sabato 30 ottobre 2004

Senza titolo 481


MetabarzeZozze

Buon Week end e Halloween a tutti voi! MF











Un signore è rimasto senza capelli e ne soffre assai. Ma mentre è in vacanza un mago brasiliano gli dice che lui ha un segreto per far ricrescere i capelli. Glielo rivela: deve dormire quaranta ore con la testa in mezzo alle gambe della moglie.
I due ci provano: dopo la prima notte (otto ore) non si vede niente, dopo tre notti (24 ore) niente... la penultima notte nasce un po' di peluria, e l'ultima notte si trova con una bellissima chioma....
Tutto contento porta la moglie a teatro, e vede davanti a lui un signore con una testa che sembra una palla da biliardo.
Dice alla moglie: "glielo dico?" E lei: "ma dai, è uno che non conosci..."
"Eh, ma tu non sai quanto si soffre..."
Fanno un po' a tira e molla, finché il marito batte sulla spalla del signore davanti a lui e gli dice: "scusi signore, se mi permetto, ma"... si interrompe però nel vedere che il signore (girandosi) porta un paio di magnifici baffi alla Francesco Giuseppe.
Il marito ci ripensa e dice: "a lei non lo dico perché è uno sporcaccione!"

*************************




3 amiche

Tre amiche sono da sole in una bella serata per raccontarsi tutti i loro più intimi segreti. Una chiede alle altre:

- Voi come fate a sapere se siete veramente eccitate?
Una risponde: "Io sento i miei capezzoli duri!"

La seconda: "Invece a me si inumidisce la mutandina..."
E la terza conclude in bellezza: "Io mi infilo una pannocchia sotto e vedo se salta il pop corn!!!"

*************************





Mazzo di fiori

Due vicine di casa sono entrambe affacciate al balcone di casa che da sul lato strada e si stanno scambiando gli ultimi pettegolezzi. Ad un tratto una delle due si interrompe ed, aguzzando la vista:
- Ma quello laggiù in fondo alla strada non è tuo marito?
- Si è lui!
- Non hai visto che popò di mazzo di fiori ti sta portando?
- Eh sì, io ci sono abituata, me li porta tutte le settimane!
- Beata te, pensa che io invece l'ultima volta che mi ha portato un mazzo di fiori sono stata una settimana a gambe aperte!
- Perché, vasi non ne avete?








La verità

Un uomo di mezza età è nel parco a fare jogging come fa ogni sera. Mentre sta correndo gli si affianca una bella ragazza bionda, alta con tutti i capelli sciolti. Lui è un po' intimidito ma la ragazza senza alcuna esitazione attacca bottone:

- Quando abbiamo finito di correre le andrebbe di venirsi a fare la doccia a casa mia?
L'uomo è pazzo dalla gioia per l'incredibile occasione che gli si presenta e senza riflettere un attimo acconsente.
Una volta finito l'allenamento i due si dirigono a casa della ragazza, si spogliano, entrano insieme nella doccia ed iniziano a fare l'amore con trasporto.
Dopo aver finito nella doccia lo fanno sul letto, sul tavolo della cucina, sul divano in salotto.
Lui, alla fine stremato, si accorge di aver fatto terribilmente tardi e si ricorda che la moglie lo sta aspettando a casa.
Si riveste, va in bagno, si mette un po' di borotalco sulle mani (?) e congedandosi dalla splendida ragazza torna a casa.
Qui c'è la moglie che lo sta aspettando con la scopa in mano per dargliele di santa ragione.
- Allora??? Si può sapere dove sei stato fino a quest'ora???
- Stavo correndo nel parco per i fatti miei quando mi si avvicina una bella ragazza bionda che mi chiede se volevo farmi la doccia con lei...
- Fammi vedere le mani...
A quel punto la moglie gli dà una randellata sul collo...
- Se vai un'altra volta a giocare a biliardo ti rovino!!!

*************************





C'è un uomo che appena saputo dalla moglie che aspetta un bambino. È contentissimo e per questo confida la notizia al suo più grande amico.
- Lo sai che mia moglie mi ha detto di essere incinta. Sono così contento! Ma... senti un po'... tu che hai già avuto questa esperienza, com'è il sesso durante la gravidanza?
- Allora, è diviso in trimestri: il primo trimestre fai il sesso regolare, il secondo trimestre fai il sesso a pecora ed il terzo trimestre fai il sesso a LUPO!
- E che cazzo sarebbe questo sesso a LUPO?

- Niente, ti siedi vicino alla TANA e ululi




14 commenti:

babumba ha detto...

Buon week end

panda4x4 ha detto...

...chissà allora che penserà di me la gente, visto che ho i baffi e la moschina. Ah! Grazie per l'idea del borotalco... ^^

Brododidado ha detto...

metaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma che hai cpaito?????????????????????

la mia stella foprtunata..ha fatto sic hedopomun fond toccato. s +èriaperto il culo del barile..e guarda a caso.... devo riscaderci dentor.......... e sia chiaro.. metto le pune deipiedi belle rigide verso il basso. perchè ............ stavoltra.... ci sat puree che mi........ spiaccichi.........

NYBRAS ha detto...

PANDA> Quello che pensano di me: "Ahia! Chissà come punge, chissà come gratta!" (me l'han già detto, sul serio) :(

METALLA> A zozzonaaa! Stavolta tutte picanto??? :))))

nonsologeomangio ha detto...

Da vera parassita, vengo, leggo, rido... :DDD

Signori maschietti: effettivamente la barba graffia e punge, poi non lamentatevi se non vi baciano! :PPP

iperfiamma ha detto...

ciao guarda che quei denti la' sono finti.

lefty333boy ha detto...

http://www.boomchicago.nl/images/Voting_Machine.wmv

lefty333boy ha detto...

quale delle tre sei? ;-)

padrepaio ha detto...

^:---------:^

bassista ha detto...

grazie tesoro! buon HW e We a te. L'immagine la metto sul nocturno blog. *****

Clio ha detto...

Cavoli e io che i pop corn li faccio con il microonde!!!! :PPP

anonimo ha detto...

Nulla, Meta, volevo solo ringraziarti per avermi 'svegliato' ieri (sono completamente rinco, mica avevo capito che era il compleanno!!!) - sei una persona solare e generosa!!! Buon fine settimana, baciotti!!

NYBRAS ha detto...

CLIO> Forse sei frigidèr! :DDDDD

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

E che cavolo, io non so giocare a biliardo e quando vado a correre non mi si affianca nessuna bion da a propormi di fare la doccia a casa sua! Non c'è più religione! :D
Marcello