mercoledì 21 luglio 2004

Senza titolo 408


Quando i Fantastici 4...




A volte capita che i miei poveri 2+2 neuroni prendano troppo sole o bevano troppi cocktail o non so che altro. In questi casi nella mia povera testolina metallica (forse non tutti sanno che dopo lo Sbadoing mi hanno piazzato o pinzato una clip di pure stainless sulla carotide comunicante destra) c'è un turbinare di parole, volti, gesti e situazioni che si legano tra loro solo tramite quelle 2/3 sinapsi che riescono a fare (quando riescono) Immanuel, Erminio, Joe e Mary...
E così, come stanotte, capita che mi svegli verso le tre (con grande urto di Max che dice che faccio rumore mummificandomi a destra e manca col lenzuolo giallo uovo) e non riesca più a prendere sonno per parecchio tempo. Dò allora il via ad una serie di concatenazioni mentali logiche ma anche senza senso e strampalate che nessuno di voi si può immaginare... o forse sì???

Un esempio?
Ore 3,65: testa penzoloni sul cuscino di piume di ocagiuliva, maglietta camiciadanotte arrotolatasi fino al collo che tenta di strozzarmi... zanzara killer che ha sparato l'ultimo colpo sul mio mignolo:

Se domani andassi al centro commerciale sulla 35ma per comprare il regalo a Jopuyo Splendente (mia nipote che il 23 compirà 5 anni) e là trovassi anche un prodotto che fa cadere definitivamente i peli superflui ad un prezzo ragionevole, dato che ora salderanno anche metalla con chi sa cosa o chi, lo comprerei?
Ma certo che sì, ovvio... cerette e torture varie nel terzo millennio sono obsolete, quindi sì, vada per il prodotto ma che non sia stato testato sulle narici delle puzzole di Kuala Lumpur oppure sugli occhioni dei daini del parco LAMBRusco... non potrei mai eliminare la foresta amazzonica dalle mie gambe da "Gazzellona traversa" con simili prodotti...
Piuttosto mi faccio crescere peli, barba e baffi e faccio un tutt'uno col cespuglione, volendo meschamo il tutto di blu con Balto, il cane strappalacrime...
Se invece il centro commerciale sulla 35ma dovesse essere chiuso causa lavori in corso a via Marconi?
Beh, allora niente regalo a Jopuyo Splendente, tanto la bastarda domenica scorsa ha detto che la mia amica M. è più bella di me... e per la depilazione?
Beh, oggi non metto la gonnellina ma i pantaloni... risolvo così!



Fine esempio ma ce ne sono molti altri... con calma e plasma freddo:)
Una felice giornata a tutti, mf




30 commenti:

margheritai ha detto...

:DDDDD

poi leggo il post... però no: è proprio perchè non sono abituata bene che adesso reagisco così... :/

margheritai ha detto...

...zzo: prima!
:)

lotrovassi ha detto...

Posso fare il pignolo ? "ore 3,65": ma che orologio hai ? ;-D

margheritai ha detto...

perchè hai cambiato la fogura?

margheritai ha detto...

il prodotto che dici non esiste...lo sai bene... e poi chi più bello vuole apparir qualche cosa deve soffrir... non la sapevi?

:D

se fossi max alle 3 di notte di darei un calcio o tiu butteri fuori dal letto!
:)

metallicafisica ha detto...

Margherita: è un delirio, mica il Vangelo secondo Metalla!!!!:)

NYBRAS ha detto...

TUTTE> Purtroppo devo smentirvi... il prodotto da voi tanto desiderato ESISTEVA... ma... forse più tardi scrivo la storia sul mio blog. :))))

"Gazzellona traversa" mi fa morire. :))))

NYBRAS ha detto...

Ah, se ti interessa, c'è Harper's all'angolo tra la quinta e la settantaduesima che sta aperto fino alle 13,70
ghhghghghhghghg:))))

saltino ha detto...

Sti pelazzi, sti pelazzi.. come mai con le nordiche, non ci facciamo neanche caso??

riccionascosto ha detto...

Sorellona, io invece dormo qualsiasi cosa accada... il fatto è che - dice mio marito - mi muovo nel letto fino a "chiuderlo nell'angolo" (il lenzuolo di sopra l'ho eliminato, quindi niente mummia). Dev'essere l'inconscio... che ne dici?

