venerdì 28 ottobre 2005

Senza titolo 767



I Tombsk e Quadronia (ultima puntata)







Avevo intuito che quell'oggetto mi fosse stato dato per qualche motivo e senza che nessuno se ne accorgesse, con un abile movenza da prestigitigidigitadigitadigitore lo misi dentro la scollatura del vestito, proprio a contatto con la porzione sovrastante il cuore, che da qualche minuto stava battendo a velocità supersonica, provocando delle aritmie così forti che pareva che avessi il singhiozzosenzalimiti.
Non appena il cavaliere mi colpì, la lama sì entrò, ma attraversò il cammeo magico che al suo passaggio si aprì e fece aprir le carni nobili ma senza che queste venissero offese nè sanguinassero.
una specie di sbottonatura che mostrò solamente la mia parte sinistra del corpo a chi mi era di fronte, cavaliere compreso.
Non solo, ma una volta che la lama capì che là dentro non poteva stare perché inutile, si ribellò al duro polso del mago cavaliere, uscì da dentro di me così come dentro era entrata e si diresse a forza verso il SUO cuore che, dopo che i Tombsk gli avevano tolto la corazza per farlo respirare era rimasto sguarnito di protezione così che la lama potè entrarvi dentro come il coltello in un barattolo di nutelska...
A nulla servì la magia oscura di Podraske che tentò di estrarre subito la spada ma senza risultato alcuno se non quello di permettere al suo sangue nero di fuoriuscire con un getto potentissimo... simile agli zampilli della fontana del quartiere antico di Vicosquarano, sede della mia prima dimora nel contado.
Il mio vestito di pizzo e crinolina da verde clostro diventò nero-inchiostro e magia delle magie.... i fiotti che caddero in terra e si mischiarono con il liquido azzurro robaltico fuoriuscito dalle vene nane dei Tombsk uccisi barbaramente e diedero quindi vita, all'istante, a una nuova, incredibile morfologia umana o umanoide che dir si voglia, date le fattezze di quello strano popolo, divoratore di mandragola e stercus prugnarius:
si ersero da quelle "acque" dal colore incredibile, dopo la fusione... dei nuovi Tombsk... uguali agli altri ma più sorridenti e gioviali.
Stranamente ricordavano tutto l'accaduto e il vedersi di nuovo vivi diede loro una gioia incontenibile e qullo che era il capo rivolgendosi a me e guardando quello che rimaneva del mago Podraske mi disse... Madamigella Quadronia, nulla è successo per caso...(nihil succedesse pè destiny) l'antica profezia si è materializzata... (antiquininate cattivikus prophecy smiratte) una nobildonna dai capelli color grano da mietere salverà la popolazione dei Tombsk dall'oscuro e malvagio mago Podraske, il quale una volta impossessatosi del paese della notte avrebbe accumulato forze su forze per poi conquistare anche il "paese del giorno"...( una donna combatterà e vincerà il male, nonostante la sua "bionditudine":)
Il giorno della luna settimina dell'anno 175 a.b.c. una fanciulla senza macchia farà cadere, col suo sguardo fiero un cavaliere dal suo destriero, dando modo così, al popolo notturno di risalire dal regno oscuro, cui era stato relegato 869,6 anni prima dallo stesso mago... e darà loro modo di sconfiggerlo e di poter alla fine ritornare a vivere camminando a testa alta.
Quella dama eravate voi Donna Quadronia e il cavaliere dalle belle sembianze il terribile nemico...
(Voi ci avete salvato, madamiska Quadronia)
Ci avete liberati dalla schiavitù notturna e dall'impossibilità di vivere come umani e vi saremo riconoscenti a vita... Finalmente potremo rifarci una vita alla luce del sole e crescere i nostri figli facendo in modo che il loro sviluppo non si fermi al vostro girovita...
Ed è per questo che il popolo dei Tombsk vi elegge loro regina e signora da questo momento fino a che voi sarete in vita.


