venerdì 30 luglio 2004

Senza titolo 417

MetallibarzeZOZZEeNON





Un uomo sessantenne rientra a casa:
- Cara... cara, ho fatto la visita per avere l'invalidità civile!
- Ebbene come è andata?
- Il medico mi ha detto: "Si tolga la giacca!"
- E poi?
- E poi mi ha detto: "Si tolga la camicia!"
- E poi?
- E poi mi ha detto: "Si tolga la cannottiera!"
- E poi?
- Sono rimasto nudo fino alla cintola... mi ha dato il 30% di invalidità!
- Pasquale se ti abbassavi le mutande ti davano anche l'accompagnamento!!!



La politica
Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica?
Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.
Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.
Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice:

Guarda ho proprio capito cos'è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella merda.








Barzellette: marketing
1) Sei a una festa e vedi una gran figa. Ti avvicini e le dici: "io scopo da dio".
Questo è marketing diretto.
2) Sei a una festa con degli amici e vedi una gran figa. Uno dei tuoi amici le si avvicina e dice: "quello lì scopa da dio".
Questa è pubblicità.
3) Sei a una festa e vedi una gran figa. Le chiedi il numero di cellulare; il giorno dopo la chiami e dici: "ti volevo dire che io scopo da dio".
Questo è telemarketing.
4) Sei a una festa e vedi una gran figa; la conosci. Ti avvicini, le rinfreschi la memoria e dici: "è passato del tempo, ma non ho dimenticato, ti ricordi di quanto io scopi da dio?".

Questo è customer relationship management.
5) Sei a una festa e vedi una gran figa; ti alzi, ti sistemi i vestiti, ti avvicini, le versi da bere e le dici quanto buono sia il suo profumo, ammiri i suoi vestiti, le offri una sigaretta e dici: "io scopo da dio".
Questo sono relazioni pubbliche.
6) Sei a una festa e vedi una gran figa. Ti avvicini e le dici: "io scopo da dio" ed in più le mostri il pacco dal vivo.
Questo è merchandising.
7) Sei a una festa e vedi una gran figa. Lei si avvicina e ti dice:"ho sentito che scopi da dio".
Questo è branding.
8) Sei a una festa e vedi una gran figa. Ti avvicini, le palpi il culo e tette e le dici: "io scopo da dio".
Questo è un test di mercato.
9) Sei a una festa e vedi una gran figa. Ti avvicini e le dici: "io scopo da dio e resisto tutta la notte".
Questo è pubblicità ingannevole.











l'ispettore delle imposte
Un giovane ispettore delle imposte è mandato un giorno alla
Grande Sinagoga di Parigi per effettuare un controllo fiscale.
Impietosamente pone numerose domande al Rabbino Capo:
"Cosa ne fate dei resti delle candele e della cera?"
"Le rimandiamo al nostro fornitore che, una volta l'anno, ci offre un
pacco di candele."
"E dei resti del pane, di tutti questi avanzi, che ne fate?"
In linea di massima la stessa cosa: le spediamo al nostro panettiere
e, una volta l'anno, lui ci fa un piccolo regalo."
Contrariato da queste pronte risposte, l'ispettore aggiunge:
"E dei resti delle circoncisioni? Di tutti questi piccoli pezzi, cosa ne
fate?"
Tranquillo, il Rabbino Capo risponde:
"Come per tutte le altre cose, le
raccogliamo e le inviamo al Centro Nazionale delle Imposte e, una volta
l' anno, loro ci inviano una testa di cazzo."











I piatti li vuol lavare lui!

Gigi, molto appassionato di motociclette, vuole comprare una Honda
color aragosta. Spulcia diversi annunci, ne trova uno conveniente e va a vedere il mezzo.
La moto e' in condizioni perfette: cromature brillanti, motore a posto...Sembra nuova.
"Ho un segreto", spiega il vecchio proprietario, "Basta che ungi con la
vaselina le parti cromate quando piove e la moto restera' perfetta!!"..
Gigi compra la moto e tutto contento se ne va a casa. La sera stessa la sua ragazza lo invita a pranzo e lui decide di andare con la moto nuova.


Arrivato a casa della ragazza, lei lo accoglie sulla porta e gli dice:
"Non stupirti se nessuno a tavola parlera': nella mia famiglia è usanza che il primo che parla lavera' i piatti".
Gigi entra e vede pile di piatti sporchi ovunque: in cucina, in salotto, in bagno...
Gigi si siede a tavola con la sua ragazza, i genitori e la zia. Comincia il pranzo e nessuno parla.
Arrivati al secondo, Gigi adocchia la sua ragazza e pensa:
"Voglio proprio vedere se non dicono niente!!", la corica sul tavolo e se
la ZUMMA.
Nessuno parla.
Dopo un po', Gigi adocchia la giovane zia e pensa:
"Stavolta qualcuno dira' qualcosa!!", la corica sul tavolo e si ZUMMA anche lei, ma nessuno apre bocca.
Alla fine, Gigi da' una bella occhiata alla matura ma prestante madre della sua ragazza, la corica sul tavolo e se la tromba, ma nessuno fiata.
Mentre prendono il caffe', in un silenzio sempre piu' imbarazzato, Gigi sente un tuono, guarda fuori dalla finestra e vede che piove.
Ricordandosi la sua nuova moto, tira fuori il tubetto della vaselina, al che il padre sbotta:
"Eh, vabbè Basta!! Li lavero' io 'sti cazzo di piatti!!".

