venerdì 14 ottobre 2005

Senza titolo 754



LAPOing e Metasbadoing

Comparatio








da "Repubblica" di ieri:

La posituesciòn

miglioramenti. Il professor Spina non ha aggiunto nulla in merito al possibile trasferimento in un'altra struttura sanitaria.
Confermati, invece, i miglioramenti con piccoli gesti e anche qualche parola pronunciata.
Lapo Elkann avrebbe detto di avere fame e la prima cosa che gli è stata portata è stato un the.


Oh, sapete una cosa? anche io quando mi sono svegliata in rianimazione dopo l'operazione "salvatemetalladallosbadoing" e dopo aver avuto qualche visione (senza assunzione di brodazze stupidofacenti, fra l'altro) ho detto: HO FAME e mi hanno portato del tè.
Che sia un'usanza comune dopo un "tracollo fisico" oppure io e Lapo abbiamo subito traumi simili?


La nonna. Continuano intanto ad arrivare in ospedale, nel reparto di rianimazione, mazzi di fiori, lettere e telegrammi indirizzati a Elkann, che stamani ha ricevuto la visita della nonna Marella, vedova dell'avvocato Gianni Agnelli, del padre Alain e della sorella Ginevra.

Mi spiace ma da me è venuta più gente: il mio ex datore di lavoro, l'ingegner Giacomo XXXX col figlio C. mentre l'altro figlio col quale al tempo giocavo a tennis un mi fece nemmeno una telefonata...
Ah, fra l'altro ho scoperto che il nome Lapo è una variante "tardiva" del nome Giacomo... sul fatto che il mio ex capo somigliasse al vecchio Giovanni nessun dubbio, soprattutto pel nasone ma l'era talmente tirchio che non avrebbe mai speso una lira per comprarsi la roba...
Poi tutti i miei amici di Tarquinia: la mia amichetta Anna, Giambo, il Fiorenzo, il Polo, Agonia (una ragazza che ogni tanto tentava di suicidarsi con le saila menta e che pareva sempre agonizzante)...
La mi nonna non potè venire come la nonna di Lapino che era morta da un pezzo e così mio nonno... sia da una parte che dall'altra.
Ma c'erano le mie sorelle, una che dallo shock cominciò a vedere gli UFO in giardino e da allora non si è più ripresa, la mamma di PUyo che poverina , chiamata da Max in piena notte si è catapultata a Roma nel momento di maggior gravità (ancora la ringrazio per essermi stata così vicina)...
Mia madre quasi messa peggio di me dallo spauracchio... mio padre che nulla pareva e pare scuoterlo (apparentemente) e che continuava a dire che non era niente e che me la sarei cavata visto che ero sua figlia (poi non si dica che io provengo da una famiglia sana, eh?)...
C'ra la Federica (la sorella di puyo), appena treenne che mi guardava spaurita ché ero pelata e si vedeva ancora la feritoia cucita a mo' di Frankenstein sul davanti della capocciona...
Venne pure un mio amico pittore e un altro, Max il toscanaccio maremmano, studente di fisica che abitava a piazza Vittorio al settimo piano e che sempre depresso minacciava di buttarsi prima o poi da lassù..
E qualcuno che sicuramente ho dimenticato... ah, sì, il mio zì prete ... o no? Ricordo un prete ma quello che voleva farmi fare la comunione e al quale dissi: "no, grazie... il dottore m'ha detto che per ora niente carne", i neuroni tanto non mi ricrescono... ma non era lo zio...
E venne poi l'ora di essere dimessa... ma questa è un'altra storia, Lapo ha da aspettare.


Le indagini. Secondo un'ipotesi investigativa sarebbe un marocchino della zona di San Salvario, la persona che ha procurato gli ovuli di cocaina, probabilmente non miscelata bene, che ha fatto andare in coma Lapo Elkann.
Si tratterebbe di uno spacciatore di fiducia di "Patrizia", la transessuale nella cui casa il manager Fiat ha dormito la notte di domenica e che al mattino ha dato l'allarme al "118", quando si è accorto che Lapo stava male.


Gli unici ovuli che io abbia mai visto e usato, prima e dopo lo sbadoing son quelli che mi prescriveva a volte la ginecologa quando, all'improvviso, di mattina mi svegliavo con un prurito così forte in zona cesarina tanto forte da non poter evitare di grattarmi come una scimmia attaccata da una masnada di pulci fameliche...
Ma erano ovuli che facevano bene, l'unico problema era l'inserimento...
le ragazze lo sanno, bisogna conoscere bene il kamasutra e avere l'agilità di una contorsionista del circo vattelappeslosky...
In quanto ai trans mai conosciuto nessuno... Lefty? Che tu sappia, quando ci siamo incontrati... là in zona "SMALL" c'erano trans? Se sì... quel cannoncino che è passato avrebbe potuto farmi fare la fine di Lapo?:))))



Il malore. Elkann, infatti, secondo quanto raccontato da Patrizia alla Polizia, aveva aperto quell'ultimo ovulo e lo aveva sniffato, e subito dopo si era sentito stanco.
Ecco, invece siccome che a me lo sbadoing è sopravvenuto durante zummaggio serale mi è successo che l'ovulo si deve essere stancato parecchio e soprattutto si era stancata quella venuzza malata su per la carotide che alla fine ha detto "BASTA! qui arriva troppo sangue, io son già anomala, è giunto il momento che mi rompa!!!!"
E si è rotta, la stronza...

