mercoledì 7 gennaio 2004

<br> <BR> <BR> Ca...







Casa Metalla
Cambiamenti CULInari nel 2004




In generale, riduzione drastica delle calorie da assumere quotidianamente!

In particolare:
1 - Colazione = una tazza di caffè con un cucchiaino di zucchero e una fetta biscottata
2 - Pranzo = poca pasta durante la settimana e soprattutto poco pane (quasi niente, ancora meglio)
3 - Cena = più verdure! carne SOLO alla griglia...
4 - Far sparire tutte le tentazioni dalla dispensa (torrone, cioccolatini, cioccolatoni, avanzi di pandoro/panettone/pangiallo/margiallo/marrosso ... PER max: guai a te se ti azzardi a dire: voglio la cioccolataaaaaaaaa
5 - Per almeno sei mesi niente PUB, pizzerie, ristoranti et similia
6 - Abolire l'acquisto di maionese, ketchup e salsine/salsette
7 - Mangiare soprattutto verdure... e sopratutto evitare formaggi grassi (MAX: anche qui, sei avvisato! Basta pecorino e miele o pecorino e marmellata... la panza cresce anche a te!)
8 - FARE MOLTO MOVIMENTO... (mmmmaaaaaaaxxxxxxxxxxxxxxxxxxx)
9 - Cercare di dormire almeno sette ore di fila per riposare e svegliarsi con gli occhi al posto giusto!
10 - Devo perdere 5 chili! ASSOLUTAMENTE!

Buona giornata a tutti, metalligrassa!





49 commenti:

NYBRAS ha detto...

Intanto ho sempre odiato le donne che (siccome sono grasse) devono coinvolgere partner, amici e condòmini nelle loro beghe di dimagrimento. Se lo vuoi fare, fallo e lascia in pace il povero Max, il suo cervello ha bisogno di zuccheri e poi dopo mi scende con le pulsazioni a una ogni 160 secondi e potrebbero dichiararlo morto o in coma vigile. Se si smette di fumare solo con le sigarette in tasca, si smette di mangiare porcherie solo con le porcherie nella dispensa. E' un problema di testa. La tua. :)))

metallicafisica ha detto...

NYBRAS: accetto solo la tua prima frase :
Intanto ho sempre odiato le donne
Max è padrone di ingozzarsi ma lui coinvolge me, nelle sue scorribande culinarie....
e poi, quando ho smesso di fumare (ieri ricorreva il TERZO anno)...le sigarette le ho fatte sparire!
e comunque è un problema di ciccia, il mio! il problema di testa è tuo:))))

fabri29 ha detto...

BUONA GIORNATA anche a TE!!!
Grazie dei preziosi consigli che hai postato, ma credo che sarà, o almeno mi augro, un processo naturale, perdere i chili superflui con la frenetica routine lavorativa!!!
Un abbraccio!!!

sysjena ha detto...

Max lascialo strafogarsi...poi devi istruirlo...devi fargli dire con la bocca piena di cioccolata che cola anche di lato ...."SCiabry.....mmmmfff...mne vuoi mmm po'...??......Ah mno...shehesheh....scei a dieta...eh ehe". A questo punto dopo il rilascio di endorfine da acquolina....e per produrle...si consuma...hai un getto di adrenalina molto potente (altro consumo calorico non indifferente)...e soprattutto la richiesta di ormoni anestetizzanti...che ti impediscano l'uxoricidio. Insomma....il tutto comporta un consumo calorico decisamente importante....e benefici sulla linea (sul cuore nonzo.....". bacio. Andrea

anonimo ha detto...

