venerdì 2 gennaio 2004

<br> due/01/2000qua...



due/01/2000quattro

La vasca





BUONGIORNO AMICI!
Anno nuovo, vita nuova?

Beh, il proposito e l'idea di arrivare a 60 cm di vita ci sarebbe pure... il fatto è che quello che mi sono stracciombisgrufologozzata in questi due giorni ha invece contribuito a farla aumentare almeno di altri due centimetri...

E non è finita, fino a domenica la MANGIATOIA, tra pranzi con amici, pranzi con parenti, etc etc, sarà sempre piena...

Quindi, anziché 60, rischiamo di arrivare a 90... :))) così poi facciamo un bel 90/90/90: un fustino di DASH :(((

Devo dire comunque che il 2003 è terminato benissimo e che anche il 2004 benissimo è iniziato (mi riferisco a ieri, oggi sono già stranita).

Max si è comportato benissimo, un vero UOMO, ha una fifa boia della frusta :)

Il mangiare è stato ottimo (soprattutto abbondante)

Erminio e Immanuel sono partiti per tre giorni... (credo siano stati a Cortinadaunpezzo a sciare... con due neuronesse che Babbo Natale ha fatto trovar loro, sotto al cespuglio addobbato con fili d'argento e d'oro, il 25 mattina: Kathy e Ginny... al solito americane, mah!)

So per certo che son tornati (stanotte hanno acceso lo stereo a tutto volume... (Rhythm & Blues... piace ad entrambi).
Le ragazze (ragazze, due sciaquette ossigenate che non facevano che dire get up guys... yeahhh, wowww, c'mon guys, let's go) credo li abbiano mollati per due neuroni gemelli che abitano nella dependance del figlio di un noto industriale bergamasco... ma loro non sono preoccupati.

Hanno detto che un bel regalo si sfrutta al massimo e poi si butta via e, con l'addio all'anno vecchio, non è stato difficile (anche se ho la sensazione che siano stati loro ad essere stati scaricati, ma non lo ammetterebbero MAI)


Max è tranquillo (almeno credo:))), ora sta ascoltando (Paul, ne sarai felice) per la prima volta nel 2004 l'MTV unplugged dei KIss (do you love meeeeeee).

Ieri abbiamo anche festeggiato il nostro, anzi i nostri anniversari (18 di "stare insieme" + 10 di convivenza).

Approfitto anche del blog per:

Buon anniversario Humphrey (lui capisce il perché ;) )

Beh, è tardi... sono ancora in pigiama (rosa, con gli scoiattoli sul davanti della "giacca")... credo che andrò a mettermi nella vasca stracolma di acqua calda (niente schiuma)...

MI sdraierò dentro e, quando sarò calma e rilassata, con un bel brano di musica come sottofondo (credo metterò il BOLERO di Ravel, sì andrà bene)
e solo quando mi starò per addormentare... paaa paraparaparapappparapàààààà
prenderò in mano...

il rasoio che mi ha lasciato in eredità il nonno Lorenzo



BUON ANNO A TUTTI!

Sabry

25 commenti:

NYBRAS ha detto...

Auguri per gli anniversari. Di tutto il resto ho capito una cippa.

fantalone ha detto...

Perbacco! 18 anni! Complimenti!!!
Quello che mi hanno impressionato di più però sono i 10 di convivenza... qual'è il segreto? Io inizierò la convivenza a giugno... qualche consiglio?
Buon inizio.

anonimo ha detto...

Il rasoio?? che te ne fai??? hai la barba???
Saluti
Paul

anonimo ha detto...

Ufhh..vado a mangiarmi una pizza al gorgonzola (..pssst..ma ha anche altri tre formaggi..???)
Ciao
Paul
p.s.: la mail è arrivata!

Damina ha detto...

Una bella rasoiata a Rodrigo per il 2004???
Buoni anniversari. Un saluto.

lefty333boy ha detto...

ma dai mamma---è tutta la sostanza del post..aprilo-- ti prego--buon anno mammina--

lefty333boy ha detto...

non importa lo aprira papàmax..quando torna a casa..xxx

lefty333boy ha detto...

voglio scrivere un post su noi 3 --te biancaneve e io haha--

lefty333boy ha detto...

non ho molto tempo oggi.a disposizione--comunque sara divertende di sicuro-- speriamo---

Garrik ha detto...

E pensare che con i miei sedici pensavo di essere uno tra quelli con più "anzianità"...
Non so se gioire o rammaricarmi...
Mah
Buona serata

lefty333boy ha detto...

questo mio blog è un blog CANNIBALE...mi ha mangiato meta della mia MASSA MAGRA- nel giro di un anno.. quindi l unica cosa che voglio dell anno nuovo..e meno computer e piu palestra.. e si sono un bambino vanitoso.. ;-))

badgi ha detto...

