venerdì 1 ottobre 2004

Senza titolo 456


MetalliBarzeZOZZE



Sta diventando sempre più difficile evitare di postare barze già postate... Max mi fa da supervisore :)
Buone risate, spero
E buon week end a tutti voi, mf



Il veggente

Un signore è seduto alla terrazza di un caffè. All'improvviso si gira verso un ragazzo lì vicino e gli dice: "Vedi quell'incrocio lì sotto? Fra 30 secondi avverrà un incidente" e gli descrive nei minimi particolari la dinamica dell'incidente.
In effetti 30 secondi dopo tutto avviene come aveva predetto il signore.
Il ragazzo rimane allibito, domanda come ciò sia possibile.
Il signore gli dice: "Io sono un veggente, per me è molto facile ma se anche tu vuoi diventarlo te lo posso insegnare al giusto prezzo".
Naturalmente il ragazzo accetta e il veggente gli dà appuntamento per la sera dopo a casa sua.
La sera dopo avviene l'appuntamento. Dopo aver pagato la cifra convenuta il veggente dice: "Bene, cominciamo. Spogliati completamente nudo".
Il ragazzo un po' perplesso comunque obbedisce. "E ora chinati appoggiandoti alla tavola e fletti leggermente le ginocchia".
"Ma, ma, ma, voi mi state per sodomizzare!" grida il ragazzo.
"Bene, ecco, vedi comincia a funzionare!".


Anche io!
Un tipo ha occasione di vedere il pisello di un suo amico di colore e rimane sbalordito dalle dimensioni.
Preso dall'invidia gli chiede: "ma com'è che voi neri ce l'avete così lungo?"
"Mah, mi ricordo che mia madre, quando ero piccolo e giravo nudo mi appendeva un peso sulla punta, forse sarà per quello..."
"BELLO!!! ora ci provo anche io"
Tempo dopo si rivedono e il nero gli chiede
allora come va col peso?
"Bene bene, ho ottenuto metà del risultato..."
"Come "metà"?
"Beh... per ora è diventato nero..."



Stratagemmi
"Dottore, mio marito mi trascura; vorrei farlo tornare come un toro".
"Bene si spogli!". "Ma dottore, che dice?".
"Signora se vuole far tornare suo marito come un toro, incominciamo dalle corna!".



La radio
Due amici vivono in un appartamento senza telefono, senza televisore e senza radio.
Un giorno uno dice all'altro: "Tieni queste 50.000 lire e compra una radio dal marocchino che trovi al mercato".
L'altro le prende e va. Lungo la strada trova una puttana e le dà le 50.000 per trombare.
Finito va dal marocchino e cerca di convincerlo a regalargli una radio perché i soldi non ce li ha più.
Il marocchino gli dice che è pronto a regalargli la radio ma in cambio vuole sodomizzarlo.
Il tizio a malincuore accetta e finito il lavoretto il marocchino gli dà un pacchetto.
L' uomo va a casa e dà il pacchetto all'amico e mentre questo lo scarta lui va al bagno
L'amico dopo aver scartato pacchetto trova un mattone e dice all'altro:
"Te lo hanno messo nel culo!".
E l' altro: "Lo hanno già detto alla radio?!".







Nozze d'argento

Coppia perfetta, una vita felice, al venticinquesimo anniversario la moglie decide di regalare al marito una serata speciale.
Il marito aveva 2 passioni, Brigitte Bardot e il sederino della moglie che non aveva mai avuto il piacere di cogliere.
La moglie decisa a fargli passare una sera speciale si fa tatuare sulle chiappe le iniziali di Brigitte Bardot: una bella B su una chiappa e la seconda B sull'altra.
Viene la sera. Cenetta intima a lume di candela, lingerie di classe e musica soffusa. Dopo la cena a letto e il marito finalmente coglie il sederino della moglie!
Soddisfatto accende la luce e lei gli chiede " ... caro, amore mio ti è piaciuto ..."
Il marito "oh si cara tantissimo! grazie "
La moglie "ma amore il mio culetto non era l'unica sorpresa!" a questo punto si mette alla pecorina sul letto !!! Il marito le osserva il culetto ed esclama "E CHI E' BOB ???!!!"


Roulette russa
In piena guerra fredda la delegazione del Congo, stato filo-comunista, si reca in Unione Sovietica in visita diplomatica.
I delegati Africani vengono portati in giro per Mosca finche' arrivano in un locale notturno dove alcune persone si stanno puntando una pistola alla tempia.
Allora chiedono: "Gosa essere guello?".

"Questo e' il nostro sport nazionale: la roulette russa! Si prende una pistola, si carica, tutti i colpi sono a salve, meno uno".
I delegati rimangono affascinati dalla crudelta' del gioco e, terminata la visita, ritornano in Congo.

Tempo dopo e' la delegazione che si reca in Congo.
Vengono anche loro portati in giro a vedere le bellezze locali, ed alla fine sono portati in una capanna.
Il capo africano dice: "In guesta gapanna noi tenere nostro sbort nazionale: la roulette del Gongo!".
I delegati russi entrano dentro e strabuzzano gli occhi: la capanna e' piena di donne nude bellissime.
"Bello, ma come si gioca?".
"Dudde guesde donne fare bombini, ma una essere gannibale!!".







12 commenti:

politicamente_scorretto ha detto...

poteva mancare il buon fine settimana ? certo che no !
le barze piu' tardi...adesso mi cucco un filmino da relax...ciao R.tta un bacio.

Tutore ha detto...

Mi piace questa roulette del congo

Brododidado ha detto...

non leggo le barze....... ho altrro per le corna.. ops.. ciao metaaaaaaaaaaa

nofilter ha detto...

Wow! Ora anche le erosbarze... e chi se lo perde più questo appuntamento settimanale. Un abbraccio amica mia (così va bene?), MD;))

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Mm le solite barze-zozze del sabato. Un pò come la buone cose di una volta. Ehi cavolo, tutte un pò incentrate sulla concessione concede di quella parte di sé...chissà se la badante... ;)
Buon uic-end...
Marcello

panda4x4 ha detto...

^___________________________^

lefty333boy ha detto...

la mia vita in rosa (canto io ) . premere stop se volete fermare.

biancaneve ha detto...

MIO DIO GEOMETRA STO ORINANDO COME UN CAMMALLO AL SOLE DAL RISO......
[IMMAGINE]

come possiamo amarci di più di così???
Tela meno.....
sua fidissima
PP

nonsologeomangio ha detto...

eh eh... finalmente sola posso leggerle, che ieri era un covo di bambini sto PC e Flavietta ormai sa leggere + che bene...

Hihihihii bOb! Pero' bisognerebbe ridatarla... che ne so... con Sonia Braga sarebbe Sob, con Letizia Casta... no, non fa ridere... Monica Bellucci? Nooo. Boh, mo' non mi viene...
Buona Domenica!

lefty333boy ha detto...

OT-------SONO SPARITI TUTTI I MIEI POST-- TUTTI... di tutti i mesi tutti gli anni !! :-((

anonimo ha detto...

Ciao Socia!!! Grande quella della roulette del Congo!!! Buon inizio settimana! :-))

h2no3 ha detto...

sono tutte carine, ma anche secondo me la migliore è quella del congo !! sarò pervertito ??

czap