venerdì 2 luglio 2004

Senza titolo 393


MetallibarzedelWe!



Primo week end di luglio, la ricerca di barze inedite diventa sempre più difficile, spero di riuscire ancora una volta a strappare un sorriso a qualcuno...
Un felice week end a tutti, MF




Nel farwest in un saloon: un mago dice di saper far drizzare un pisello solo con il pensiero. Si alza un giovane di 20 anni che dice:
-"Provo io!"

Tira giù pantaloni e mutande e dopo circa un minuto, funziona. Il ragazzo chiede come fare adesso per farlo tornare normale.
Il mago risponde -"Basta soffiare!!!"
Ed in fatti tutto torna alla normalità. Allora ci prova un signore di 40 anni.
Dopo 10 minuti funziona, un soffio e torna normale!!
Allora si alza un vecchietto, gobbo, sdentato con il bastone che dice:
"Voglio provare anche io!" 20 minuti... niente.
Dopo mezz'ora funziona.
Il vecchietto contento si gira verso il pubblico, estrae la pistola e dice:


-"Chi soffia è un uomo morto!!!"









Siamo nel 2002. Arrivando l'Euro, le Lire vanno fuori corso, quindi muoiono e vanno in Paradiso.

Prima arrivano le monete da 50, 100, 200 ecc...
Non appena San Pietro le vede dice loro:

- Entrate, entrate pure, brave!

Dopo un po' arrivano le banconote da 1000, 2000, 5000 e San Pietro:
- Entrate, entrate pure, benvenute!

Passa qualche minuto ed arrivano le 10.000 lire.
- Ah, ah, voi fate un paio d'anni di Purgatorio e poi tornate, forza via, via...

Alla fine arrivano le 50 mila, le 100 mila e le 500 mila, San Pietro appena le vede grida:
- Via, via, all'Inferno, non potete entrare!!!

Le banconote stupite chiedono:
- Perché, cosa abbiamo fatto?

E San Pietro:
- Voi, in chiesa, non vi ho visto proprio mai!!!










Chi è il giapponese + brutto?

- Soshito Nakakata



Come si chiama il più famoso raccoglitore di noci giapponese?

-MIKADO NOIGUSHI










bugie di una donna

(Per conoscenza: io avrò detto tre delle seguenti frasi, forse quattro, non di più:)



1. aahh!... sìì... aahh!... sto godendo.

2. i soldi che mi hai dato li ho usati tutti per la spesa

3. vado in palestra solo per tonificare i muscoli

4. con le mie amiche non parlo mai di come te la cavi a letto

5. sono stata al telefono solo due minuti

6. io non faccio le scoregge mentre tu dormi

7. i miei ti trovano simpatico

8. mi sono masturbata pochissime volte in vita mia

9. non l'ho parcheggiata io l'auto in quel modo

10. mi interessi tu e non il tuo conto in banca

11. so perfettamente come reagire di fronte agli imprevisti

12. non accetterei mai il ruolo dell'amante

13. odio i romanzi d'amore strappalacrime

14. dalla parrucchiera ho speso solo 10 euro (sì, per entrare :)) )

15. ho l'abitudine di vestire in modo succinto solo perché mi dà fastidio il caldo

16. è stato bellissimo...

17. non vorrei mai un seno come quello di Pamela Anderson

18. questa gravidanza è stata casuale

19. stasera dobbiamo uscire e non ho niente da indossare.









6 commenti:

Clio ha detto...

:DDD

Lattugo ha detto...

...potremmo sapere quali? :P

Un abbraccione! E buon WE!

metallicafisica ha detto...

Lattugo: Di sicuro l'ultima:)

nonsologeomangio ha detto...

pant pant... buona domenica briiiiiiii, noi siamo gamberetti oggi. Dove te ne vai a Tarquinia??? Un po' di mare? Ieri era parecchio mosso, ma l'aria e' fresca e profumata... A domaniiiiiiiiii

volley ha detto...

A memoria, non mi sembra che esistesero le bancopnote da 500.000 mila lire..o almeno io non le ho mai viste!

Paul

lotrovassi ha detto...

Io le ho sentite TUTTE. Brutto segno, eh ? (confermo che le banconote da 500.000 lire esistevano. Anche adesso ci quelle da 500 Euro, ma gli umani le hanno viste solo sui manifesti).