martedì 11 ottobre 2005

Senza titolo 751



Io c'ero e ci feci...






Elaborazione di geomangio, clicca qui per vederci!




Ce l'ho fatta!
Sono tornata, anche se in realtà con la mia fervida mente sono ancora a Firenze. A tavola (quanto ho magnato!) con tutti i blogger che, va detto, sono una razza a parte: quelli che ho incontrato per la prima volta e quelli che ho rivisto dopo l'ultimo raduno...
A parte una pioggerella fastidiosa che ci ha accompagnati per quasi tutta la giornata, il raduno è stato fantastico...
Avevo iniziato a fare un riassunto e delle brevi "schede" sui personaggi ma dopo i primi tre avevo già scritto sei puntate di metallimito...
Posso abbreviare dicendo che sono tutti simpatici e gajardi? Sì, vero?

Magari, nei giorni futuri, qualche anneddoto e foto sui singoli. Ma vedremo...
Vorrei ringraziare in modo particolare, il fiorentino doc che ci ha accolti, ciceronati, sorpresi, divertiti con la sua personalità avvolgente e travolgente:
l'eccelso Ulisse, l'unico fra l'altro ad essere entrato, incredibilmente, nelle grazie di JoPujo, che appena arrivata dalla nonna le ha detto di aver conosciuto un altro Massimo come lo zio Massimo (ora, come va interpretata sta cosa non lo so... ma per Puyo sicuramente è un complimento grande).

E poi vorrei dire due parole sul mio splendido figlio...
Dopo una serie di sms, telefonate, appuntamenti mancati... ce l'abbiamo fatta: domenica sera, dopo l'ottimo peposo e torta di cioccolato, io e Ulisse abbiamo raggiunto LEFTY in un locale molto carino, dove i "clienti" stanno fuori anziché dentro, dove si respira roba suppongo molto aromatica e si beve birra in quantità "nybrassesche". Finalmente, dopo tanto tempo, madre e figlio si sono rivisti... ma di questo incontro vi parlerò in un altro momento, con calma...
Posso però anticipare che Lefty è un gran bell'uomo e che quasi quasi mi spiace di essere sua mamma :)

Per foto e pettegolezzi dovrete aspettare, fatemi prima rendere conto di essere tornata alla realtà.... o no?
Ah, un saluto a chi non è potuto venire, sarà per la prossima volta... è stato comunque con noi, nei nostri pensieri e brindisi
A tutti gli altri... un ottimo martedì, MF :)

27 commenti:

anonimo ha detto...

Ben tornata girandolona!! Sono conteta che tutto sia andato bene! Un bacione Puccia ^_^

nonsologeomangio ha detto...

:P

L'unica tua foto decente che avevo era una faccia coperta dalla macchina fotografica!

grrrrrrr

sifossifoco ha detto...

grazie di cuore, però... davvero commossissimo

sifossifoco ha detto...

eh eh eh... per non parlare della mia amica bina binarelli birignao...

latendarossa ha detto...

'nzomma avete mangiato bevuto e vi siete divertiti. E noi contribuenti paghiamo! ;)

Speriamo noi che non c'eravamo di poterci essere una prossima volta... :)

E le foto?

Marcello

metallicafisica ha detto...

Marcello: hai pagato te il conto dell'albergo? non mi risulta:)per le foto abbiate pazienza:)***


Sif: la tua amica BBB meriterebbe un racconto;)***


GEO: meglio così no? altrimenti non sarebbe decente:)***


Puccia: benissimo, direi... grazie:)***

Brododidado ha detto...

CIN CIN!!!

hic..........

whydoc ha detto...

ben tornata!


un po' invidioso

NYBRAS ha detto...

Tutti gli uomini belli sono gay? :DDDD O sei te che hai degli strani gusti? Mah...

LAPROSSIMA ha detto...

ciao Meta, anche se per poco è stato piacevolissimo; vediamo una prossima volta che succederà.

Gabriele

BESTIO ha detto...

mannaggia ai raduni troppo lontani!!

:D

padrepaio ha detto...

E noi qui a lavorare..! :-)*****

lotrovassi ha detto...

...e a ingoiare rospi...

mestesso ha detto...

io non c'è... baci meta :))))

lefty333boy ha detto...

NYBRAS :-))

lefty333boy ha detto...

*ogni sScarafon è bello a mamma so-sei stata molto carina con i compimenti :-) ma ahime non rapresentano la " immagine" che ho di me stesso-comunque a BIG kiss MOM :-)

latendarossa ha detto...

Sabrina, se anche fosse mica verrei a dirtelo! Tsé! :P

Marcello

metallicafisica ha detto...

lefty: è quello che penso e non come mamma... scarrafone... tzè:)***


mestesso: speo che la prossima volta ci saREBBi anche tu!***


lotrò: torno dopo 4 giorni di assenza e mi pare di vedere una scena di Magnolia, in giro per splinder:)****


PP: e noi ad aspettarti!:)***


nybras: chi ha detto una cosa del genere? io mi riferivo a lefty, mica generalizzavo:)*


bestio: davvero, bisognerebbe trovare un luogo vicino a tutti!:)**


gabriele: su da te sarebbe bellissimo!:)***


doc: dai, è stata solo una bellissima giornata fra "bloggaroli":)***


brodo: Prosit!:)***

sifossifoco ha detto...

Concordo, concordo in pieno... la prossima blogUnione la facciamo da La prossima... così si mangia, si beve e un ci si distrae

Skylark ha detto...

Bentornata! Anzi, bentornati tutti! La prossima volta spero di poterci essere .

*****

lefty333boy ha detto...

hey mom - come è il codice per inserire immagini nei comenti :-( non mi si apre la posta:-)

http://www.craigclevenger.com/images/books/handbookIT.jpg

lefty333boy ha detto...

dove i "clienti" stanno fuori anziché dentro, _____REGOLARE cosi il vento spazza via le erbe aromatiche..hahahha( la mamma non fuma e non beve ! n.d.a. ;-)

lefty333boy ha detto...

hey mom-riesci a postarmi quel immagine nei miei commenti? :-(

http://www.craigclevenger.com/images/books/handbookIT.jpg

nonsologeomangio ha detto...

io posterei l'immagine nel mio pannello di controllo, poi cliccherei su "codice" copierei tutto e l'incollerei nei commenti.

?!

lefty333boy ha detto...

[IMMAGINE] width="XXX" height="XXX" border="0">

luiperre ha detto...

w.b. met!

biancaneve ha detto...

grazie GEOMETRA

ci racconti di più santocielo!