venerdì 15 ottobre 2004

Senza titolo 467



MetaDrawings
WOMEN





Una mia opera: risale al 1990/91 c.a...
Women
Donna con scialle e donna con tuta aderente di china e guanto nero.

China su foglio bianco su sfondo di pizzo nero, cartoncino colorato di rosso sangue, vetro, matita in angolo, tre sassi.


Se non vi fa troppo schifo ho altre Opere, in quel periodo provavo spesso ad esprimermi con i disegni oltre che con le foto.
Ogni periodo una forma di espressione diversa... oggi il blog :)

Buon venerdì a tutti, MF

36 commenti:

Brododidado ha detto...

IN CAN TA TO!!!!!!!!!!!!!!!11 me la mandi per posta un po piu pesante??????????

meta.... cazzolina!!!!

ssalveta ha detto...

Socia, mi piace!

nonsologeomangio ha detto...

Buondì
molto chinese questa tua opera... anche nei colori. Compliments! :)

Brododidado ha detto...

sòccià piace anche a me!!

drbruste ha detto...

ma hai avuto una modella o hai lavorato di fantasia?

MrHide ha detto...

personalmente non fa per niente schifo è molto interessante complimenti ma se i periodi subiscono cambiamenti significa che prima o poi dal blog passerai ad altro per esprimerti? Dai non ci lasciare così!!!

metallicafisica ha detto...

Arny, ste e geo grazie:)

Doc nessuna modella, probabile qualche fumetto...non ricordo esattamente, non chiedermi troppo:)

Mr. Hyde : certo...un blog non è per semp®e... magari prossimamente apro una fonderia, chissà:)**

dadevoti ha detto...

Buongiorno ,
belli i disegni, ma troppo Crepaxiani....

;o)

NYBRAS ha detto...

E io Crepax proprio... no'o'reggo! :)

anonimo ha detto...

Nelle??? Ma come cavolo scrivo???

anonimo ha detto...

Cara la mia metallozza...accidenti, mi piacerebbe dirti che considero bello il tuo lavoro...ma devo essere sincero preferisco di gran lunga le tue foto (che trovo veramente molto nelle)!!!

Scusa...!!!

lotrovassi ha detto...

MF, l'attività siderurgica è in crisi, lascia stare la fonderia. Meglio il blog. (ah, bello il disegno ! ma le misure ? 80/50/100 ?)

Skylark ha detto...

Pittrice o modista?

(non aprire una fonderia: troppo caldo lì dentro. Un atelier mi sembra più nelle tue corde)
:-P

Clio ha detto...

Ma tu sei un'artista. Oltre che con la macchina fotografica. :) Brava!

giarina ha detto...

ma brava metallina
preferisco il secondo,quello a destra.
vediamo gli altri,dai

PlacidaSignora ha detto...

Voglio vedere le altre! :-)**

ivan63 ha detto...

...siccome una delle mie malattie è associare qualsiasi cosa a copertine di dischi eccotene una: http://home.wxs.nl/~frankbri/LTM2338F.JPG

metallicafisica ha detto...

P.S: è un unico foglio, non sono due disegni separati

nonsologeomangio ha detto...

beh... se non ricordi il fumetto ti aiuto: le chiappette di destra sembrano quelle di Valentina.

OT "Se timbra er bijetto"
Buon pranzoo

h2no3 ha detto...

a me piace: faccene vedere altri .. la modella ? ma non era quella volta che hai lavorato di fronte allo specchio ??

bacizap (stamattina "fagocitato" dalle chat ..)

Yoga ha detto...

Se hai delle opere è giusto che tu le faccia vedere ... magari alternarle alle foto della settimana.
Ehhhhhh, cara amica mia, non faccio che passare le giornate sospirando ... Spero che non sia grave!
Buon w.e. e un abbraccio. Syl

NYBRAS ha detto...

Non è grave, forse è asma... :))))

lefty333boy ha detto...

Non è grave, forse è asma... :))))
HAHAHAHAHA--NON è verop sono bellle !! mom

panda4x4 ha detto...

..già: anche fino a qualche settimana fa andavi a correre adesso invece, il giornalaio, a causa tua, è andato in depressione...
Ah! La tuta, quella aderente della bozza, era quella che hai progettato per andare a correre?
:D

metallicafisica ha detto...

Panda: te lo dico per la 1254ma volta: non andavo a CORRERE...quello sei tu e la tuta no, è molto diversa...il mio giornalaio mi vede vestita in borghese...non è depresso ffatto, l'ho visto poco fa;)

lefty: Grazie****

clouds: sì, ogni tanto ne posterò una (non sono molte e tra le varie sceglierò le meno pggio...ma te, sbaglio o ci risiamo???arghh:)))

Czap: non ho lo specchio da metalla dimezzata, non ancora...chat??? oddio...:)

Geo potrebbe essere, ho disegnato qualche Valentina (copiato, meglio:)

h2no3 ha detto...

OT: se io, cecato senza occhiali, con difetto di equilibrio causa otite bi-perforante, pretendessi di salire su qualsivoglia surf/windsurf farei proprio una brutta fine ... ;-)) -- preferisco fare .. surfing sul web -- e qualche chattatina ogni tanto .. con persone che "conosco" ... ci sono + 45-55.enni in chat di quanti ne immagini la vostra filosofia, Polonio .. ;-))

buon weekend anke a te (si nota la "k" ??)

bacizap

ninoD ha detto...

Molto bello. Che invidia :-) io certe creazioni le apprezzo molto, ma non sono capace a farne :-(. Pazienza!!!!

sciroppato ha detto...

E' piacevole che fai disegni e grazie al blog possiamo vederli. :)

Masso57 ha detto...

Ma quanto brava sei?
Sigh, che invidia!
Io mi son dovuto buttare sulla fotografia dopo aver avuto un 6 molto politico al liceo...pensavano che avessi rubato i disegni a mia sorella allora alle elementari.
A quando altre opere?
Buon fs.

padrepaio ha detto...

'Notte serena socia! :-)**

biancaneve ha detto...

Locchio del padrino ingrassa il cavallo? GEOMETRAAA mi è andato in kilt il computer mannaggia!
E le sue barze? Io ci speravo di farmi due risate mentre mi avveleno.....
La sabrina nel post di Damina farcita di castagne.........che senso
addio mia piccola porcella

lefty333boy ha detto...

[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

A me piace, e direi che si vede che è "tua"...
Tutti i grandi artisti finiscono prima o poi per ritrarre se stessi nelle loro opere. Anche per te è così? :)

politicamente_scorretto ha detto...

mmmhhhh ! devo dire che mi piace, si mi piace, ma per un giudizio meno "di pelle" fa vedere il resto...
scusalo ! ma fra'piesse s'è preso la tastiera...
Un bacio R.tta !

ps: vado al post piussu' ! così mi rivendo le metabarze... pure quella del berlusca ;-)

metallicafisica ha detto...

GOcce: te sul blog il frate un ce lo devi portare!!!:)))

Marcello: fisicamente no, no e no (oddio, allora ero secca secca:)*

NYBRAS ha detto...

Tutti i grandi artisti finiscono per fare la fame e morire giovani. Sono rarissimi i casi della storia dell'arte dove non fanno la fame. Però muoiono giovani lo stesso. Quindi MetallaVecchiaccia non ha nulla da temere... ;)))))))P