'occhietto!

Marcello

metallicafisica ha detto...

Marcello: in facoltà non dovresti lavorare, anziché fare il bloggoso?;-***


geo: beh, sicuramente rialzando tutto la distanza aumenta... :)***

Masso57 ha detto...

Ehm..anche nel sondaggio sono andato sotto di due, da buon (?) interista.

Se poi vuoi un parere molto personale, tra seno naturale e siliconato c'è la stessa diffrenza che intercorre tra piacere e piacersi.

Ciao Sabry (ma non è che Max parla così «pro domo sua»?), buona giornata -qui piovosissima, peraltro!

latendarossa ha detto...

Beh anche tu sbaglio o stai lavorando? :P

anonimo ha detto...

Mannaggia qui in ufficio non posso farmi beccare a fare la guardona di tette!!! Dovrò aspettare che se ne vadano tutti per fare questo test!!! Lo invierò a Gnatto che è interista... così si consola!!! ^_^ Puccia

metallicafisica ha detto...

Puccia. si si, invialo a gnatto:)))*


Marcello: io qui posso fare quello che mi pare, dietro di me c'è il muro;)*


Masso: non è solo questione di seni... e comunque max in casa il silicone lo puo' vedere solo in garage, nel tubetto:)))**

sysjena ha detto...

18 su 20....ed una mi sembrava cosi' macroscopica che ho pensato ad un dono di natura....

Io sono un naturalista....adoro le cose naturali...anche nella imperfezione. Ma se una donna si sente piu' a suo agio con delle tette rifatte...be'...penso che sia giusto che se le rifaccia. Certo e' diverso il discorso di apparire...mi riferisco alle divette TV .

Per l'Inter...eh eh eh...be' ieri faceva onore al suo nome Internazionale....di italiani ne avevano solo due...e' logico che per onor di patria uno dei due voglia far gol a tutti i costi....eh eh eh...vabbe'...

Bacioni. Andy

saltino ha detto...

CaZZo vuoi?! Provocatrice...

comunque nonstante non sono molto interessato all'articolo come ben sai, ho strappato un ottimo 18/20esimi!

Tzè.

dadevoti ha detto...

100 % risposte esatte ... Non di solo fumo è fatto il Dade :)

metallicafisica ha detto...

dade: non avevo dubbi:)))***


saltino: troverò prima o poi un quiz sull'articolo che interessa a te:)***


sys: un'ottima media, comunque... no?:)***

sifossifoco ha detto...

ho preso il latte fino a ventiquattro mesi io!!!

padrepaio ha detto...

14.

Però non infierire troppo sul tapino!

:-)****

NYBRAS ha detto...

12 su 20... sarò mica interista e non lo sapevo??? :DDDD

orsarossa ha detto...

17 su 20;)))


mom come stai?:***

tua nuora*orsa*

metallicafisica ha detto...

Orsetta: sto bene, grazie cara!:)***


nyb: vai a capire cosa sei tu!:)*


PP: ritenta, sarai più fortunato:)*


sif: povera la tù mamma! Complimenti per l'en plein:-*

whydoc ha detto...

tutte giuste

posso fare il boobs tester

luiperre ha detto...

mo me squizzo.

luiperre ha detto...

4 errors

e senza toccare!!

cinciarella ha detto...

uhmm....non mi ero mai messa alla prova in questo senso...:)) cmq 18/20! ... e indiscutibilmente quelle vere sono le + graziose!

volley ha detto...

16/20..non male

Skylark ha detto...

Ne ho azzeccate 18. Il fatto è che senza toccare non mi ci trovo. Sono un individuo pieno di tatto.

Clio ha detto...

WOW Sabry

ho risposto giusto a tutte!!!!!!!!!!!


Sara' che guardando 10 anni in 10 gg e bisturi e makeover

c'ho fatto l'occhio!? :)))

Clio ha detto...

ah dimenticavo

almeno l'Inter ieri ci ha provato,

non come la Juve.


Secondo me l'Inter ha una macumba, dovrebbero farsi esorcizzare!!


metallicafisica ha detto...

clio: le "pere" della Juve lasciamole dove stanno, ok?:))))

riguardo al tuo punteggio.. si vede che sei una vera professionista:)))***


SKY: forse ti eri dimenticato gli occhiali e quelle due son state solo una Svista?:)*



volley: considerando il soggetto, un RISULTATONE, il tuo:PPP***


cincia: complimenti... considerando l'inesperienza:)***


luiperre: buon risultato!***


DOC: che dire? ERO CERTA:)***

wookie ha detto...

Hi hi hI! Pure io ne ho sbagliate 4! :P:P:P

Baci metallì! ;)

latendarossa ha detto...

Oggi a pranzo ho mangiato una pera e mi sono ricordato del test. L'ho fatto e il risultato fu: You've got 13 out of 20 answers right.. Non credevo di essere così bravo! ;)

Skylark ha detto...

Una delle due, in effetti, è stata una svista: avrei potuto azzeccarla. L'altra invece no: erano così regolari che sembravano finte.

Brododidado ha detto...

uhm... sono interista di dna. anche se.. da un pezzo mi disinteresso... resta il fatto che..... non mi vien mika tanto da ridere..... cosa c'entrano le pere co l'inter?????????'


bah... tutti ci canzonano....

metallicafisica ha detto...

BRODO: a questo amico blogger interista, ogni volta che l'Inter becca un gol invio una pera... tutto qua:)*


sky: perfette, insomma:)*


WOO: bacioni a te!***

metallicafisica ha detto...

Marcello: 13 su 20 bravo??? io direi rimandato in siliconologia:DDD***

Ecate_ ha detto...

Io mi sa che passo. Come Sal non sono granché interessata all'articolo (fuorché per quelle di mia proprietà, che il silicone non lo vedranno neppure col cannocchiale ...) ;-)*****

Brododidado ha detto...

beh è un periodo che non mangiom altro che pere con il parmkgiggiano.... sarà mika ce sono interista impenitente???

lotrovassi ha detto...

ma lasciaci perdere...

anonimo ha detto...

15/20, potevo far di meglio :-P