martedì 19 ottobre 2004

Senza titolo 471


Metapills 1








Buongiorno bloglanders!
Bollettino meteo dal centroItalia:
Cielo con ampi addensamenti nuvolosi e scrosci d'acqua a singhiozzo han fatto sì che mi vestissi in maniera adeguata alle temperature pià autunnali...
pantaloni misto lana grigi, lupetto nero e giacca piedipulle (non si scrive così ma capite lo stesso, no?) e dopo mesi di sandali, infradito e scarpe di tela, loro...GLI STIVALI

Per le calze aspetto ancora qualche giorno
Per ora, buona giornata a tutti! mf


Metapills 2









In merito alla metapills 1, per l'anonimo commentatore furbetto (aka PaulStanley from zezena:)...con calze intendevo COLLANT o CALZAMAGLIA...
Hai presente Paul quelle calze lunghe che si infilano dai piedi (una per gamba...) e si fanno salire su, piano, fino ai polpacci, ginocchia, cosce bacino vita? Lentamente, stando attente a non smagliarle o bucarle? Ecco, Quelle:)


Metapills 3


Sempre a proposito i Collant (oggi va così...:) , ve ne propongo uno pericoloso...METALLICO, direi..,






Günter Blum - Techno II. 1993






Metapills 4









E' confermato: oggi pomeriggio dovrò essere a Roma per lavoro:
avrei voluto vedere tutti gli amici romani, blogger e non, ma so a che ora entrerò nell'ufficio del Dott.B.M e non so quando ne uscirò...
Non solo, dovrò ritornare assolutamente per un'ora decente perché oggi è il compleanno di mia nipote, la sorella maggiore di JoPuyo Splendente e siccome ha iniziato le superiori qui a VT e durante la settimana è fuori casa, stasera per festeggiarla le abbiamo promesso una cena al ristorante...
Arriverò affamata


Metapills 4




+



Bozze di lavoro= pronte
Master CD= quasi pronto
Benzina= serbatoio quasi pieno (ieri era pieno ma andata Orte/vt/Orte ha succhiato un po')
Situazione inside the zainett
Cellulare 1 (lavoro)= caricato batteria
Cellulare 2 (altro) = caricato batteria
Portafoglio= parliamo d'altro, è pieno di scontrini e tesserine ma niente di eccitante:)
Occhiali da sole= E' NUVOLO!!!!!!!!!!!!!!!

Pranzo Max= provveduto
Max= scarico

Mangio e parto! Buon appetito anche a voi e a domani! MF

20 commenti:

anonimo ha detto...

Stivali senza calze ? Ma è lecito ?

Clio ha detto...

Ciao cara, il look è perfetto. Qui nel profondo nord le calze sono indossate da ben 3 settimane. :)

La foto in alto a sinistra è bellissima. Io adoro gli alberi e la foto è stupenda.
CIAO
p.s. ieri non la vedevo la foto.

simone.com ha detto...

In effetti il lavoro è quello che ne soffre di più...e prima o poi mi beccheranno! ;)

Sani di mente? Categoria che non i appartiene! :)

grazie dei consigli su Giarina...immaginavo che sotto sotto fosse una lavativa :-P

:-*

aahhhh...dimenticavo...povero max! :)

Brododidado ha detto...

i colants........ dopo il body l0invenzione piu scomoda dal tenmpo della cintura di castità... si si

anonimo ha detto...

Akache ? Lei mi confonde con qualcun'altro. Ordunque, par di comprendere: metterà delle calzine, se non indossa collant. Per il suo confort, intendo, non mi fraintenda (ma fraintenda anche pure). Quanto alla signorina (immagino) sopra ritratta, rilevo soltanto che giacere sul fianco sinistro le procurerebbe qualche fastidio (minimo, intendiamoci).

metallicafisica ha detto...

Errata Corrige:
ho sbagliato: credevo che l'anonimo fosse Paul, invece trattavasi di Lotrovassi...

non correggo il post, così impari a firmarti:)

Skylark ha detto...

Non preoccuparti per noi poveri blogger romani. Solo cerca di non demolirci la colonna di Marco Aurelio. Sai com'è, ci teniamo all'integrità del territorio, anche se si tratta solo di una piazzetta come piazza Colonna :-D

panda4x4 ha detto...

...giornata in-calzante, eh?... ^^

yetiste ha detto...

proprio ieri la mia dolce metà - romana - mi chiedeva se qui a milano le ragazze mettono già le calze. la mia risposta (che ogni donna - fuorchè la mia - reputerebbe farlocchia) è stata "non lo so, non guardo le gambe delle donne mentre cammino" ora so che anche "da quelle parti" si usano le calze. la domanda sorge spontanea: non è che mi dice che è a roma, e invece se la sta spassando sulle spiagge della sicilia (o di un qualsiasi altro paese caldo)? buon viaggio, e ... buon appetito stasera (posso invidiarti? ho un ottimo ricordo dei ristoranti del viterbese!)

ssalveta ha detto...

Aborro i collant!
Buona giornata socia!;D

giarina ha detto...

molto bella la foto della settimana

buona trasferta romana

ninoD ha detto...

Buon viaggio ... ma ti prego, smettila di parlare di stivali e calze, e soprattutto evita :-) di postare certe foto .... e che diamine!!!!!

PlacidaSignora ha detto...

Torna presto eh? :-)*

yetiste ha detto...

leggo ora la tua interpretazione del mio sogno, vedo il sederino della tua foto e penso che probabilmente mi vergongo più del sedere che dell'anteriore perchè ho un gran bel paio di chiappe... ihihihih

volley ha detto...

Condannato senza possibilità di difendermi..come poi era già successo altre volte!!
bah! bh!

Masso57 ha detto...

Un saluto cosi, al volo. Alcune delle foto di oggi stimolano l'appetito, altre, altri appetiti. Tu sei simpatica come sempre, calze o non calze...

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Mm pensa un pò che tu metti i calzettoni [eheeh] mentre da queste parti: camicia a maniche corte, giacca leggera.
Sai bdne che non posso non apprezzare Günter Blum! ;)

riccardococco ha detto...

qui piove senza sosta da due settimane. ho voluto la bicicletta?
buffonate a parte,sono vivo.

lefty333boy ha detto...

hai voluto la bicicletta? pedala---haaha-tuo figlio GESU è UBRIACO .-)

Brododidado ha detto...

sssstcmell che managerdonnino........