sabato 15 ottobre 2005

Senza titolo 755



MetaBarzeZOZZE (VM 18)
Tanto la mia cara Giarina
questi giorni non legge








Fuffy
n ragazzo va a trovare a casa un amico che ha un bellissimo barboncino bianco:
"Che bello il tuo cagnolino! Come mai ti sei preso un cane?"
"Guarda che questo e' un cagnolino speciale! Fa dei pompini eccezionali!"
"Ma dai! Non ci credo!"
"Non ci credi? Vuoi vedere? Spogliati!"
L'amico chiama il cagnolino: "Dai, Fuffy, fai un pompino al mio amico!
Dai! Forza! Fuffy... dai..." Ma il cagnolino non ne vuol sapere.
Allora l'amico si inginocchia dicendo:
"Va bene, Fuffy, ma questa è l'ultima volta che ti faccio vedere come si fa!".




-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*





Bambini e fratellini
Un bambino di 5 anni una notte sente dei lamenti provenire dalla camera dei genitori, entra
e vede la mamma sopra al papà e chiede:
"Ma cosa state facendo ?"
E la mamma: "Ti stiamo facendo un fratellino".
Il bambino risponde "Nooo, il fratellino non lo voglio e torna a letto".
La sera dopo di nuovo i lamenti; entra in camera e trova il papà sopra la mamma; gli ripete la stessa domanda e il papà gli risponde:
"Ti stiamo facendo la sorellina", E il bambino: "Noo, non la voglio la sorellina e se ne torna a letto".
La sera dopo di nuovo gli stessi lamenti, il bambino entra in camera e trova la mamma accucciata e il papà dietro, a questo punto  il bambino esclama:
"Guardate che non voglio neanche il cagnolino, eh?".

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*




Breve
Una ragazza al ritorno a casa dall'ufficio dice alla mamma:
"Mamma! Oggi un cliente ha detto che se gli avessi fatto un pompino mi avrebbe regalato

...queste scarpe!".

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*



Pinocchio
Pinocchio a Geppetto: - Papà, ho un pisello tutto gobbo e ruvido e non riesco a combinare niente con le ragazze.
- Sai figlio mio, non me ne sono occupato troppo di questo dettaglio, ma non è un problema.
Vai in cantina, prendi la carta vetrata e sistematelo da solo.
Dopo qualche giorno Geppetto chiede:
- Allora figlio mio, come va con le ragazze ?
- Papà, sai che ti dico? Finché c'è la carta vetrata chi se ne frega delle ragazze!!!

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*



combattimento fra gay
Due gay si ritrovano dopo tanto tempo che non si vedono.
Dopo i soliti convenevoli uno propone:
"Dai, andiamo a giocare in onore dei vecchi tempi. Facciamo una partitina a scherma !"
"Ma non ho ne' tuta ne' spada !" - dice uno dei due-
"Usiamo i cazzi !" - risponde l'altro -
I due si appartano, si spogliano e iniziano a duellare con i rispettivi piselli.
Zip, zap, le spade sfiorano i corpi...
"Ahi ! Mi hai ferito" dice uno.
"Uch ! Mi hai colpito" replica l'altro.
Dopo un po' di colpi subiti uno dice:
"Ahh.... mi hai ferito mortalmente !" e voltandosi di spalle a 90 gradi dice: " Ora finiscimi !"

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*



Bionde
Una bellissima bionda entra in un bar lussuosissimo in centro, ordina, consuma e poi paga l'aperitivo con un biglietto da 500 €uro.
La commessa, guardando la banconota esclama:
"Ma è falso

E la bionda:
"Maledetto porco ! Mi ha violentato!".

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*



Valutazioni affrettate
Un signore scende in albergo in una città straniera e discretamente chiede al portiere compagnia per la sera specificando che vuole una puttana bravissima, colta e bella, in pratica il meglio sulla piazza.
La sera i due si incontrano al ristorante dell'hotel che guarda su tutta la città ed iniziano a conversare.
Lei fa: "Vede quel grattacielo, quello più alto. Beh, quello l'ho comprato dieci anni fa solo lavorando di bocca".
Il signore incomincia ad eccitarsi e lei continua:
"Vede quel panfilo ancorato alla fonda, quello con tre elicotteri ?
Quello l'ho comprato l'anno scorso solo coi proventi delle seghe che ho fatto."
e lui si eccita sempre più pregustando sesso galattico e lei continua:
"Vede quello shopping center a quindici piani ?
Anche quello, l'ho fatto costruire quest'anno solo lavorando di culo".
A questo punto lui con la bava alla bocca le fa:
"Tesoro... e con la figa, con la figa cosa hai costruito ?"
E lei sospirando:

"Ah, se avessi avuto la figa, allora sì che avrei fatto strada !"

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*



Buon fine settimana a tutti, mf







13 commenti:

Brododidado ha detto...

@@@@@@@@@@@ queste scarpe.-... miiticaaaaaaaa

h2no3 ha detto...

bacizap !

saltino ha detto...

Okkio che legge lo stesso...

babumba ha detto...

buon fine settimana a te... bacio

Damina ha detto...

Un abbraccio e felice w.e. ***

p.s. vado a leggere i post precedenti .

nonsologeomangio ha detto...

:DDDDD

tuttezozze oggi! ;)))

BuonWE!

padrepaio ha detto...

E se qualcuno facesse la spia?

:-)***

spad ha detto...

la prima è geniale..

lefty333boy ha detto...

CARINO FLUFFY.-) HO LETTO attentamente la tua @ mom- non sapevo mica tutte quelel cose.. comunque ne hai più neuroni sicuramente di me-che non ho avuto qualla operanzioncina.. vedi i sentimenti non te l hanno danneggiati per niente._-)


lavoro duro oggi..ah le domeniche.

lefty333boy ha detto...

ufffff****

lefty333boy ha detto...

Siamo tutti degli inguaribili adolescenti. E io , che sono stato chiuso per quattro anni dentro questa scatola .

Ecate_ ha detto...

Miii, Metalla!!! Il cane di apertura è verameeente agghiacciante ... ;-)******

biancaneve ha detto...

GEOMETRA

lei è gentile

in realtà