lunedì 12 luglio 2004

Senza titolo 401


DivinaMeta


Puntatina di casaMetalla





PREMESSA:
Come si poteva(forse) capire...il mio malumore di oggi, ieri,l'altroieri, domani no perché sarò da sola era (ed è, non è passato) dovuto ad una discussione avuta Sabato pomeriggio con il Signor Max e con relativo muso lungo di lui, da sabato fino ad oggi, salvo, come dice il mio amico Nybras, il Minimo sindacale per la sopravvivenza (passami il pane, per favore, l'acqua...etc etc) .

Poco fa, un nostro conoscente è passato qui in ufficio per mostrarci alcuni suoi scatti in b/n di paesaggi e alberi. Uno di questo scatti raffigurava lo stesso albero da me fotografato mesi fa:
Quando C. se ne è andato, ho riaperto la foto mia e ho chiamato il signor Max dicendogli gentilmente:
Ciccio, non ti pare (mostrandogli la mia foto) che il mio albero sia più bello di quello della foto di C?
E lui, freddamente:
Quando tornerai umana, ne parleremo E se ne è tornato di là.
Mi chiedevo...non è che a forza di scrivere metallimiti io sia diventata DIVINA????????
Buona serata a tutti, mf...



PS: per chi si chiedesse il perché della discussione è troppo complicata da spiegare qui però sappiate che io non ho nessuna colpa se non quella di non aver assecondato il Signor Max in un suo capriccio infantile...
Se qualcuno volesse schierarsi dalla sua parte è padronissimo di farlo ma che poi non mi saluti più, ok???:)

22 commenti:

Latifah ha detto...

Io sono appena tornata dalla gita domenicale in Marocco e sono un po' stranita! Mi ci vorrebbe proprio un prato così su cui sdraiarmi per riprendermi... magari sotto un albero un po' più "in foglie", diciamo! (splendida foto, come sempre)

tyler ha detto...

beh ciccia, in effetti mi piace più la foto di C.. E cmq se Max sta così è per il tuo carattere irruente e troppo donna (he???).

Se vuoi dei consigli su come obbedire all'uomo... domanda pure :-D.

tyler ha detto...

scherzi a parte... la foto è meravigliosa. Quasi m'incazzo che non l'abbia scattata io. Ubi major...

tyler ha detto...

buona serata a te dolce fior di Loto... bleahhhhh



Cmq l'ho già visto il tuo album scemetallica.



Baxotti.

anonimo ha detto...

PS la foto è bellissima! :)

anonimo ha detto...

hai rimesso l'accesso agli anonimi??? :-O

Una volta ho letto la spiegazione sulle differenze del linguaggio fra uomini e donne, tipo quando lui urla "non trovo il mio orologio! dov'è???", in realtà non sta dicendo "dove c... l'hai messo brutta stupida", ma "ti prego confortami nel mio dolore, perché non riesco a trovare l'orologio", però se non arriva presto la traduzione lei di solito risponde "ma che c... ne so io di dove c... metti il tuo stramaledetto orologio" e allora lui, che si aspettava un "tesoro, non ti preoccupare, prendi questo che era di mio nonno" invece si infuria e tira fuori tutta una serie di epiteti che non sto qua ad annoiarti, tanto li conosci benissimo...

Dovresti vedere se da qualche parte hai conservato le istruzioni del "tuo Max", sperando che ci siano anche in italiano!

Buona serata e... fagli comprare la pizza stasera... ;)))))

lefty333boy ha detto...

CIAO MAMMA DIVINA --sono tuo figlio imitheos-LA FOTO è splendida-- :-)) ma il babbo ha capricci infantili? ;-) vabbè non scherzo su-se no non mi saluti piu ;-))filakià

nofilter ha detto...

SI che sei diventata divina. E ora Max è un po' in imbarazzo a relazionarsi con te. Perchè quando comunichi con lui non ti ri-umanizzi un pochino? MD;)))

giarina ha detto...

questa in realtà è molto bella

l'altra non la conosco :P

bentornata

tt ha detto...

stupenda codesta foto. come tante altre tue. ti seguo ammirata del tuo occhio talentuoso. brava!

politicamente_scorretto ha detto...

io sto zitto, zitto...tra moglie e marito non mettere il dito !

'notte DIVINA :-)))

anonimo ha detto...

nessun dubbio: la tua foto è migliore di quella di C. e ... guarda.. lo dico senza nemmeno averla vista...così, a sentimento :)))

eh si... sei MI-TI-CA (e Max nn lo regge ;))))

lefty333boy ha detto...

è qui potete vedere LA MIA NONNA il giorno del suo matrimonio :-))

[IMMAGINE]

Brododidado ha detto...

aehm... sabri avevo pensato di peggio..... una banalerrima discussione tra un compagno con ripicche infantili (a me succede regolarmente..).. il mjso di ordinnanza..



ora.. non per schierarmi dalla parte dei poveri maschi.....ma.. smetti il muso e dagliela..subito..su due piedi.....



toernerai terrestre,,... evviva.....



p.s. mi sei socmparsa dal msn....

Brododidado ha detto...

Metaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa patatosa..la ta assenza dal mio smsn..è come se usassi specchi di legno........ mi manchi fa uin modo che..... sia possibile riparlarci.......... uffa...........

atarax7 ha detto...

ciao metallica... m'è preso un flusso di scrittura che sembra un ciclo... hai un assorbente interno mentale?

margheritai ha detto...

ma la mia domanda (èccattivapoeròsai!) è: ma tu perchè non l'hai assecondato se il capriccio era suo?



=_='

margheritai ha detto...

cioè: rubata, nel senso che te l'ho rubata per il mio desk top...sia chiaro!!!

margheritai ha detto...

pero' la foto è bella assai!

rubata!

Brododidado ha detto...

stipifferi..d i pelle........ ti ho ricercata ma.. non funzioni......................

anonimo ha detto...

Ah, ecco. Pensare che io stavo per farlo...per fortuna che hai avvertito! ;)

Come sarebbe a dire "un suo capriccio infantile"! :P

Clio ha detto...

Come ti capisco... non ne posso piu' di capricci infantili anch'io... uff li mandiamo in comunita' di recupero?