mercoledì 28 gennaio 2004

<br> Pulizie di pas...


Pulizie di pasqua... circa, quasi :)






Stamattina mentre aspettavo, come al solito, che max uscisse dal bagno (aspetta e spera) mi sono messa a riordinare i miei tre cassettini (non sono molto grandi) di biancheria.
Il tutto è nato dal fatto che per riuscire a trovare un paio di calze senza un filino tirato (orribili) ci ho impiegato un quarto d'ora e qualche parolaccia.
La maggiorparte dei danni sono stati causati dalla micia (basta lasciare inavvertitamente un cassettino socchiuso che lei riesce ad aprirlo e a tirarne fuori TUTTO il contenuto) ma alcuni sono dovuti anche all'uso degli indumenti incriminati :)

cassetto calze, calzini, calzettoni...: si sono salvati solo tre paia di calzini, due paia di calze nere e stranamente (come poi ho fatto notare a Max) 4 paia di autoreggenti praticamente nuove...
La cosa buffa è che di solito sono le più ehm... come dire... strapazzate? :)

cassetto mutande...: troppe!!! via questa, questo non capisco cosa sia diventato... via... questo era azzurro ora è testa di mor, via... questo ha un buchetto al lato... via!
questo è rovinato ma mi ricorda qualcosa di molto particolare, niente... lo tengo...
La cosa più triste è stato dovermi separare da un paio di culottine color crema in pizzo... mi piacevano tantissimo, ma ormai erano come si dice "arrivate al capolinea", praticamnte un soprammobile.
Ero tentata di disfarmi anche di un body nero molto carino e anch'esso datato (non sono una grande "sfruttatrice" di tale capo, ogni volta che devi andare in bagno ti devi smontare... troppo complicato) ma prima ho chiesto a max se me ne ragala uno nuovo prima di buttare il vecchio: ha detto sì... aspetto! :)

cassetto reggiseni: un capo che apprezzo da pochi anni (le tette mi sono cresciute a 30 anni, prima nella seconda ci sguazzavano).
Ne ho fatti fuori quattro stamattina, uno bianco di quelli con le spalline trasparenti, da vestitino estivo scollato; uno bianco imbottito e ormai vecchiotto (a dire il vero l'effetto imbottitura era esagerato) due neri, semplice in microfibra, uno con un buco a livello capezzolo destro (da tetta spaziale) uno col ferretto omicida (è fuoriuscito dalla sede, se ti va in un occhio diventi orbo).

Alla fine dell'operazione max esce dal bagno, gli faccio vedere i "monnezzaturi"... dicendogli:
Ehi pupo, qui bisogna ricomprare il tutto! ;)
(psttttttt?!: diteglielo anche voi :)) )

Buona giornata a tutti, mf

35 commenti:

anonimo ha detto...

oh sorellona, mica avrai buttato via anche la mia sublime collezione di mutande serie limitata!!!!!!! mi raccomando eh !
...scusa la domanda ma come fa a finirti il ferretto omicida del reggiseno in un occhio????....ma dove ce le hai le tette????? ehe

margheritai ha detto...

beh, per fare posto a Cazzafrullo anch'io ho fatto "pulizie" nella biancheria ed ho buttato pezzi storici... ah, il tango che m'hai regalato...ehm... seconda misura...ehm...merdacazzommerda...nonmientrapiùùùùùùùùùùù!!!!!:((((((((

Garrik ha detto...

Dall' alto della mia competenza...ehm...mmmm...beh...
Meglio passare la mane alle gentil donne che passeranno dopo di me!:)))
Mi fa piacere che ti senti bene Sabry:)))
Ciao e buona giornata

fantalone ha detto...

Buon giorno sabry
Dovrei buttare anch'io qualche decina di capi di biancheria... magliette, slip, calzini... ma la pigrizia sta facendo si che continui ad indossare tutte le cose, anche quelle semi distrutte...
Ogni tanto ci penso... specie quando mi tolgo una scarpa e vedo il pollicione soddisfatto per la presa d'aria che si è creato nel calzino...

ApeMaia ha detto...

ooopppssss...PArdon...BiancHeria

ApeMaia ha detto...

...ComPRAre BiacHerIA UsA e GeTTA...???

metallicafisica ha detto...

angelobelzebu': plastica e carta magari riciclata sulla patatuzza? mai! piuttosto niente!

ciaocarlo ha detto...

cavolo non ho tempo di leggere....e srao' out almeno fino al w.e........un beso e poi promesso ch emi rimetto in pari:)

Brododidado ha detto...

oh buon dio.... uno strip tis alla roveascia.... certro io che molestamente son maniaco sessuale.. veder volare mutandine e reggibocce......... bisogna rinfoltire la parurrrrrrrrr

Oknicotina ha detto...

ciao MF , ti ho subito copiato la meravigliosa foto!!! auguri per il tuo futuro guardaroba, questo dovrebbe essere periodo di saldi, MUOVERSI MUOVERSI.

bixj ha detto...

