mercoledì 5 ottobre 2005

Senza titolo 749



Metaspiralidosa





Georgia O' Keefe - Shell n. 1, 1924


Oggi sono così, come il quadro di Georgia. "imbozzolata", supermetafragilifisicaSPIRALIadosa.
Pallidamente accoccolata su me stessa, con lo sguardo trigliesco e lucido.
Ma ieri ho sconfitto la febbre incalzante, sapete come?
Metashopping.
Se fossi rimasta ancora per un'ora in quel negozio, all'uscita sicuramente non solo avrei debellato l'alta temperatura corporea ma sarei stata immune dalle prossime influenze 2005/2006.
Ma il mio portafoglio aveva un limite e lo avevo già superato.
Mi sono accontentata di aver debellato l'alta temperatura:)
Però il raffreddore insiste e persiste, lo shopping non è meglio dell'aspirina:)
Buon mercoledì a tutti, Moccichino Fluido

22 commenti:

Brododidado ha detto...

sono povero e indigente... il raffreddoptre son costretto a farmelo passare coll'aspirina... che trovo lì'unico farmaco al mondo.. potabile..ed è l'unico che piglio..lper qualsiasi malattia.. io pigliom l'asapirina..e basta....

whydoc ha detto...

inquietante quel punto di domanda, sembro il nemico di batman

whydoc ha detto...

shopping nel negozio dei tuoi cugini antipatici?

scommetto che ti sei fregata una giacca di velluto!

ora devi mandare tua sorella a pagare.

accendi una candela per me

metallicafisica ha detto...

DOC: no, non erano parenti e non ho rubato nulla, lo giuro:))))))****


Brodo: anche io sono povera ma ho trovato delle bellissime cose a prezzo accessibile... e poi ogni tanto licet insanire, no?:)))***

Ecate_ ha detto...

Sì, sì, si dice sempre così ... ;-)****

nonsologeomangio ha detto...

torna subito a casa!

(O al negozio)

Devi rimetterti in forma per partire!

latendarossa ha detto...

Chi era l'impiastrino? ;)

Ora che sono di nuovo nel mio habitat naturale poso mettere da parte giacca pesante e maglione...e rieccomi in camicia a maniche corte. Che bello! :)

Dai guarisci che in questo stato non puoi dare il meglio di te... :*

Marcello

Brododidado ha detto...

cassso... io son propppio indigente.. al massimo in quei negozi cinesi dove tutto costa mezzo euro..ma sono cose bruttiiiiiiissime........

anonimo ha detto...

Sapevo che lo shopping fosse una malattia, ma non sapevo che era anche una medicina!!! Io ho sconfitto da poco il bacillo raffreddoso... speriamo che per un po' mi lasci in pace... Oggi mantengo le distanze! ^_^ Puccia

metallicafisica ha detto...

Puccia: siamo in molti "bacillati"


Brodo: per mezzo euro vuoi anche cose belle?:)*


Marcello: tu ti raffreddi una volta al mese, io un paio all'anno:)*


GEO: rimarrò a casa nel pomeriggio:)*


Ecatina: è così:)***

h2no3 ha detto...

sciò ! che mi attacchi il raffreddore ;) !!!


bacizap (ma da lontano ...)

sysjena ha detto...

Coff...coff....e' arrivata Mary....ma e' piena di moccolo....le ho dovuto fare il bagno....(slurp....)....ma ha fatto evaporare l'acqua.....ma non eri raffreddata...??? :-)))))))))))

Bacio. Andy

padrepaio ha detto...

Rimedio della nonna:latte (poco) e cognac(tanto).

:-))))

Skylark ha detto...

Quando Fendi, Gucci e Prada firmeranno anche le medicine, potrai fare shopping in farmacia e risolverai ogni problema di salute ;-)

lefty333boy ha detto...

mammina ho la febbre oggi- sul serio.:-(

Vuoi dirlo anche a Lauretta masieroatarax?:)****


(dillo te:-) si..

chi è giorgia ? una tua amica?

Filemazio ha detto...

Ciao

moccichino.....

fa un pò schifino!!!!!!


ciao


filemazio

lefty333boy ha detto...

mamma---usa...messaggio privato.x atarax-.too muck work..io oggi :-(

lefty333boy ha detto...

ho preso freddo ieri sera :-) e alice è down- cosi almeno ( you see someone) --:-)

lefty333boy ha detto...

dio rimando-l ho spedito a metafisica -chi sà chi è? haha-meno male era innocente :-)

lefty333boy ha detto...

ancchio ma è proprio lunga però con splinder oggi- uffa

riccardococco ha detto...

non sono il solo gocciolante,allora.

dannato autunno britanno.

Albamarina ha detto...

Senti, Moccichino Fluido, vedi di non dare buca anche tu, eh! :*