giovedì 22 gennaio 2004

<br> Gardening day<...


Gardening day



Vincent Van Gogh, Il giardiniere


Buongiorno BlogLand!
pant... pant... di corsa... arrivo in ufficio, (cena di lavoro, fatto tardi, dormito... Max che al solito ha occupato il bagno per più di un'ora)...
Acceso tutto l'ambaradan, (computer, stampante, cellulite... opsss cellulare, Ermy ed Immanuel che ancora sonnecchiavano) leggo posta, non mi rimane tempo per rispondere... scrivo post o meglio questa roba che dovrebbe essere un post e scappo...
Dove? Ma dalla mia giardiniera, no? Il cespuglio ha preso freddo, un po' di neve ed è giunta l'ora di dargli un po' di cure, (annaffiatura, imbalsamatura, ammorbidente e se mi gira, stiratura o piastratura che dir si voglia)... un po' di colore, un po' di vigore (no, quello meglio di no, già pare filo spinato :) ) quindi vado a farmi bella anzi, prima che qualcuno dica la cattiveria, a rendermi presentabile...

buona giornata a tutti, mf

21 commenti:

Brododidado ha detto...

cattiveria!.... io non vado dla barbiere da sei mesi

margheritai ha detto...

prima!

margheritai ha detto...

ma lo sai che anch'io dovrei? e invece stpo cercando su loreal.com/it dove acquistare la tinta e colpidisole faidatè!!!:DDDDDDD

sysjena ha detto...

Immagino gia' la tua giardiniera...."nooooo....lei no......per piacere....ho gia' perso 3 forbici, due pettini, tre beccucci da lacca, un rasoio, due aspirine, una pillola del giorno dopo in quel groviglio......aspetta che metto via il test di gravidanza...." ......he he he....buona arieggiata....!!!
Un bacione.....Andrea

tyler ha detto...

scusa la domanda: ma non ho capito di quale dei due cespugli stai parlando... :-D

In ogni caso ne avrei bisogno anch'io... ma io sono già a livello di fienile... (sopra ovviamente ;-) ).

Brododidado ha detto...

BEH... dente per tende.... e sotto?? hudu

tyler ha detto...

sotto è tutto sotto controllo grazie ;-)

Brododidado ha detto...

beh.. hai buoni giardinieri allora.. ansciantè!

Damina ha detto...

Ciao Sabry, buon decespugliamento.
Allé bien la cenett ier suar???

Un saluto e buona giornata.

bassista ha detto...

Più bella di così? Buone coccole! ***

anonimo ha detto...

descespuliat et pur colorat... ajurduì msier splindér è nu pokett stru..stranett, me leve tut le log a ma insaput... aribonne giurné. Allon fèr un girett dan le monastèr...

anonimo ha detto...

Che bel periodo...era insieme agli altri...

anonimo ha detto...

Che bel periodo...era insieme agli altri...nel faveu

anonimo ha detto...

ANCHE io oggi ho "decespugliato":D

anonimo ha detto...

o mi lavo ilcespuglio da smepre il mercoledì e i sabvato.cascasse ilcielo eprchè un uomo deve averci de valori!!

anonimo ha detto...

Allora? Il fotofinish??

NYBRAS ha detto...

Il post è delle 9:38. Alle 19:52 ancora nessun segno di vita. Minchia che lavoro... :| Fortuna che per la sua parrucchiera vale il motto "Quel che ci trovo è mio", altrimenti come la pagava?... paura...

metallicafisica ha detto...

nybras...sono uscita dalla giardiniera alle 11,30...
Splinder oggi ha funzionato a singhiozzo e quando funzionava, sono riuscita a malapena a visitare qualche blog...
E poi scusa, dove sta scritto che devo fare 5 post al dì?
mica mi pagano per creare:)))

ps. la parrucchiera in testa trova al limite la forfora, e dici bene...se la tiene lei...poi, ha solo scaldato un po' troppo...e sento infatti i due ragazzi che tosiscono...freddo/caldo caldo/freddo...speriamo bene:)))

tre-febbraio ha detto...

buonanotte a ermy e immy______:)))______3f

biancaneve ha detto...

amica geometrrrra....intanto non si suicidi prima di tagliarsi a pezzi, ma semmai il contrario...si taglia a pezzi, si mette nella valigia, eppoi s'ammazza, seno non puo' da morta tagliarsi a pezzi nevvero? Punto secondo; ha paura che sabry si suicidi? Ma lei è schzo-frenica? La sabry non può morire morta semmai la arrosto pocofumo ho smesso di fumare 5 anni fa....terzo le voglio fare un uovo sul blog....Un attimo di pazienza....AHIOO...Che dolor ho delle piccole emorroidi.....fatto...così domattina si sbatte l'ovo e mi pensa...sua pp sempre qui lamo pia bova

badgi ha detto...

Ma del risultato in foto!!! Che "occhio" saresti senno'??? :)
Richiesta: ci spedisci un po' della forfora (dietro compenso, ovviamente) affinche' anche i nostri miserabili blog arrivino a 30.000 contatti??? E' quasto il segreto del tuo successo??? :)