Ma i calzini col buco, si rammendano o si buttano?

anonimo ha detto...

ehhh, io sono una estimatrice di biancheria intima. Per cui: CARO MAX, PROVVEDERE IMMANTINENTE! (Metallica, ma lui, non estima?) ;))))).. bacio e buongiorno, un pò ritardatario.

anonimo ha detto...

x Omino: Il ferretto diventa omicida non nell'occhio di chi porta il reggiseno, ma di chi s'avvicina troppo a guardare e/o maneggiare :D

anonimo ha detto...

ah gia' senno' era suicidio...ehe....e' che certe cose non essendo molto "praticante" non mi vengono in mente subito..... ;)

sysjena ha detto...

Be'.....puoi girare senza........;-)))) Altrimenti dovete trovare la banca giusta dove aprire il mutuo....
A me piace il SanGallo....dici che sono normale...??? Il pizzo proprio non lo digerisco.....evvabbe'...mica tutti hanno gli stessi gusti...che diamine. Buona giornata Sabry....Mega bacio........Andrea.

Aisha ha detto...

C'è chi non apprezza la mise che indossi per una serata di fuoco ma va spedito non accorgendosi del nuovo completino che hai comprato per lui :( .....quindi, perchè spendere tanti soldi? :)

metallicafisica ha detto...

aisha: ma io so che (tra i miei estimatori, ovvio:)...viene apprezzato:)
comunque non spendo cifre astronomiche e poi appunto...faccio "pulizia rarmente:)...

whathefuck ha detto...

UAU! si parla di lingerie? io ne faccio collezione! P.s. quale foto?

riccionascosto ha detto...

Ehi sorellona... mi hai dato un'idea... devo dire che è un po' di tempo che non passo dal reparto lingerie... Quando vieni la prossima volta andiamo insieme, ti va? :))))
Besos

riccionascosto ha detto...

P.S. dimenticavo... TRE cassetti? Che lusso!!!! ;)

anonimo ha detto...

Ihh per fortuna che nei miei cassetti ci sono stipati i sogni (vedi alla voce "sogni nel cassetto"). Ciao Sabrina, lo sai veero che questo post fa molto ma molto "casa Metalla"? Vai con la sigletta! ;)

metallicafisica ha detto...

mongolfiera avevo pensato a casa metalla...poi però ho cambiato idea, non chiedermi prché:)

Aisha ha detto...

Scusa Sabry, non volevo intendessi quello. Non ho messo in dubbio il tuo essere apprezzata è che mi è capitato una volta(spero rimanga isolata) di essere entusiasta di dover mostrare il mio nuoco completino ma l'euforia si è spenta con un semplice carino! :( Il dopo è stato cmq bello :) ciao.

metallicafisica ha detto...

aisha guarda che non mi sono affatto offesa, anzi...non c'era affatto bisogno di specifica;)
anche a me una o due volte è capitato (il colore non è stato apprezzato:))
e dire che io credevo di aver acquistato una cosa bellissima:)

lefty333boy ha detto...

mamma ancora non siamo nemmeno a san remo e carnevale--e sei gia apasqua--haha

Damina ha detto...

Rinnovare, rinnovare, rinnovare... Ci sono delle cose bellissime Sabry. Max pensaci tu.. Micia ha capito che ci vogliono cosine nuove... :))

riccardococco ha detto...

scusa....sono fuso. ho fatto il bis.

riccardococco ha detto...

bella la definizione tetta spaziale. mi sto immaginando un groviglio di fili collegati alla tetta, tutto un pò futurista. ho troppa fantasia.
io però non ho problemi di questo tipo: ho tutte le mutande uguali. come dylan dog.

riccardococco ha detto...

bella la definizione tetta spaziale. mi sto immaginando un groviglio di fili collegati alla tetta, tutto un pò futurista. ho troppa fantasia. io però non ho problemi di questo tipo: ho tutte le mutande uguali. come dylan dog.

anonimo ha detto...

solo ora mi accorgo della foto della settimana (meglio tardi che mai).. posso fare un WOW :)))

amarantide ha detto...

buona serata anche a te. P.S. io non ho più la mia gatta, ma i filini delle mie calze sono tirati lo stesso...

anonimo ha detto...

...come in quell'episodio di Tutto quello che avreste voluto sapere... di Woody Allen dove c'è la mammella gigante? ;)

RospoVerde ha detto...

pulizie? carmelizzi? guarda un po' tra i corner di roma blogger corner quale nuova città c'è? siamo sempre avanti...!

biancaneve ha detto...

ma scusi geometra, le pare un modo geniale di passare il tempo? Eppoi scusi ci decanta i toni del besg delle sue culott??? Ma siamo ranuncoli? O teste di peonia??Sa che anche a me le tette son cresciute a dismisura quando avevo circa ed ora porto la terza a sinistra, poi la seconda e va diritto fino al semaforo, nn può smagliare...se gradisce le cucio un rammendo coi miei capelli d'orata qui, sedutastanda...seno sifotta, le imbarazzo PP a josa

Tutore ha detto...

Senza contare che i bottoncini dei body tendono a non chiudere più ben presto...sigh un body da 150.000 lire che ho regalato a Lady Tut è stato messo solo una ventina di volte per questo motivo...