Per questo aveva chiesto a Patrizia di poter dormire a casa sua quella notte, perché non si sentiva bene. E oggi Cinzia e Daniela sono state portate negli uffici della Procura di Torino per essere interrogate.

Anche Max avrebbe dovuto dormire a casa mia ma tant'è ... io svenni e cominciai a sembrare morta che fu costretto a chiamare l'ambulanza il 118, 119 e 911 tutti insieme e sotto casa mia do po un po' parea avessero fatto un attentato al papa....mica come Lapo che l'hanno portato di nascosto aumm aummm chè nipote dell'agnello un si doveva sapere subito che si era fatto il bibitone stupidofacente con tre transessuali che pare uno scioglilingua...


La privacy. Intanto il Garante per la protezione dei dati personali ha avviato "un'istruttoria preliminare per una attenta valutazione sul comportamento tenuto da alcuni organi di informazione riguardo alla vicenda che vede coinvolto Lapo Elkann". Lo annuncia una nota dell'organismo di garanzia. L'istruttoria punta in particolare a verificare se ci siano stati eccessi nell'esercizio del diritto-dovere di informare su fatti di interesse pubblico.

Io di me medesima di quella notte ricordo poco ma più niente che poco...
però in ospedale a Max l'interrogatorio glielo fecero... chi sei, chi è, quanti anni avete, vi drogate, per capire cosa è successo dobbiamo sapere tutto, vitamorte e miracoli...
Ma al tempo i miracoli non accadevano, invece in qualche modo, nonostante me la sia vista più brutta di Lapo mi sarebbero girate le palle morire per una zummata e sapere che Lapoglione ora sta bene e chiede il te dopo aver ovulato cocaina...stricnina, eroina e coccoina...
O NO?

PS: non volevo fare un LAPOst ma dopo aver letto l'articolo mi è venuto spontaneo...

Buon venerdì a tutti, meta(LLICA)fisica

PS: Non vorrei far polemica, non è da me in questo blog... ma prima Kate (moss), poi Paolo (Calissano), ora Lapo...
Fra Albano e Lecciso, EnzoPaolo e Fulco e i vari talpi, isolani, grandi fratelli e sorelle insieme alla FATTOria dei vip cocainomani et altro... non credete che i media diano troppa importanza a sti quattro(centomila?) coglioni che cercano la VIA in qualsiasi buco mediatico riescano ad entrare?
Ma katrina e Tsunami, quand'è che si abbatteranno sulle parabole dei tetti di mezzo mondo?

29 commenti:

babumba ha detto...

già... ma poi si finisce con il dire ... "ma noi diamo alla gente ciò che la gente vuole"... io signori vorrei un paio di milioni di euri ... perchè non me li date?


Buon fine settimana (se non riesco a passare più) Bacio***

nonsologeomangio ha detto...

deja vu... (riferito al commento qui sotto ;) )

comunque su Lapo... ora la notizia è certa: poverino! tutta colpa degli spacciatori! invece di dargli della purissima e onesta cocaina, come si merita un bravo rampollo di famiglia, gli hanno spacciato della zozzissima eroina! Ma dico io... come gli è venuto in mente di truffare così degli onesti cocainomani! Bastardi! Nonna Marella è inkavolatissima! Dice che a lei e al grande agnello una cosa del genere non era mai successa!

Umphf! :/

saltino ha detto...

Chi se ne frega...

metallicafisica ha detto...

saltino: chissene...*


GEO: la mì nonna m'avrebbe dato tante di quelle legnate da farmi ritornar in coma (per sempre)... ma si sa, ci sono nonni e ovinonni:)*


Babumba: e faciamola finita di fare i (cade a fagiUolo) i pecoroni, no? basta col populismo mediatico!!!!!

sysjena ha detto...

...La nuova Punto.....e' STUPEFACENTE !!!! E dopo la Punto...la nuova Fiat Coma !!! Ma a "el kan de trieste" non ghe piase il vin...??

Gossip....per nascondere...come sempre...

OT

Sai...quando rincorrevo Mary con l'ascia rideva....diceva che somigliavo a Jack Nicholson....ma sono stati giorni proprio intensi...non vedo l'ora che torni...eh eh eh...

Buon WE Sabri.....and kiss....Andy

whydoc ha detto...

come dice la mia amica arianna...

panem et circenses.

di che ti stupisci?

metallicafisica ha detto...

DOC: non sono stupita!:)*


SYS: tornerà, vedrai... buon we a te;-)***

Brododidado ha detto...

aehm.. lunghetta.... leggerò dopo... kiss in pisssss

latendarossa ha detto...

Sì però tu mica hai la erre moscia, o no?

Noto che stì coglioni cominciano a stufare un pò tutti. Ma chi sono quegli 8 milioni che guardano L'isola? Buuu.

