martedì 26 ottobre 2004

Senza titolo 477



MetavventureBerlinesi (1991) - part II


Dove eravamo rimasti:

e immagini di me torturata di quei due in divisa Nazi mi perseguitavano.. la testa era una trottola, cercavo comunque di riuscire a respirare nonostante fosse difficoltoso...






Mentre dalla fronte scendevano giù per il viso e sul collo, goccioloni grossi che al contatto con la pelle subito si metallizzavano, diventando piccoli ciondoli dorati...al momento sentivo solo freddo e gelo addosso...si stava appropinquando lentamente e meschinamente un collasso...
avevo già assistito ad eventi simili quando il mio amico Peter caracollò steso per terra dopo la terza canna e un bicchiere di coca cola con dentro del Guttalax (nel gruppo c'era un bastardo che ogni tanto colpiva così...).
Per fortuna si riprese subito dallo svenimento ma stette in bagno quasi 2 ore, di cui una a vomitare.
Mi ero posizionata in assetto da uscita qualora i movimenti sordidi che vedevo in camera si fossero fatti ancora più temibili.
Il pomello della maniglia nelle mie mani sembrava metallo nella bocca dell'etna in piena attività...
caldo, freddo, caldo, cazzo..che mi hanno fatto fumare, merda di stercopiteco secca???? Qualcosa di troppo strano, mai successa una roba simile con tre tiri... giramenti di testa sì ma non da ottovolante a 320km/h...
Quei due vogliono fottermi, hanno visto la gonza italiana viterbicola broccola e gnuccola e ora, guardali...mi stanno giocando ai dadi...altro che gay!!!!!







Ommmammamadonninasantateresadigalluraesantaritas'accasciaaiutatemivoi... non voglio morire a Berlino, anche se il muro è caduto, non me ne frega... perché ho fumato con degli sconosciuti??? Sono proprio una deficiente, e se mi violentano che faccio?
che racconto a Max e alla polizia? che sono stata violentata da due gay ? Mi rinchiudono come minimo, dentro la cabina del checkpoint Charlie ancora rimasta in piedi, per essere fotografata dai turisti, e mi tengono là dentro a wurstel e crauti fita natural turanten!!!
Metre deliravo e sudavo ormai solo goccioloni di pensieri folli vedo avvicinarsi (ancora seminudo) Hudson che al mio: "sai? Non mi sento molto bene, ho bisogno di aria..., mi prende per mano (quella cosa molliccia e appiccicosa che era diventata la mia mano) e mi dice... Vieni, di là in camera c'è un balcone.
ECCO, CI SIAMO - fra me e me - SABRY sono in due... mai avuto fantasie del genere? NO? beh, mi sa che avrai solo realtà, niente fantasia, lasciala per quando avrai un blog nel 2004!
"No, grazie...non posso trattenermi oltre, Max mi aspetta per andare alla galleria e ora che arrivo, se mi fermo ancora, passerà troppo tempo, non voglio si preoccupi".
Sicura? vuoi ti accompagni alla fermata dell'autobus? Aspetta, mi vado a vestire
(Vi faccio presente che quei giorni a Berlino faceva un freddo cane, tirava una tramontana che mi gelava anche le mutande sotto a due paia di calzamaglie di lana)
Ma non aveva detto che si vestiva poco fa? o è passata un'ora? o due?
Nel momento in cui le mie gambe dal movimento di "GiacomoGiacomo" stavano per passare a quello di "porcaputtanaporcaputtanaquiosiesceall'ariaossimuorequestononèunossimoro", ritorna Hudson, col baldo Karl appresso che mi prendono sottobraccio, e...
.......................................
Mi ritrovo sull'autobus diretta verso HAUPTstrasse...(ma mi manca in memoria il lasso di tempo tra l'esser presa sottobraccio e la salita sul bus)