Buon fine settimana a tutti voi, mf e per chi andrà in vacanza, buon divertimento!!!!

20 commenti:

NYBRAS ha detto...

Tiè

nonsologeomangio ha detto...

:DDDDDDDDDDDDDD

e mo' domani come faccio?

ciao brunetta!!!!

Vorrà dire che domani ti saluto per benino.

PS mi spiace che proprio in quella settimana lì tu non ci sarai, però non mi spiace affatto che anche tu te ne vada un po' a cambiare aria!
Meta? (non tu, meta delle vacanze)???

Un superbacio!

NYBRAS ha detto...

Questa volta le ultime tre: capolavori! :)))))) Grazie di esistere (la rubrica, intendo)

biancaneve ha detto...

AHAHAHAHHHHH MI FARAI MORIRE BAMBYNA E QUEL FUMETTO CON FIRMA TAROCCA ???AHAHAHAHAHHHHH
granny

politicamente_scorretto ha detto...

digiamocelo: du risate ci volevano, grazie e buon fine settimana, un bacione.

robertomalfatti ha detto...

Avrei da dirti una cosa scema che ho fatto, ma non vorrei distruggere l'immagine che di me puoi esserti fatta. Si, anche se è pessima, temo che la sciuperei ancora di più. Ci penso e semmai ti lascio due righe. Ciao, Rob

Brododidado ha detto...

per modo d dire.............

anonimo ha detto...

ehm, non arriverei mai a fare quella orribile cosa che ipotizzi. Se col Berlusca tornano Previti, Ferrara, Taormina e Tremonti, allora un pensierino ce lo faccio. No, ho soltanto lasciato un commento al tuo primissimo post di questo blog. Tutto qui, una cosina innocente e abbastanza scema. Sto risistemando la mia galleria di scarabocchi perchè Lohrey (il fotografo) mi ha chiesto come mai me lo sono fatto tanto brutto il mio sito e così scomodo da guardare. Non ha tutti i torti.
Scusa per lo scherzino. Cari saluti te e a Max. Roberto.

anonimo ha detto...

no... oggi sono di bagagli. Per 4! Poi 4 bici e 1 canoa (speriamo che non c'entri la canoa...) Si parte domani mattina presto! 1 agosto, domenica, in piena "partenza poco intelligente".
Le tue barze mi sollevano in un momeno di pausa.
Un bacione grosso grosso, il 16 mi leggero' tuta la tua produzione di agosto. Riposati! Divertiti! Leggi!! Non ho rinunciato alla mostra sugli etruschi a settembre! Percio' preparati!!! Un bacione anche da Flavia. L'ultima di Dario l'ho lasciata nei commenti a Nybras.
Ciaooooooooooooo

spad ha detto...

l'ultima mi ha ribaltato..

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

...e se la zumma? :D
Buon uic end Sabrina...ma non ho capito, vai anche tu in vacanza? Con ciuffone e neuroni? :))

lefty333boy ha detto...

:-))

lefty333boy ha detto...

notice the first comment of my post ;-)

lefty333boy ha detto...

ma è PAZZESCOOOOOOOOOOO---

anonimo ha detto...

Grazie Sabrina, non soltanto per la qualità dei pareri che lasci, ma soprattutto perchè vieni a trovarmi. Adesso è meglio che spenga il computer ed esca con mia moglie, altrimenti lei mi scaglia addosso le su due boxerine, Thea e Nikita (sono madre e figlia). Ma non per farmi mordere, per farmi lappare dalla testa ai piedi.
Buon proseguimento, Roberto.

Jezabel ha detto...

Buone vacanze...

[IMMAGINE]

NYBRAS ha detto...

SIMON & GARFUNKEL / CONCERTO DI ROMA
Visto che molti parlavano dell'avvenimento nei giorni scorsi, segnalo che LA 7 trasmetterà il concerto alle ore 00.30. Magari qualcuno ci tiene...

sysjena ha detto...

A volte ritornano.....mi e' piaciuta quella della vaselina....tosto control....e la nonna non c'era..??
Benritrovata Sabrinozza....non sai quanto mi sei mancata...SMACK!!!! Andy

bassista ha detto...

quella del marketing è favolosa!

h2no3 ha detto...

sei a una festa col tuo capo, vedi una gran figa che frequentavi tempo fa, e dici al tuo capo: "la vedi quella, prende certi c... !!" e l'amico risponde: "quella ? è mia moglie !" e tu: "... sì, ma FINI FINI !!" -- questo è: outsourcing ...

grandiosa quella del marketing !!
czap