Marcello

Puccia75 ha detto...

Io non ne posso più di sentire parlare di sto ca**o di Lapo! Tra mail scherzose che arrivano in ufficio, le notizie alla radio, alla tv e su internet... mi è venuto il voltastomaco!! In fondo si è drogato... c'è da parlarne??? Allora sai quante persone dovrebbero andare sulle prime pagine?? Vabbè, scusa niente polemiche... Oggi è venerdì e c'è il sole! Un bacio Puccia

metallicafisica ha detto...

PUCCIA: scusatissima, figurati;)*


Marcello: il solo dire il mio nome e cognome con la ERRE moscia sarebbe ridicolo:)*


brodo: a poi;)*

padrepaio ha detto...

E' comunque una vicenda deprimente, su cui il silenzio sarebbe l'unico palliativo possibile.

Per "disintossicare" tutti.

lizaveta ha detto...

Che poi non E' VERO che la gente vuole ste coglionate!

La gente E' STUFA!!!

ED E' INTELLIGENTE!!!

E si è sfracellata le palle ad essere trattata come una massa di idioti pecoroni!

E NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!!!!!!


Scusa, ma la giornata del venerdì è sempre pesante.

lefty333boy ha detto...

LOV YOU MOM :-) latrina and the rest , i read later- WORK WORK :_-)

lefty333boy ha detto...

http://siipaziente.splinder.com/

metallicafisica ha detto...

LEFTY: pazientissima sono:)*****


Liza: Orpolina, sei tu?:)*


pp: un grande centro di recupero sotto l'egida del GF... 24/24^:)*

whydoc ha detto...

se non ti stupisci ti instupidisci!!!

;)))))))))))))))

latendarossa ha detto...

Sì ma te l'immagini che figata?

Piaceve, Sabvina Manfvedi da Vitevbo.

E l'interlocutore: Cheeeeeeee? Scusa, puoi ripetere? :))

Dai, scherzo.

Meglio di no, hai ragione...soprattutto dopo un post così (lo sbadoing e tutto il resto)! :*

Marcello

metallicafisica ha detto...

Marcello: guarda che il mio vero nome è Rosaria Triumviri!:)*


DOC: più di così?:O***

Skylark ha detto...

Quello che mi piace dei tuoi post è che sono stringati.

A parte questo, non sapevo che ti fosse successo mentre ci davi dentro. Certo che Max dev'essersi preso un bello spavento: roba da lasciarti segnato. Al suo posto sarei diventato impotente. Almeno per tre o quattro giorni.

wookie ha detto...

Dopo questo racconto, credo che al nostro LAPino (ops..sembra la nigllia!) non resti che andare a nascondersi !

GrandeMeta, grazie per questo post.. :********

ssalveta ha detto...

Io non ti conoscevo allora Socia, altrimenti sarei venuta a portarti cioccolatini :)

metallicafisica ha detto...

STE: la cioccolata aumenta la pressione sanguigna... mi volevi morta???;)*


WOO: l'importante è che la piantino di lapizzarci;)***


sky: sei fra i pochi che legge veramente tutto, eh? Ah, Max= tutt'appost ma spauracchione, quello sì:)***

Masso57 ha detto...

E' incredibile la serenità d'animo con cui hai messo insieme la tua vicenda privata e la cronaca di un vizio pubblico del ramPOLLO. Brava Sabry, ma grande solidarietà al Conte Max che deve esserne uscito veramente a pezzi anche lui -credo che nei suoi panni avrei avuto rimorsi da incubo.

LAPROSSIMA ha detto...

Ho letto tutto in poco più di mezz'ora.

Vorrei commentare, ma all'una di notte sono completamente distrutto e i pensieri sono a pezzi.

Comunque mi è piaciuto tutto, post e commenti.

ciao gabriele

lefty333boy ha detto...

il cannoncino ti avrebbè semplicemente rilassata immagino MOM

lefty333boy ha detto...

In quanto ai trans mai conosciuto nessuno... Lefty? Che tu sappia, quando ci siamo incontrati... là in zona "SMALL" c'erano trans? Se sì... quel cannoncino che è passato avrebbe potuto farmi fare la fine di Lapo?:))))

-no sei andata via presto-non l hai viste.-)

ma non ho capito che malore hai avuto però

Damina ha detto...

Molto bello questo post, Ingegnero carissimo.


C'è chi i guai se li va a cercare e quelli non mi fanno nessuna pena, anche perché hanno avuto la fortuna di crescere in ambienti agiati e pieni di privilegi. E quindi a me del Lapo non me ne importa niente. Peggio per lui.


Almeno lei Ingegnero, stava facendo qualcosa di piacevole :)))


Un abbraccio grandissimo *****

lefty333boy ha detto...

CARINO FLUFFY.-) HO LETTO attentamente la tua @ mom- non sapevo mica tutte quelel cose.. comunque ne hai più neuroni sicuramente di me-che non ho avuto qualla operanzioncina.. sicuramente-- vedi i sentimenti non te l hanno danneggiati per niente._-)