lunedì 19 luglio 2004

Senza titolo 406


MetalliMovies
School of rock








Un film che consiglio a tutti gli amanti del ROCK, ovviamente...
a chi non ama il Potente e a chi si crede un perdente ma ha una forte passione per qualcosa, fosse anche per il modellismo di trattori per formiche..
Grande pecca nel film: nemmeno mezzo riferimento né musicale, né visivo ai Metallica, quindi un otto meno!
Un buon inizio settimana a tutti voi, mf

PS: per chi avesse voglia di barzellette, le Metallibarze del we al post precedente :))

28 commenti:

mestesso ha detto...

ora me lo segno....
bacioni********

nonsologeomangio ha detto...

un so nulla de sto film!
OT ti restano le faccende di casa, però... occhio alla suocera! ;)

zoon ha detto...

che bello quel campo di grano... ricordi...

saluti metallica

giarina ha detto...

home-video o cinema?

margheritai ha detto...

e allora che film è?????

:/

metallicafisica ha detto...

Margherita E' un bel film che consiglio, nonostante la mancanza Metallica (che potevo forse notare solo io???:)))

Brododidado ha detto...

uhm... e chi va piu al cine.. fino a settember non se ne palra

lefty333boy ha detto...

ma ha una forte passione per qualcosa, fosse anche per il modellismo di trattori per formiche..( ho una forte passione per qualcosa mi chiedo allora? ecco il problema esistenziale che mi ha imposto stamattina my momyvirtual... :-(-COLDPLAY PLAYground -BONGIUR :-))

BESTIO ha detto...

granfilm...
a il post precedemi ha fatto troppo scompisciare dalle risate!!!
:-))

anonimo ha detto...

Ma il modellismo di trattori per formiche esiste davvero oppure te lo sei inventato?
Beh dire che questo film parli di rock mi sembra vagamente fuori luogo..no?

BESTIO ha detto...

sono scoppiato senz'olio, "nature"...
anche tu però, non skerzi mica,,,,
;-)

metallicafisica ha detto...

Mongolfiera:
esiste quello per cavallette, quello per formiche l'ho inventato io, come alternativa:)

giarina ha detto...

sabry,avevo scritto un post a parte per la foto,ma è stato cancellato
ti dicevo che meriterebbe un posto centrale e di primo piano..
è veramente bella
e poi sembra davvero un soggetto per i miei quadri
;)**

lefty333boy ha detto...

no non l ho trovata anzi-mi hai messo in crisi :-)

lefty333boy ha detto...

non posso trovare una risposta -a una forte passione a qualcosa-- ( nemmeno per il sesso lo è ;-) ---

saltino ha detto...

O.T.
Li accetti gli auguri e le scuse in altisonante "RITARDO".. non me ne volere sai che ero oltre!

anonimo ha detto...

manco uno straccio di link a uno straccio di recensione !! che gentaccia si aggira per blog ;-)) !!
czap

metallicafisica ha detto...

CZAP c'è il titolo del film...e il blog è metallicafisica, non CIAK!:))))))))

anonimo ha detto...

p.es. vedi:
http://www.imdb.com/title/tt0332379/
(in inglese)

NYBRAS ha detto...

I Metallica non sono nessuno... il rock è morto, l'hanno ucciso alcuni gruppi rock. Quello buono, almeno. E quel che è rimasto gode di pessima salute. IMHO... e annamo, su! :))))

La foto, invece, mi piace... è molto adatta al tuo blog, così ariosa, bruciata, piena di balle... :)))))))

metallicafisica ha detto...

Fratello!: (nybras)
sei il solito bastardo:DDDDD

lotrovassi ha detto...

VOT: ma dillo che sei di un'altra generazione ! Ho dovuto cercare "wolverine" e "adamantio" su Google...

lotrovassi ha detto...

Non volevo mica delle scuse, ma solo farti sentire un po' in colpa, ecco tutto ;-)

nofilter ha detto...

Quando ho letto Metallimovies ho sperato in un tuo videopost... e invece... comunque non avevo dubbi sul fatto che tu fossi una rockettara, anche se Lefty cerca di confonderci con musiche come quella che sentiamo in sottofondo quando apriamo la tua sezione commneti. Ciao bellissima, buona settimana. MD;)

diamond ha detto...

BELLAAAAAAA!!! (nn te... ihihih.. la foto) e c'ha ragione Nybras...ahahah
bacionzoli! :DDD

politicamente_scorretto ha detto...

un bacio e una dolce buonanotte !
ps: se vuoi vedere una commedia stupida ma divertente: "aspettando Polly" 5- (ma non essendo il mio genere sono tirato).

saltino ha detto...

Ma buongiorno Metalluzza mia!!

anonimo ha detto...

Cara Metallozza...ho visto il film e mi è piaciuto una cifra!!! I metallica, mi spiace dirtelo, però era giusto che non ci fossero (come anche Iron, helloween, accept, judas e quant'altri)...si parlava di hardrock non di metal!!! :)))