Cara Metalla, ho l'onore per la prima volta di scrivere sul tuo blog, e sono consigli amichevoli. Intanto ha ragione Nybras, perchè devi coinvolgere il povero Max che già ti deve sopportare; e poi....quante paturnie!!! Sono grassa di qua, sono grasa di là....Ti ricordi la mia foto in cui esibisco la pancia? Bè, adesso sono quasi 80 chili.....Voi donne siete tremende, insopportabili a volte.....Goditi la vita, fregatene e mangia, si vive una sola volta!!!
P.S: PER MAX: Ma come fai a sopportare 'sta donna!?
Sant'uomo sei, sant'uomo! Ma io ti vedo più come Mad Max, uomo guerriero!!!!!

margheritai ha detto...

su perennementeadieta.splinder.it il comitato t'aspetta... :DDDDDDD

margheritai ha detto...

mmmmmmmaaaaaaaaaaxxxxxx... ;)

metallicafisica ha detto...

FB ti ringrazio della visita, sei il benvenuto....ma se devi venir qui a fare il solito maschilista e dar ragione (a prescindere) al tuo amico BOB...lassa perde:)))
per i tuoi 80 chili, che dire? a me gli uomini con la panza, non piacciono...ma nolte donne, trovano l'uomp rodondo sexy...DE GUSTIBUS...

anonimo ha detto...

Eddai Metalla, non te la prendere......sono solo consigli amichevoli..ma donne a cui piacciono uomini con la panza questa poi ....Io ho la panza ma di donne nemmeno l'ombra....Ti sono sembrato così maschilista nel mio post precedente??? Mah....Dò manforte al mio amico BOB perchè è la mia guida spirituale.

anonimo ha detto...

beh cara metalla, io ti do' ragione! e' impossiboli fare una dieta se la casa e' piena di tentazioni!!!sarebbe come vivere con naomi campell e fare finta di essere gay........impossibboli!!!!
detto cio'........ovviamente non hai bisogno di una dieta!!oooooooooooohhhhhhhhh!!!eheeh un bacio Tom

metallicafisica ha detto...

FB Guida pericolosa:))))), no che non me la prendo ...il fatto è che le donne abbondanti vi piaccino fino a che non vi attraversa la strada un bel 90/60/90!!!
si fa presto a dire...cara, stai d'incanto mentre poi la bava la fate per Nina Moric (max) o altre gnoccolone!!!

anonimo ha detto...

Io faccio la bava per le rosse...Ma tu non ne conosci!!!! Mannaggia!!! (E poi tanto con me non ci vengono). Comunque un buon consiglio da amico: non fartene troppo una fissa, che dopo è peggio. Baci.

anonimo ha detto...

Non credo che resisterai sei mesi senza mettere piede in un pub o robe simili...vista l'assidua frequenza del passato.
Max ti aspetto per mangiare gli strozzapreti!!!
MEATfisica....a te che non puoi venire causa dieta...consiglio un bel film: mmhh...muble..muble.... ....si questo va bene:
Goodbye, Lenin! (è già in DVD)
La firma non è necessaria!!

metallicafisica ha detto...

paul per resistere resisto...è max che non resiste :))))
e comunque, quando guardo un film, mi viene voglia di mangiucchiare!;(

anonimo ha detto...

Resistere, resistere, resistere.
Queste indicazioni valgono anche per i frequentatori del blog? Sotto sotto spero di si, anch'io dovrei mettermi un pò a dieta! ;)
Marcello

Ragazzaccia ha detto...

In un commento ad uno dei miei post, mi e` stato chiesto di dedicare un post alla mia "dieta giornaliera"..... ed ora che ho letto il tuo post, quasi quasi mi ci metto d'impegno.....guarda, Sabryn...tu e Wolfie ora mi fate pure da "musi" ispiratori :))))) un baciotto particolare al "musino" del mio lupacchiotto

anonimo ha detto...

mbeeeeeeèèèèèèèèèèèèèèèèèè.....................
ahioooooooooooooooooooooo..................

lefty333boy ha detto...

ahi ahi ahiiiiiiaaaaaaaa--mammina e a me mi lasci affamato??io devo ingrassare al contrario di voi sotto le feste non ho mangiato un lazzo..ti piaci come mia cameriera??'forse lo è....boh??mi fanno ridere quanti disprezzano la vita virtuale come sottoprodotto... e se fosse un mezzo più alto per stringere nodi di affetto? e se fosse un grado più raffinato di relazione...con lo Scipione che Tullio dipinge sognante sulle coste dell'Africa ripeto: si haec est vita quid moror in terris!

riccardococco ha detto...

questa non è una dieta:è il menù del ristorante lager! se lo tieni a stecchetto poi come fa max a fare molto movimento?meditate gente,meditate...

lefty333boy ha detto...

