lunedì 26 gennaio 2004

Pattini Metallici<...


Pattini Metallici
Metagretel e Monik





Da un paio di giorni qui a Viterbo hanno inaugurato una pista di pattinaggio, non molto grande e all'aperto... per di più a 300 metri da casa Metalla :)
Io e Monica (che l'estate scorsa siamo state capaci di salire sui cavallini della giostra per bimbi, di sera...), subito abbiamo chiesto ai nostri uomini: "Quando andiamo?".
Premetto che io ho pattinato solo una volta su ghiaccio, circa 11 anni fa... Lei mai, solo rimembranze da pattini a rotelle e forse un giro sui rollerblade della figlia.
Gli uomini: "voi siete matte, troppo freddo, troppo ghiaccio, troppa fatica, troppo rischioso..."
Noi: "vabbè, noi andiamo... voi se proprio non volete pattinare, mettetevi ai bordi a guardare e congelatevi lì, come due baccalà!"
Credo andremo venerdì (visto che è aperto anche la sera)...
Speriamo di dare solo delle "culate" su ghiaccio e di non romperci nulla


un saluto a tutti, mf

19 commenti:

Brododidado ha detto...

uhm... dovevo andare due anni fa a reggio in piazza.. avevano allwestito una pista per le feste di natale e avevo promesso a silvietta che l'avrei accompagnata..siam partiti ma. Antonio è rimasot senza benza...e. abbiamo perso il pomeriggio ad aspettarlo (era domenica) quandos iamo arrivati in piazza la coda era chilometrica... così abbiam amngiato cioccolata con pana..in un barettino...... benedetiddio ma si può restar senza benza a 50 anni???????????????''''' da darlgi fuoco..... ed era la terza volta in un anno

metallicafisica ha detto...

arny per favore...mi metti i sottotitoli? anche in arabo...ma ti prego, mttili:))) grazie 1000!

badgi ha detto...

E tu ci metti la foto nuova nuova? :P

Garrik ha detto...

Amore....sei troppo carina a rimboccarmi le copertine, ma aimè....ora vado al lavoro quindi niente nanna stasera Ti aspetto domani sera ;)
GRAZIA

lefty333boy ha detto...

MAMMA--MUOIO---ci sentiamo scopiati e disincollati da splinder senza di te :-p

Damina ha detto...

Io non riesco a stare in equilibrio. Ho provato diverse volte coi pattini ma sono una frana, nel vero senso della parola. Un abbraccione.

anonimo ha detto...

Siii per poi scoprire che qualcuno di voi ha fatto parte della nazionale di pattinaggio artistico nell'81 alle olimpiadi... ;)
Marcello

Ragazzaccia ha detto...

E` bellissimo pattinare sul ghiaccio !!!!!! Sapessi quanto mi manca......ho una voglia matta di venirci anch'io :) mi ci porti ? Potrei insegnare a Wolfie come pattinare :DDD
Baciotti

Gilbert ha detto...

buon divertimento!un bacio GIL, di passaggio veloce....................

Garrik ha detto...

Sono sicuro che non vi romperete nessun osso...
Tutte infagottate, attutirete i colpi...:)))
Ed è giusto che i paurosi si congelino!
Buona giornata Sabry

Brododidado ha detto...

mii che fatica esser madrelingua aramaica... con inflessioni tosco cubane.. saabry!!!!!!!1

fantalone ha detto...

Vai tranquilla! Il pattinaggio sul ghiaccio è facile e divertente... E convinci anche Max!!! O è pigro come me?

Garrik ha detto...

Buona giornata Sabry, vado a pattinare a letto adesso:)))

margheritai ha detto...

beh, se non altro potreste anche "abbracciare" qualcuno, lo sai?...come accadde a me una volta ...non sapevo frenare e...sbanghete!...mi incollo un mezzo mostro!!!:DDDDDDD

metallicafisica ha detto...

meg!!!!!! se devo andare ad incollarmi a un mezzo mostro, che gusto c'è?:PP

fabri29 ha detto...

Figo!!!
Io che abito in Sardegna non so cosa possa significare "pattinare sul ghiaccio"! Credo che sia una bella esperienza però! Divertitevi anche un pò per me!!!
A presto, Fabrizio!

anonimo ha detto...

... mi prendete su? :))))

sysjena ha detto...

Ebbene si...io ho i pattini...anche se non sono un gran pattinatore. C'e' stato un periodo in cui andavo a pattinare sui laghi ghiacciati....una cosa meravigliosa....altrimenti le piste vicine sono a Sasso Marconi o sul Cerreto. E' vero...qualche volta a reggio hanno montato una pista Brododidado...di dove sei...????
Bacione sabry....andrea

anonimo ha detto...

sorellona ma quando dici "Speriamo di dare solo delle "culate" su ghiaccio e di non romperci nulla
"....includi anche la preoccupazione di frantumare il pavimento di ghiaccio ?????....ehe
...poi se ti devi abbracciare mezzo mostro fai dei groooooooossi passi avanti......
........
........
EDDAI CHE SCHERZOOO !!!!!!!!