domenica 25 gennaio 2004

<br> Lo so che sono...


Lo so che sono esagerata ma...



Oggi è veramente freddo: cielo bianco, temperatura bassa e vento quanto basta a gelarti la pelle, scende di tanto in tanto un pulviscolo bianco che fa presagire una nevicata... C'è anche molto silenzio.
Guanti, piumino e sciarpa non sono bastati ad evitare che Erminio e Immanuel diventassero due stalattiti... Meno male che non vivo nel Nord Italia o, ancora peggio, in Nord Europa : )
Sono freddolosa e se già qualche grado in meno sotto lo zero mi fa gelare i ragazzi, figuriamoci le temperature alpine o simili... brrrrrrrrr
Ci pensate come potrebbe essere, vivere con due neuroni per di più ibernati? Povera me (e poveri voi :)))

Buona domenica a tutti, mf

ps.: lo so che esagero sempre ma vi giuro che ho un'attività cerbrale pari a 1... forse :))) ed è colpa del freddo!

15 commenti:

anonimo ha detto...

Buonagiornata M.F. oggi è veramente freddo anche da noi,città di mare dove non lo è quasi mai.
Io odio il freddo...altro che neuroni mi si rattrappiscono.....adoro il sole, il caldo, l' estate...
uno straccio di vestito addosso e via...
Un bacione Grazia ( al lavoro ) :(
smackkk

anonimo ha detto...

Qualche giorno di ibernazione potrebbe anche fare bene....p
Se tutti i " cancri " sono come te e Damina...
Il piccolo è come " voi " ed è stupendo !
Buona domenica

Damina ha detto...

Ciao Sabry, non sei la sola a patire il freddo. Lo odio perchè mi fa venire l'emicrania e mi rallenta ogni attività motoria oltre che di comprendonio.
Rintanata in casa al calduccio ti auguro una buona serata, e una soffiatina calda ai neuroncini. Un saluto.

anonimo ha detto...

Cazzo, se è freddo! Qua a Ravenna nevica da stamattina!!! Vi prego, non parlate dell' estate, sennò soffro! A me l'estate piace per il fatto che, come dice dice Grazia, uno straccio di vestito e via! (nel mio caso una camicia azzurra da Ferroviere anni '80 fuori dai calzoni sbottonata sul pelo, calzoncino corto coi tasconi preso al mercato a 5 euro, sandalo nero Fila preso nel 1999 e forse da sostituire per usura, bandana blu o rossa attorno al collo stile macchinista della vaporiera, eventuale catenone d'argento con tre pagliaccetti che cascano sul pelo). E poi via, sui treni merci, dove l'aria fresca la senti solo quando il finestrino è abbassato! Aahh, altro che sole, mare, spiagge, sciocchi tormentoni musicali e fighe, la vera vita è sui treni!! Sigaro Toscano in bocca e via, all'arrembaggio!!!

metallicafisica ha detto...

FB:
mi è piaciuta una cosa:
il sigaro toscano in bocca:)))...non so a Ravenna ma di solito i sigari (lewinsky a parte:)
è lì che si mettono;)...bacioni e buona neve

ps: e non dire che preferisci un treno merci alla figa! nuntececredenessuno:)))

anonimo ha detto...

Cazz!!! Mi sono incastrato da solo!!! E pensare che dico sempre "col sigaro in bocca"!!! Per quanto riguarda il treno merci è difficile da spiegare, ma è così, d'estate poi è indescrivibile farsi i viaggetti sui merci, mentre penso "quei poveri pazzi che vanno al mare non sanno cosa si perdono"; lo so, lì i miei coetanei vanno a figa, ma che ci posso fare...è troppo bello stare sui treni!!! So che è difficile credermi, non me ne capacito nemmeno io a volte, dammi pure dello strano, che non mi offendo.......Buon freddo anche a te, e copri i tuoi due neuroncini.........

Damina ha detto...

OT. Sabry approfitto dei tuoi commenti e salutare FB che immagino col camicione, il sigaro in bocca e i ciondolini sul pelo... :)))) Un saluto FB. Anche a me piacciono molto i treni...

anonimo ha detto...

Damina, ti ringrazio dei saluti, sono molto contento che ti piacciono i treni (Ma quali? Quelli moderni o i convogli con le carrozze d'epoca?). Se ti vuoi fare quattro risate, fatti mandare le mie foto via mail da Nybras, le ha viste anche Sabrina, vedrai un pazzo come non lo hai mai visto!!

Damina ha detto...

A me ha sempre affascinato l'Orient Express e quei treni della Prateria del Selvaggio West.
Scusa sabry degli OT...ma FB prima o poi deve farsi un blogghetto, tanto per lasciare i saluti...

anonimo ha detto...

Chissà che un giorno.....

biancaneve ha detto...

ah guardi il geometra beato che si augura di non abitare al nord itaglia, quantunque qui al nord itaglia ci si dibatta per vivere battendo i denti al cimitero battendo sulle gelide lapidi dei morti sconsacrate derelitte con gli eretti e il formaggino mio stodelirando ho i ghiaccioli che potrei intrinsechi di menta venderli in marocco dove rocco possiede un chioschetto grande come il suo boschetto geometrrrrra sono pazza mi aiuti ormai mi pp addosso

tre-febbraio ha detto...

con queste temperature potrebbero conservarsi, i due sgherri, per arrivare su giove, ibernati e controllati da HALL 9000....
qui da me -2_____conservati____:))))))_______3f

anonimo ha detto...

Brrrrrrr! A chi lo dici! ;)

tyler ha detto...

ma guarda che il freddo fa bene al cervello, specialmente a chi ha due neuroni. A causa del super-lavoro a cui sono costretti si surriscalderanno facilmente e quindi con una temperatura bassa lavorano meglio... al posto tuo ci penserei... non troppo, perché sennò addio. :-D

Odio il freddo!

margheritai ha detto...

a me, tra venerdì e domenica, qualche neurone m'e' saltato sicuro... visto che stamattina e ieri notte c'avevo un mal di testa cane!:SSSS