SE seeeeeeeee---l ho vista la foto ma non volevo che il Suo Figlio--passasse per omo-sessuale..;-))

Yoga ha detto...

Senti Sabry lo vuoi un consiglio da amica?? Credimi io di diete ne ho fatte parecchie e capitava sempre che alla fine non perdevo un etto ... Mi sono messa a pensare ... Ebbene alla fine ho capito che il mezzo migliore per dimagrire era proprio quello di non essere a dieta. Pensaci. Psicologicamente sai che non puoi mangiare quello o quell'altro ... e non sai spiegarti come mai hai sempre una fame terribile che mageresti un bue intero (manco fossi un boa). Ci si mette più tempo, ma a livello psicologico di guadagni due volte: uno perchè raggiungi i tuoi obiettivi due perchè non sei mega stressata dal continuo ripeterti "Non mangiare ... non mangiare" ... Un abbraccio e un mega-bacio. Syl

bassista ha detto...

Ciao cara, grazie per la solidarietà e per la difesa. Se midici come fare ti mando una bella bottigliadi vino per accompagnare la carne alla griglia... Un bacio (anche il papero ringrazia sentitamente).

lefty333boy ha detto...

ho solo 15 minuti a disposizione.. stasera devo sfare quel cazzo del albero di natale al lavoro...CHE PALLEEEEEEEEE------- ESIstono preservativi DI AMIANTO?...;-((

lefty333boy ha detto...

quello sul lavoro siii---servono--hahahaaaaaaaaaaa

metallicafisica ha detto...

lefty da quando in qua, si "indossano" preservativi, per di più d'amianto per disfare l'albero di natale?
che strano figlio sei...:)))

lefty333boy ha detto...

e si MAMMINA al lavoro abbiamo un albero CAZZUTO.. HAHA-se ti legge il BABBOMAX

lefty333boy ha detto...

AOOOOOOOOO.....proprio quando devo annà ' a lavorà ce siete tutti ah?.. quando sono solo come un blogcane.. non cè stà nessuno..giusto per farmi fà tardi-- ok--una pastina al burro e viaaaaaaaa..saluto biaNCANEVE QUI... no tempo...

anonimo ha detto...

Mmmmmm,Shabry, mi shto shbafando un intero torrone con chicchi di caffè ricoperto di schoccolato janduja....mmmmm...mnè voi un pò?....aaaa, ssshei a dieta, shcuscha.....shei a dieta....pasiensa....80,2kg...Ma checcefrega, machecceimporta..........

metallicafisica ha detto...

fabio attento al cagotto:))))))

anonimo ha detto...

Tranquilla, ho l'antidoto: mi ascolto NU SHOOZ in I CAN'T WAIT e così tutto passa (tranne il delirio).

Ternitudine ha detto...

Max anche se non ti conosco ti offro asilo culinario a casa mia....PAMPEPATO REGNA SOVRANO

Ternitudine ha detto...

PLIN PLON si avvisa max che purtroppo non verrà offerto asilo culinario causa ricatti morali... :))

Clio ha detto...

wow vai giu' duro he!? Brava chi ben inizia è a meta' dell'opera! Ciao

Clio ha detto...

Due giorni fa ho visto Master and Commander e non posso che essere d'accordo con il tuo post di qualche giorno fa. :)

NYBRAS ha detto...

