sabato 17 gennaio 2004

<br> E' colpa di Ma...



E' colpa di Max, prendetevela con lui !!!




Buongiorno amici,
avevo preparato un post... mentre stavo per pubblicarlo dico a Max di che si tratta... lui critica... "non puoi, ceca di essere seria, continua a fare post decenti, se vuoi sai che ne sei capace, basta con le cazzate... altrimenti la gente si rompe le palle di leggere le avventure del tuo pisello"...
Avevo già postato, decido di cancellarlo, CANCELLA POST... porca maiala di una maremma puttana... ho cancellato il post di ieriiiiiiiiii, quello dei film!!!
e relativi commenti, of course, ariporcaputtana!!!
Mi spiace soprattutto per i vostri commenti, erano tutti molto carini, pigliatevela con max, io non c'entro...
Sono arrabbiata, me ne ritorno a casa, buon sabato a tutti, Sabrina

8 commenti:

Garrik ha detto...

Buon fine settimana Sabrina
A presto Grazia

anonimo ha detto...

Ha ragione Max..ed è anche per questo che lo stimo! Sa riconoscere quando un post è azzeccato o no....sa riconoscere della buona musica (kiss unplugged)..sa riconoscere un vero piatto di passatelli da uno taroccato...e via dicendo
Puttana rana!!! Scrivi un bel post!
P.St.

bassista ha detto...

Peccato, l'ho perso. Buon fine settimana ***

ovidio ha detto...

passo per caso e ti lascio il mio saluto per un buon week end.Originale il template.

NYBRAS ha detto...

A parte che se il nuovo post era sul tuo pisello Rodrigo, non posso che dare ragione a Max. A parte che il post cancellato non era dei tuoi migliori (a parte un grande gioco con i titoli dei film) e che ne puoi fare a quintali - anzi, di solito sei molto più brava anche nei giochi linguistici, questo era banalino, dài...
A parte tutto questo, non dare la colpa a Max se tu pigi a vanvera IL tasto del mouse (fortuna che ne hai uno solo!). Ti do ragione sulla perdita dei commenti, quello secca, ma sempre colpa tua è. Su con la vita e dacci sotto con un bel post, come dice Paul.

anonimo ha detto...

Peccato.

biancaneve ha detto...

AHAHAHAH!!!!GEOMETRA BURLETTONA.......che burlona....è un'idea geniale.......l'ho visto postato da Lefty....ahahah....devo provarlo anch'io....max si chiama? Mene manda un paccone?????? che lenza la mamma di lefty, figuriamoci il figlio....ahahah
adesso salgo, prendo l'ascensore e le rispondo pure sopra cosa crede ??!!!!!

margheritai ha detto...

mi spiace!:)))))