mercoledì 19 ottobre 2005

Senza titolo 759



Metaday"during"... di corsa









cliente/riscossione fattura
banca/versamento assegno
banca/pagamento bollette varie
banca/assegno di sportello per pagamento fornitore
banca/assegno di sportello (cumulato col precedente) per anticipo stipendio mf che è già in bolletta
fornitore/consegnato il conquibus con suo sommo gradimento
benzinaio/dato da bere alla povera metamobile
bruciato praticamente l'incasso della fattura:((((
negozio abbigliamento/ comprato regalo per compleanno nipote che se non le piace la sfratto di casa e stasera non la invito nemmeno a mangiare una pizza per festeggiarla.
ricerca parcheggio/mi ha detto "chiulo" che non son dovuta arrivare fino in "campagna" (campagna=zona lontana dall'ufficio e vicino la stazione dove si va quando anche il parcheggiatore ti dice: "dottò, non c'è trippa per gatti".
Ufficio/ lettura mail una delle quali di un blogger amico che, leggendo gli ultimi post si è chiesto se avessi qualcosa che non andava.
risposto che non tutti i post mi vengono con i buchi, anzi, molti sono rattoppati , che lo ringrazio per il pensiero gentile ma che nonostante tutto sto bene.
altra lettura mail di altro blogger amico che mi vorrebbe assumere come dottoressa (si è parlato per mail di cure per i mal di testa e voi sapete bene che di Mal di testa io me ne intendo:))))
ora riporto qui, anche se non interessa a nessuno, questa prima parte della giornata
Passo e per ora chiudo (il post)...
Una buona giornata a tutti, mf

26 commenti:

mestesso ha detto...

interessa interessa

baci lady ********

lotrovassi ha detto...

Ma quanto consuma la metamobile ? Per il mal di testa, consiglio di aspettar un Moment che magar pass...

padrepaio ha detto...

E io che volevo far cambio...:-(

Puccia75 ha detto...

Che confusione!! Tu così il mal di testa me lo fai venire!! Puccia ^_^

whydoc ha detto...

è quel "nonostante tutto" che lascia li X plessi glass (o solari, che sarebbe giocatore dell'inter o specchi)

cmq capisco l'interessamento del amico

nonsologeomangio ha detto...

:)

vabbè ma in banca hai dovuto fare una fila sola, spero...

Albamarina ha detto...

Notare, prego, l'uso sconsiderato della virgola.

Albamarina ha detto...

Ma che, ti devo legare perché ti fermi un po'? :*

riccionascosto ha detto...

Non parliamo di Mal di testa, per favore...

ninoD ha detto...

mamma mia ... attenta allo stress :-(

h2no3 ha detto...

che dire:


bacizap !

metallicafisica ha detto...

Czap: baci anche a te:-*


nino: dillo allo stress!:-*


Riccio: poi ti parlerò della cura:)*


alba: legata no, dài:)*


geo: una, per fortUNA!:)*


doc: è un interessamento del tutto amichevole, stai sempre a pensar male, te?:)*


puccia: aspirina!:)*


PP: meglio di no, eh?:)*


lotrò: dovrei curarmi anche io, dici?;)*


mestesso: grazie:)****

Masso57 ha detto...

Cavoli...una Metallica tartassata dai "comunisti" annidati nelle banche, nei posteggiatori e nella benzina...il malditesta è una ovvia conseguenza: non dimenticare che il comunismo è morte miseria e distruzione ovunque...


(un Masso schizzatissimo, ieri oggi domani, tra antivirus da installare e documenti di "Medicina democratica" da riassumere...)

whydoc ha detto...

tu pensi male, il mio è interessamento fraterno, post canta!!!

Damina ha detto...

ops... A me e non per me...

Damina ha detto...

Per me che sono una flemmatica questi girin gironi mettono un'ansia terribile :(

(come mi succede in questi giorni)


Un abbraccione grande ****

MementoMoy ha detto...

si sono in un ovile perchè i miei genitori sono degli ovipari...hahahahah ti leggo dopo con calma adesso sto studiando;-)

metallicafisica ha detto...

MOY: buono studio, oviparetto;)*


Damina: almeno ho l'attenuante di non essere flemmatica... bacioni a te:-***


DOC: il tuo post "cripteggia":)***


masso: il mal di testa non è mio... accipicchia, se io vado veloce te sembri Lewis;-***


lefty333boy ha detto...

comprato regalo per compleanno nipote che se non le piace la sfratto di casa e stasera non la invito nemmeno a mangiare una pizza per festeggiarla.

____________HAHAHAH-MERAVIGLIOSAMENTE CATTIVA !!!____________

lefty333boy ha detto...

risposto che non tutti i post mi vengono con i buchi--QUI Cè UNO:-)

metallicafisica ha detto...

LEFTY: le è piaciuto moltissimo,

l'importante è che sia abbastanza piccolo da scoprire la pancia fin sopra l'ombelico;)****

NYBRAS ha detto...

hehehehe! E il bello è che subito topo aver postato questo postaccio, subitotopo dicevo, so arrivato pure io... :DDDD spero ti sia andata meglio topo, nel pomeriggio, perchè franca mente...

babumba ha detto...

buona serata ***

Ecate_ ha detto...

Beh, io l'ho aggiornata telefonicamente (e subito dopo mi ero detta: cavolo, non le ho chiesto se va tutto bene ...) ;-)******

biancaneve ha detto...

Non parliamo di Mal di testa, per favore...


ne' di aura né di emicrania classica.......

né di dejia-vu

né di tupertù............

la lekko con dovizia, geo&geo,

sua pp

Brododidado ha detto...

a me il mal di testa vieje quando ho bevuto la seras prima.... piglio na aspirina e aspetto che mi passi....


daltronde ho poco cervello..... quidni ho poco male.. er un verso è una fortuna...