venerdì 30 luglio 2004

Senza titolo 416


Il venerdì






Il venerdì è sempre una buona giornata, anche fosse di 17
è preludio al week end e questo basta.
Se poi, come ieri sera, si è trascorsa una bella serata al ristorante con Max e amici, se poi oggi c'è un bel sole estivo e non c'è l'afa che ti toglie il respiro;
Se poi nel pomeriggio, diciamo alle 15,30, devi andare dal giardiniere per farti bello il cespuglione--- (non io bella!!! Figuriamoci... ma LORO, i miliardi i capelli che fanno da coperta ai magnifici 4!)...
Se poi Max mi prestasse la sua carta di credito...
Come pensate possa essere questo venerdì?

Buona giornata e week end a tutti, mf




25 commenti:

Brododidado ha detto...

ma quellla è Barbi Flusso Copioso.......... la mia preferita. dove l'hai trovata????????'

Brododidado ha detto...

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww beh?? che effetto fa vedermi alle pareti????????????????? meta non lasciarmi.... in ambasce.

quanto al post di oggi. boh..io di languore ce ne vedo........ non sembra un quadro impressionista??
Brododidado (http://arnyen.splinder.it)

anonimo ha detto...

E già, cosa c'è di meglio di un bel venerdì - e poi ieri sera c'era anche la Luna dei regalini :))
Bonne journée ma cherie et bonne decespulliation...

lotrovassi ha detto...

E che ci vuoi fare con la carta di credito ? La felicità non si compra ! (oggi sono saggissimo...)

metallicafisica ha detto...

LOT il saggio: pagare il conto salato del giardiniere, ovvio!!!

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Eppoi il venerdì è bello perchè l'indomani è sabato e dopo ancora domenica, no? ;)

bassista ha detto...

Sarà un bel venerdì... non ci sono dubbi! Io lo passo in attesa del giro mobili di domani ;-)

giarina ha detto...

i ricci che tagli,me li mandi?
in cambio se vuoi ho degli spaghetti media lunghezza :o/
4 neuroni..i ricci..e poi ti lamenti?

Clio ha detto...

Presumo che codesta foto rapprensenti il Suo cespuglio prima delle cesoie ;))))

NYBRAS ha detto...

Prova con la tua Carta Oro di cui vai tanto orgogliosa... Ci puoi pagare Edward Manidiforbice, no? :))))

Resisti MAX, compra un bel paio di cesoie da giardino e risparmi un tot. E' un investimento, no?

bassista ha detto...

OT: riassestamento ridefinizione degli spazi

h2no3 ha detto...

anche per me sarà un bel venerdì: vedi extrasistole !!!!!!

czap

Yoga ha detto...

OT: Eheheheheheh ... vuoi sapere quando? Io te lo dico, ma tu mi raccomando tieni la boccuccia chiusa ... OK? I miei 38 li faccio lunedì 2 agosto.
Buon venerdì e se ho capito bene ... buone compere.
Un abbraccione e un bacione. Syl

nonsologeomangio ha detto...

oh-ohhh nuovo taglio in vista?? Io provvedo alla potatura dei rami secchi dopo l'estate (son fini e dritti).
Beh, son quasi arrivata (in tutti i sensi) Ho appena fascicolato il capitolato speciale d'oneri più pesante della mia vita e... quando tu sarai dal parrucchiere io chiuderò a chiave la porta di questo ufficio per rivederlo il primo settembre!
Però domani sono a casa a fare i bagagli, mi aspetto quindi una buona lettura di meta-barze per risollevarmi!
Un baciooooooone grossissimissimo!
A domani!
:)))))

Alchera ha detto...

buon weekend anche a te metalluzza :o****

drbruste ha detto...

ma ti sei impazzita?
Sei riuscita a scrivere una cosa che ho capito anch'io?
O son diventato intelligente, oppure ti è venuta la stanchezza pre we.
come dicono gli interisti:
non mollare mai
;)

mestesso ha detto...

non ho più tempo, ne hai un po' da prestarmi?
dio anch'io devo curare il cespuglio...
buon meriggio e serata :-)***

margheritai ha detto...

SE max ti presta la cc...fammi un fischio che "capito a viterbo"!!!

;DDDDDDDDDDD

buon week end ad entrambi!

tyler ha detto...

Se Max ti presta la carta di credito, significa che qualcosa bolle in pentola... :-D

Buon venerdì, sabato, domenica, lunedì...

fabri29 ha detto...

Ciao Sabri, passo per augurarti buone vacanze, e per dirti che hai ragione il venerdì è un bel giorno, poi le premesse del tuo mi sembra che ti siano molto gradite, no?
Io domani sono in "ferie" e ho voglia di rispolverare il mo veliero! ;)
A presto!
Fabrizio, il Saraceno

ninoD ha detto...

Buon we ... io nelle prossime settimane ho una disintossicazione forzata da internet, blog, SM, lavoro ... reggerò ? :-) spero di si. A settembre!

tyler ha detto...

però adesso che ci penso... questo significa che... SONO SOLO...
FIESTA
TADATATATADATATATATATA

tyler ha detto...

no non c'è è in vacanza col padre... quattro maroni: due miei due suoi.

anonimo ha detto...

Casaaaaaaaa!
E tu?
Sei diventata bionda come la barbie???
;D

riccardococco ha detto...

avevo nove anni e spiando una mia compagna di classe in bagno,scoprii che le bambine non erano lisce e piatte come barbie. più tardi avrei scoperto un sacco di cose ancora più interessanti.