Auguri in anticipo a JoPuyo, allora!

Besos, Sab

Clio ha detto...

Empatia.

Brododidado ha detto...

io dei magnifici quadttro ero l'uomo roccia

nonsologeomangio ha detto...

io vorrei solo sapere chi è stata la prima! Dov'è quella pazza che ha deciso che i peli erano brutti a vedersi! Dove sta? Dietemelooooooooo!
Uff. Pare fosse Cleopatra...

Un saluto ai fantastici 4 e a tua nipotina regalagli una piscina gonfiabile (così la usi anche te)

Baci.fa.

NYBRAS ha detto...

Io l'uomo Doccia. Si vede solo in una puntata.

anonimo ha detto...

dai ke lo sanno tutti:donna baffuta sempre piaciuta donna pelosa sempre piaciosa(fascinosa) ;))

MrHide ha detto...

Ciao Meta, beh le seghe mentali causate dai risvegli indesiderati durante la notte e soprattutto con il caldo che fa sono una cosa più che normale non ti preoccupare, almeno tu pensi a cose che poi sono reali io invece non ti dico, comincio a fantasticre sulla natura dell'uomo, lo paragono agli animali mi faccio delle domande esistenziali che nemmeno dopo aver letto cataste di libiri filosofici mi farei, insomma seghe mentali nella norma non dovrebbero preoccupare più di tanto credo, poi per quanto riguarda la depilazione non saprei, io non ne faccio uso anche se dovrei a sentire la mia ragazza, ma visto che oggi è difficile sapere chi è che abbia cominciato per le donne vediamo di scoprire chi è che ha cominciato per gli uomini che dovrebbe essere più recente!!!
Dr.Jeckill & Mr.Hide

anonimo ha detto...

...ci mancava un CHE!
ciaooooo!! mariarossi

anonimo ha detto...

O.T. : ho visto solo ora che hai compiuto da poco gli anni.
Tanti auguri a te, cara Metalla, ogni volta ti leggo sono più allegra!!
ciao, mariarossi

NYBRAS ha detto...

Ma ci penso io!

[IMMAGINE]

Basta chiedere... adesso sì che questo blog ha quel "CHE" in più!

anonimo ha detto...

bene: vedo che non sono l'unico che quando si sveglia nel cuor della notte .. CREA !!
vedi :
http://web.tiscali.it/zappala/insonnia.htm

mestesso ha detto...

buon pomeriggio pelosissima ragazza
:-)****

padrepaio ha detto...

Stesso orario, menate diverse. La prossima volta facciamo uno scambio? :-)

anonimo ha detto...

Certo che questi poveri neuroncini neanche la notte si riposano. E' un tour de force, di giorno e di notte.
Per i peli superflui purtroppo non c'è niente da fare, a meno di strapparli con la pinzetta uno per uno.
Bon mercredì ma cher ingenieur metafisique. Bisù Bisù.
p.s. ancora kaputt :(

ninoD ha detto...

cavoli ... notte agitata vero ? :-) !!! si, spesso con la depilazione si eccede !!!

metallicafisica ha detto...

PER TUTTI...a parte il cespuglione ipertricotco, per il resto sono normale, non una metallicita:DDDD

lefty333boy ha detto...

il cespuglione ---ipertihotico-:-)
ULTIME NOTIZIE DEL CASO : La difesa : cè stata una avance a sfondo sessuale ..( visto appena ora al televideo -il pezzo l ho scritto alle 5.29 stamattina) un mal di testa non ti dico-mi ritiro ;-)

drbruste ha detto...

1grazie
2crepi il lupo
3hai ragione, ho deciso
4non ho coraggio
5mi piace depilata
a pelle non sei male

riccardococco ha detto...

mi sento in dovere di dire:viva il cespuglio.

biancaneve ha detto...

geometra...un pò di rispetto!!!! Che vuol dire la passera senza penne? E allora?????oh signur......sto passando periodi ombrosi.............un ruttino solitario, sua PP

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Tutto sommato è anche per noi una seccatura il doversi fare la barba...però poi sto decisamente meglio! ;)