venerdì 23 luglio 2004

Senza titolo 410



Back to delirium (by Meta)





Rincorrendo una libellula sul prato,
la raggiunsi e la pestai per non farle avere più un passato
e nemmeno un futuro... :O)
La misi poi in un vaso con dei fiori rosa fiori di pesco ma lei rinvenne e disse
"Stasera esco"!!!
Nemmeno per sogno, le risposi
Allora "stasera mi butto"
Dal vaso?
Sì, mi butto dal vaso, tanto ho le ali... gnè gnè...
Vediamo... ora chiamo le Scissors sisters e ci pensano loro a te!
Sai che mi fanno quelli... hanno rovinato una delle più belle canzoni della storia del Rock, e si sono rovinati con le loro mani, ora figurati se vengono qua a far cosa, poi?
Beh, dopo aver castrato le voci dei Pink Floyd... suppongo per loro sia facile "castrare" le tue alucce da libellula, io non oso... non farei del male a una mosca...anzi no, a quelle si, da piccola le affogavo e ora, le spalmo con "La Repubblica" sui muri...







Ma insomma, mi dici che ti ho fatto??? Perché hai tentato prima di uccidermi, poi di affogarmi nel vaso e ora di farmi tagliare le alucce da un gruppo funkpopcorn???
Perché mi stai sulle palle, ecco perché?
Ma che male ti ho fatto? sono un piccolo essere indifeso, non ho nemmeno il pungiglione e non ti rubo i soldi come fa Berlusconi... né il fidanzato come farebbe qualche tua amica, si può sapere che vuoi?
Vedi libel, non ce l'ho con te in modo particolare... mi serviva una frase per fare un post e da stamattina ho in testa l'incipit di Con il nastro rosa e quindi ci sei finita dentro...
Tutto qua, come a dire "ci sei finita dentro con tutte le ali!", zacccccccccccccccccccccccc

Buon week end bloggers, l'ultimo delirio, buon per voi, della settimana... domani forse metabarze, oggi pomeriggio megaparty per il quinto compleanno di JoPuyoSplendente, quindi sarò assente giustificata :)
Un saluto a tutti, mf!







22 commenti:

Brododidado ha detto...

beh buon giorno..... ma la sodomia alle libellule non era vietata dal corano???

nonsologeomangio ha detto...

Non potevi fare un lavoro socialmente utile torturando una zanzara???
Auguri alla piccolina (le serve un fidanzato? ciò un biondino, io...mmmhhh)
BBG
fa

buffetto ha detto...

dragonfly ... mi è venuto in mente un bel film .. un bacione ...

giarina ha detto...

buon compleanno a JoPuyoSplendente..5 anni...
si inizia ad invecchiare,eh? :**
a lunedì
buon finesettimana

lotrovassi ha detto...

Finalmente ho capito a cosa serve La Repubblica ... ;-)))) ("...chissà chissà chi sei, chissà che sarà, chissà che sarà di noi, lo scopriremo solo vivendo !" uau, che emozzzioni)

margheritai ha detto...

LA TORTA è BELLITTIMA.
LIBEL.... POTREBBE ESSERE UN NOME PER UMANI.
SO BRUTTE FORTI LE LIBELLULE... NON BASTE PER UCCIDERLE??????

:DDDDDDD

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Certo che nei deliri non sei seconda a nessuno, Sabrina. Ma come il prince di Danimarca: c'è del metodo nella sua follia? ;)
Puyo avrà da divertirsi aujourd'hui! :D
Buon uic end!

mestesso ha detto...

...che deliri....
:)*******

lotrovassi ha detto...

Standing ovation con applausi ad libitum per la qultura musicale di Sabry !!!!

anonimo ha detto...

bun giorno sabrina. Gia'! non scrivo una mazza. Ma vado ad onde, scrivo 15 post in un'ora e poi me ne sto buono per 1 mese. Sono altamente discontinuo. E' la mia natura. Grazie delle vistie. Fantastico il post sulla depilazionee anche quello sui fantastici 4.
Lunga vita cara

saltino ha detto...

Sai Sà associo le libellule alle ciccione.. ma già da quando ero ragazzino. Quando una "bodrilla" riesce ad essere aggraziata è uno spettacolo che mitifica Botero!

MrHide ha detto...

Tanti auguri a JoPuyoSplendente per il suo compleanno e mi raccomando non traumatizzarlo raccontandogli quello che scrivi sul blog!!! eheheh!!! Buon weekend!!!

metallicafisica ha detto...

Saltino: e dire che credevo di fare Io strane associazioni...vedi? il problema è quando una cicciottella (cicciona è esagerato:)...è aggraziata come un elefante...:((

nonsologeomangio ha detto...

regalo antistress per il WE:
http://it.msnusers.com/100milafoto/Documenti/ADULATORE%5FAUTOMATICO.htm

tyler ha detto...

spero che "La Repubblica" la usi solo come moschicida... cmq è andata così male dal chiurgo plastico? :-D
Buon fine settimana cara la mia delirante donzella che vien dalla riviera...

PlacidaSignora ha detto...

Buon week end a te, tesora! :-)**

NYBRAS ha detto...

Puyo di solito ti fa bene, vai cara, vai... di solito impari qualcosa... :))) e torni più allegra... Baci. E avguroni a Puyo.

anonimo ha detto...

Povera Libellulina :(
Buon divertimento per oggi pomeriggio. Felice giornata :))

Tutore ha detto...

Effettivamente abbastanza delirante... baci dal tut

riccardococco ha detto...

scissor sisters. li ho visti dal vivo mio malgrado ed ero circondato da travestiti. niente di male per carità, ma ho avuto paura per la mia incolumità virile,giuro. scissor sisters:robaccia.

lefty333boy ha detto...

kisssssssssss-i work momy--

politicamente_scorretto ha detto...

spero non l'abbia mangiata tutta tu eh !?
con questo caldo...sopravvivo pocoemale, manca la voglia di tutto, però vengo a leggerti sempre, buon fine settimana R.tta