Dette queste parole il capoTombsk mi fece inchinare (quasi sdraiare data la loro "bassezza" e mi pose sul capo ormai "semintrecciato" una splendida corona degna della regina più regale del mondo e mi disse che quando suo figlio sarebbe cresciuto avrei potuto sposarlo e diventare ancor di più padrona e signora di tutti loro...
Tutto accadde e non in una notte e ora, io, Quadronia II, regina di Tomsbsketia regno felice sul mio popolo, accanto a Goffredo IV da Botterdham, un Tombsk cresciuto dopo la liberazione e sviluppatosi normalmente... Attendiamo un bambino che sarà chiamato ... non lo sappiamo ancora ma di sicuro lo affideremo ai magnifici 4 di mf affinché lo aiutino a crescere nel miglior modo possibile...
THE END...

Un saluto a tutti, mf

17 commenti:

whydoc ha detto...

mi passi il fazzoletto?


clap clap

whydoc ha detto...

ma oggi ci sono lo io?


che mi dici sorellina, sei ingrassata?

Brododidado ha detto...

gran belle tette

anonimo ha detto...

Ho le lascrime agli occhi... sono commossa... Magari potresti approfondire la storia d'amore tra re e regina!!! Spero che il bimbo non venga chiamato Tombino!! Un sorriso! Puccia

metallicafisica ha detto...

Puccia: Tombino? giammai:)***


Brodo: alla foto ti fermasti?:)


doc: sì, con i tuoi applausi:)***

whydoc ha detto...

OT facciamo che trovo un coraggio alla volta!!


un giorno ti racconterò cosa facevano i miei amichetti spiandoti dalla serratura!!!

padrepaio ha detto...

Color del grano? :-)****

Skylark ha detto...

Neanche quando mangio un chilo di salsicce ho degli incubi così tremendi ;-)

luiperre ha detto...

bel seno!

poi valuterò (?) il resto.

ciao sabri.

nonsologeomangio ha detto...

ah! Eri dunque bionda quando successe il tutto?

Auguri e figlie femmine!

metallicafisica ha detto...

GEO: Che c'entro io? Quadronia è la bionda:)***


luiperre: attendo l voti:)***


skylark: riesci a papparti un chilo di salsicce? sgrumpf:)***


PP: Quadronia, non ioooo:)***


latendarossa ha detto...

Sabrì...leggendo questi raccontini penso che tu sia una nipotina (ribelle) di Tolkien! :)

A me è piaciuto, soprattutto per la fantasia - anche se devo dire che personalmente di te prediligo le narrazioni più minimali e realistiche (me ne ricordo uno datato 24 aprile 1990 che hai postato qualche mese fa, molto bello), ma ovviamente prendilo come un parere personale.

Comunque brava! E salutami Qaudronia! ;)

Marcello

Damina ha detto...

Madamigella di Metallombrosa, oggi la ricerca sul barattolo di Nutelska non la faccio :))

Comunque questo suo delizioso e fantasioso postsky me lo devo rammentare per ripeterlo domani ad una masnada di bimbi scatenati :))

Ma a Tombsketia non c'è un rimedio per Messer Splinderosky che ogni tanto pianta in asso?

Un abbraccione ******

p.s. il suo figliol greck si comporta bene. Niente sculaccioni, neh... poi sarà lui a decidere :)))

metallicafisica ha detto...

Damina: Messer splinder è contro la magia... o meglio, contro di lui la magia nulla pote:)


ps: festa del daminino? Divertitevi!***


Marcello: Quadronia ti risaluta , invece mf vorrebbe sapere a quale post ti riferisci... che (stranamente?) non ha capito:) baci****

Masso57 ha detto...

Sabry, finalmente esco dalla cripta del mio corso..adesso copio, stampo tutte le tre puntate e ti leggo con calma (tanto domenica e lunedi lavoro...).

Un abbraccione!!!

lefty333boy ha detto...

oops dovè il mio mago mom? dimenticavo si l avevo conosciuto in amsterdam -in un coffe shop- cioè mi ha cono sciuto lui-a kiss buon weekend.a te -io lavoro NON STOP tutte le feste le pago io :-(

NYBRAS ha detto...

Ecco la vera Metalla sognatrice. Era un po' che mancava, e le porgo il bentornata. :)