Cazzafrulla non ha morale! Chi è che fa ricatti morali, allora? :))))))

whathefuck ha detto...

spiacente di averla delusa, mammina. per perdere chili è meglio la ginnastica amorosa. saluti.

tre-febbraio ha detto...

fioretto entro giugno sei chili di meno, promesso, come farò? non so, ma in sei mesi riusciro a trovare il modo_____:)))))_____________3f

nofilter ha detto...

Lo so. Mi odierai. Infatti non so come dirtelo. Io...durante le feste...ho perso...3 chili... ;) MD

Ally.M ha detto...

Cara METALLICASABRY grazie per gli auguri e soprattutto BUON ANNO!
Non sai quanto apprezzo il fatto di continuare a ricevere le tue visite e tuoi pensieri nonostante la mia poca presenza sul blog. Auguri anche per la tua opera di dimagrimento! ^_^
Ally

anonimo ha detto...

Complimenti sia per questo blog fantastico che per le tue fotografie che sono veramente notevoli!!!!
Cosa sei? una fotogarafa? Un artista? Qualunque cosa tu faccia ..... hai tutta la mia stima.
Io sono un fotoamatore incantato dalle tue immagini.
CIAO!

biancaneve ha detto...

geometra carrrrissimo, io lamo e son desta. Mangio a quattro palmenti i magri furti. Oggi ho mangiato due accagì di salatini, sa cosa sono? Dei robini di pasticceria carrrrissimi, che ho rubato dopo essere entrata con la Sabry che fingeva di stare male e la pasticciera s'è commossa ed è andata a prendere l'aqua e noi siamo andate coi salati....ahahah...che né Raul né la Sabry possono mangiare in quanto ungulati non possono pinzare robini...ahahah così li mangio io e intanto mi son messa un tubo di nestlè sulle puppe e Sabry mi poppa -Raul è andato a far la vita a Cimitero......be' oggi mi sento meglio di umore, certo che lei mi crede allegra, nevvero carrra? Ah no...ah il nome SUICIDIO ha un senso poffarbacco! Cmq spero di annodarla ancora tra la mia stapreferita patata del nuovo anno nuovo! La sua PP per sempre qui.....Salam&Lec

whathefuck ha detto...

mi adotti?

lefty333boy ha detto...

Sta arrivando... gelida, implacabile... è l'oscurità. mangia la luce intorno a me, si nutre di quel calore che scalda il mio corpo, rendendomi in omaggio un gelido abbraccio.
Scendono le lacrime, amare, non so spiegare perchè fai così paura... eppure non riesco a non volerti male, sei la mia unica amica sai?
Mi prendi a calci per non illudermi, mi ferisci per farmi diventare forte. siamo solo io e te nell'infinita solitudine di questa vita...
m i n d ... mind = mente, la mia compagna di giochi, il mio dio.
Senza di te le mie azioni non han senso, senza di te le mie parole non han ragione di essere.
Io lo so che non sono solo, siamo io e te, cogito ergo sum, non può essere altrimenti.
Io e te sempre... ma non riesco a capire, io sono un contenitore?
O forse sono un tuo strumento?
Non so spiegarmi... la tua presenza dentro di me è estranea... eppure so che senza di te io non esisterei, sarei solo un inutile burattino, senza burattinaio che manovra i fili, privo di capacita motorie.

anonimo ha detto...

foto della settimana: very beautiful :) --- :P

anonimo ha detto...

... a dieta anke io dalla settimana prox.. :((

saltino ha detto...

Cinque kili allora allora...devi prendere accordi con MAX "ginnastica" almeno due volte al giorno per una mezzoretta almeno...vedrai che in 10 gg levi tutto il "festivo" senza smettere di mangiare...

margheritai ha detto...

buongiorno!!!:)

anonimo ha detto...

la dieta ha già avuto inizio? Dobbiamo sincronizzare gli orologi? :)
Marcello

metallicafisica ha detto...

marcello certo marcello, da ieri mattina! sincronizzati!:)