Beh, finche' scriverai sappiamo che sara' un'anno pieno di inventiva, fortuna che e' pure bisesto e torna anche a nostro vantaggio.

lefty333boy ha detto...

e pensare che la proprietaria della palestra piuindi firenze..è una mia amica..e non pago nemmeno...( spendo piu tempo- a farla ridere alla reception..che allenarmi..haha)...comunque è vero-- troppo computer fà male--CHOOSE LIFE...!!

lefty333boy ha detto...

balla la vasca..comunque...arriva email..con dettagli--

anonimo ha detto...

Buon anno anche a te! ;)

Kobra

anonimo ha detto...

Mi auguro che il rasoio non sia destinato al povero Rodrigo, proprio ora che cominciavamo ad affezionarci! Ah ah ah! ;)
Tornando (?) seri, ad insospettirmi è il fatto che Agatha Christie, così lessi una volta, architettava i complicati delitti che sono al centro dei suoi gialli proprio mentre si concedeva, come te, una rilassante e vaporoso bagno nella vasca. Se due più due fa ancora quattro, abbiamo la soluzione dell'enigma. L'assassino è come nella migliore tradizione inglese, il maggiordomo. Così, mentre Alex Britti canterà per noi che vuole stare tutto il giorno nella vasca, noi prenderemo il the delle cinque. Un'altra zolletta di zucchero, miss Sabri? ;)

Auguri per gli anniversari...e Buon Anno! Via via sciò negatività! ;)
Marcello

biancaneve ha detto...

- Dottore, dottore, ho i denti gialli! Cosa posso metterci ?
- Ci metta la cravatta marrone.

biancaneve ha detto...

GEOMETRA !!!!Cosa fanno gli americani? Ameribau.
Mingh accìù truvat un sit ke ha dele baze talment scem che son rincogliont tut...tut...pront ? Chi parl???- Pronto? E' il manicomio provinciale? - No guardi che si è sbagliato, qui non abbiamo telefono!
ahahah cuest é la meglio der grupp, ov oll the grup!!Imagin de oders!!!ahahah ai chennot rider , la salut ordunc, e la salam&lec tut....pront?- Pronto? E' il manicomio provinciale? - No guardi che si è sbagliato, qui non abbiamo telefono! ahahahah ragioniera lei è adorable un bisgiù!!!!!

anonimo ha detto...

...per la serie "Toglietemi tutto ma non il mio Rodrigo"? Ah ah! ;)
Marcello

Ragazzaccia ha detto...

Finalmente, ce l'ho fatta !!!! Ho visto anche il terzo....o meglio, li ho visti tutti e tre, insieme....tutta la saga de "Il signore degli Anelli" :)))))) Buon Anno anche a voi....te, Max ed il mio cucciolotto, Wolfie !!!! Vi voglio bene, un abbraccio forte

nofilter ha detto...

Ciao Sabry, super anno anche a te! :) MD

riccardococco ha detto...

un rasoio?suicidio o depilazione estrema?o vuoi forse livellare la tua vita in modo da farla tornare normale? comunque sia,il 2004 è iniziato(bene) e ho il sospetto che proseguirà ancora meglio.... Ho esaminato(insieme ai miei àuguri) il volo e le interiora degli uccelli e gli dei mi sono favorevoli, soprattutto Febo,per cui nutro un rispeto particolare. ora vado,ho un sacrificio di vitelli fra pochi minuti e devo indossare la tunica e i calzari rituali.

Damina ha detto...

buongiorno sabry, si sono ristabiliti i neuroncini dopo l'uscita con le americaneuroncine?
Un saluto e buona giornata.

fantalone ha detto...

ciao sabry, buon sabato pomeriggio.

sysjena ha detto...

Hey Sabry....ferma con quel rasoio...okay...le gambe si.....ma li'....noooooo...(Gea Docet.....). Ti ringrazio per gli auguri....oggi ho visto che la mia risposta e' stata rigettata....sigh....o l'hai ricevuta...??? Fammi sapere qualche cosa....che ta la rimando....e' un po' stagionata....qualche bego l'ha sforacchiata...ma insomma....forse si legge ancora. Super baciuz...ahi...azz...solita scossa...guarda che se non e' 18/10 l'armat si arrugginisce...nell'acqua....ah...gli scoiattoli molto meglio davanti...di dietro...non si sa mai...eh eh eh. Andrea (jena.....)