mercoledì 12 ottobre 2005

Senza titolo 752



Carramba che sorpresa!

Appunti di viaggio a Firenze= polì orea!!!!!







Come sapete già, durante la gita a Firenze ho finalmente potuto riabbracciare il mì figliolo greco LEFTY.
Molti di voi mi hanno chiesto come mai Lefty mi chiamasse mamma o mom o mamy... Presto detto, vi svelerò l'arcano:
L'ho partorito parecchi anni fa... quando ancora avevo circa -2/3 anni... Il su' babbo non sappiamo bene chi sia, a quell'età la memoria è corta, lo ricordate?
Quando nacque non sentii affatto dolore, allora andava di moda l'epiduraledivina... e io ero troppo giovane per soffrire, dissi subito ai medici: "fatelo uscire in fretta, ma non fategli del male e soprattutto non fatemi perdere la verginità che poi nessuno mi sposa".
daltronde, qualche mese prima avevo ricevuto la strana visita di un tipo con le ali che mi avvisava che avevo in grembo un cosino di uomo... e che non dovevo preoccuparmi... tutto filò liscio, Lefty nacque sano e forte ma dopo pochi giorni vennero sei assistenti sociali greci (successe che ruppi le acque del mare Egeo prima del tempo che fu), durante una vacanza nei mari del Sud e me lo portarono via perché ero extracomunitaria...e minorenne.
solo due anni fa ritrovai lefty qui, che faceva la blogstar di splinder e aveva uno stuolo di fedeli che lo seguivano e lo adoravano e odoravano...
Una madre riconosce il proprio figlio e io riconobbi lefty, dopo aver letto un suo post su sua madre la madonna e leftyjesus...
Dopo due anni di splinder, qualche sera fa ci siamo carrambati ed è stato bellissimo (sifossifoco ne è testimone anche se lui c'aveva da fare con la sceMografa sadomaso)...
Lefty voleva farmi bere, fumare e conoscere delle ragazze lesbiche che gironzolavano lì intorno ma io gli ho detto:
tua mamma sempre pura è: non beve, non fuma però... non è più vergine...
Lui ha riso con la sua risata greca e mi ha preso in giro... poi ha tirato fuori (non pensate male... animali!) dalla tasca della sua giacca di pelle un pacchettino e mi ha detto: "Mamma, l'ho preso per te a Sofia (non so se lo abbia rubato ad una sua amica di nome Sofia)... è un portafortuna, devi appenderlo dietro la porta di casa"...
Mi sono commossa, guardandolo: è la foto che ci scattarono dopo il parto e prima della sua partenza...
"Grazie, Lefty"- gli ho detto- "è bellissimo, grazie grazie efkaristò parapolì
Ora mi sento veramente una vera merde grek... Ti voglio bene!"

Buon mercoledì a tutti, mf

22 commenti:

whydoc ha detto...

quindi, se ho capito bene, Lefty è mio nipote.

Brododidado ha detto...

il buonn lefty... sa camminare sulle accue??? aveva le ali quell'omarinomce ti annunciò al sua venuta???????????

non so..ma è come se avessi già sentito sta storia...........

dov'è che h letto d qualcosa del genere???

saltino ha detto...

Prosokì PArakalò

anonimo ha detto...

Te ci hai troppi parenti, Metalli'. Me sto a comincià a preoccupà ... ;-)*****

anonimo ha detto...

Che storia commovente!!! Cavoli beata te che sei diventata mamma così giovane senza dolori!!! ^_^ Ma quante belle storie hai ancora nel cassetto?

Buona giornata madonnametallica! Puccia

metallicafisica ha detto...

Puccia: finché i magnifici 4 rimarranno tali, spero;)***


Ecatina: hai ragione... vuoi vedere che pure io e te...:)??***


Saltino: Aqualung!:)***


Brodo: metavangelis?:)***


doc: hai capito benissimo, fratellino!:)***

orsarossa ha detto...

ohi ohi mom..lefty voleva portarti alla perdizione?;))

tu,che sei una mammasantissima!!!

gli basta gia' la moglie per quello no??hahahah...

"scherzi a parte"questo"carramba che sorpresa"dev'essere stato simpatico davvero..ed il portafortuna icona ,con il terzo occhio scacciaguai e' davvero bello.

tu sai quanto io ami il tuo figliolo..mi fai davvero venir voglia di incontrarlo!

a kisss...tua nuora *Orsa

wookie ha detto...

Che bellissimo post :))

NYBRAS ha detto...

Bizantino, questo Lefty... :DDD Sapevo che era bi-qualcosa... bizantino! :DDDDDD

nonsologeomangio ha detto...

bonjour

madregreca!

;DDD

latendarossa ha detto...

Cavolo questa Leftygonia è una vera e propria Genesi in salsa viterbese (spero l'accostamento non sia irriverente: della genesi a Viterbo, ovviamente). A quando la cosmologia di Sabrina che agitando il ciuffone nel caos primordiale diede inizio...e poi i fantastici 4 nel deserto...e il Mar Rosso...

Marcello

cinciarella ha detto...

...ma è l'occhio antimalocchio!! Bellissima storia cmq! Bentornata!

Skylark ha detto...

Bizantino, Nybras? Io avevo capito che era parakalò.

metallicafisica ha detto...

SKY: commenti sempre i commenti di NYB?;)*


cinciarella: grazie!:)*


marcello: la nascita dei è stata ampiamente descritta lo scorso anno, non ricordi?;)*


geo: bonjour;)*


nybras: Bizantino!:)*


wookie: grazie woo!*


orsa: un giorno... chissà... te lo auguro;)***

Skylark ha detto...

E tu commenti sempre i miei commenti ai commenti di Nyb? ;-)**

NYBRAS ha detto...

Sky & Metalla> Gelosoni! :DDD

lefty333boy ha detto...

( U COME è VENUTO BELLO :-) ma è una foto ' ? non scanner- è vero? ) ...

.." sempre sotto la pelle chiara, rigagnoli che vanno al cervello, marcio pure quello ma pieno di buone intenzioni e di vita... "

COMMOSS

MOM :-)

lefty333boy ha detto...

Bizantino, questo Lefty... :DDD Sapevo che era bi-qualcosa...

NYBRAS-- HAHAHA

lefty333boy ha detto...

(sifossifoco ne è testimone anche se lui c'aveva da fare con la sceMografa sadomaso)...

hahaha- las cemografa sadomaso.. l ho vista anche l altra sera-ma io l avevo avertito però--beh a te mamma volevo farti conoscere il tipo sadomaso coperto di tonellate di catene-ma casta sei .-) ( il babbo legge? ;-)

lefty333boy ha detto...

AH SI IL BABBO LEGGE:-) magari si è pentito allora per la sua timidezza:-) è più timido di me..

padrepaio ha detto...

Stasera allora chiudo io.

Perché in effetti il ciondolo è proprio bello.

Gran regalo. :-)****

biancaneve ha detto...

E chi fu il padre? Pippo Baudo?