Faccio mentalmente (per quello che è possibile) il calcolo delle fermate che deve effettuare il bus prima che io finalmente rimetta piede a "CASA", ma lo faccio male, scendo almeno due fermate dopo, poco male, mi capitava spesso pure quando abitavo a Roma...senza droga una volta sono scesa (di sera, questa era la mia giustificazione...di notte, al buio tutte le fermate sono uguali) in zona Appia/ Colli Albani, invece che in zona Appia/San Giovanni ma ancora non avevo il navigatore metallitare incorporated:)
FINALMENTE riesco ad arrivare alla metà... Busso in camera, Max mi apre e senza dirgli nulla mi sdraio sul letto e gli faccio cenno di non parlare...
Max mi guarda allibito (devo avere una faccia stropicciata e il cespuglione sconvolto dalla tramontana non giova come cornice) e mi dice...SI PUO? SAPERE CHE HAI? e io: sto male, ho fumato qualcosa che mi ha fatto male, devo andare in bagno...
Max mi accompagna alla porta del bagno ma gli dico che non è il caso che entri, ho una colazione + una che stanno lottando fra di loro per chi deve uscire prima.
Entro, chiudo la porta a chiave e automaticamente gli occhi cercano qualcosa che possa contenere la doppia colazione mattutina.
Una volta restituito all'ambiente quello che l'ambiente mi aveva concesso di mangiare... mi dirigo verso la stanza e atterro sul letto senza nessuna sospensione.
Max mi dice qualcosa, ceca di capire ma è inutile... ho la pressione ai minimi storici, un po' come devono averla oggi i rappresentanti della maggioranza governativa e...Mx mi dice che devo recuperare un po' di zuccheri...mangio malvolentieri una banana (superstite unica della prima colazione) e piombo in un sonno profondo.
Dopo qualche ora mi sveglio...Max di fronte a me mi sta riprendendo con la telecamera (o meglio, riprende quello che rimane della mia espressione una volta attenta e sveglia).
Sto un po' meglio ma mi sembra che il muro di Berlino mi sia crollato addosso... Bussano alla porta: sono le due nostre compagne di viaggio...: la nobile dal nome lungo come il Po e la sua amica squinternata.
Entrano, Max gli spiega in due battute (io gnaa faccio) quello che mi è successo...
Si accertano che io sia viva e vegeta e poi, ai piedi del letto vedo la nobildonna tirar fuori cartine e fumo e rollarsi un cannone gigante.
Mi sento male solo a guardarla.

La stronza ha pure il coraggio di offrirmelo e io quello di rifiutare:)))
La sera incontriamo Hudson al locale, mi saluta e mi chiede come sto. gli dico di aver vomitato e di aver dormito e che ora sto bene a parte un po' di testa confusa.
Ci mettiamo daccordo per le foto, dovrò mandargli i provini e in base alle foto più belle faremo delle stampe professionali, i negativi rimarranno a me.
Avrei voluto scusarmi per aver pensato male di lui e Karl ma probabilmente loro non si erano accorti di niente, ero io quella in preda a una crisi di panico.
Mi scuso anche con quelli di voi che si aspettavano una fine del racconto dai risvolti più eccitanti ma fortunatamente Hudson e il suo fidanzato erano gay al mille per mille...
Una buona giornata a tutti.

PS: Se a casa riuscirò a trovare il nastro con il video post vomitata e dormita, proverò (Max proverà) a passarlo in digitale e magari lo posterò...ma non è una promessa:)

Ah, la mostra fu un successone! Posto uno dei ritratti presenti e Luzi mi sembra molto adatto in questo periodo.


Ph. by Max® - Mario Luzi, Parma 1991


27 commenti:

Clio ha detto...

Leggere un tuo post lungo è come fare mezzora di cyclette :PPP

Brododidado ha detto...

aehm... il disegno è quel clioma chevoleva ........ rendere.. ma il clima in casa ier sera.. non era affato quello graziem a dio..(ier sera l'ho pittato)::::. eh eh eh meta copmunque se poossso scroccarlo llostesso l'abbraccioo.. gradisco................

Clio ha detto...

Trattasi di barzelletta e non di vita vissuta.

drbruste ha detto...

sorella, mi hai fatto venire la pelle d'oca, ma adesso scusa vado in bagno al vomitare....

p.s. ti hanno clonato il nome

http://temi.provincia.milano.it/oberdan/metacosa/index.html

metallicafisica ha detto...

DOC: ti sembro un fenomeno "metacoso"???:)

clio: chi entra qui insovrappeso dovrà pagare la parcella come dal nutrizionista?:)

arny: mica mi è chiaro quello che succede, sai?

ssalveta ha detto...

Pfui! Meno male che si è risolto in una vomitata ;)

panda4x4 ha detto...

...ecco: lo sapevo... :(

drbruste ha detto...

scusa mf, tu mi sembri più una cosa metafenomenica, che un fonico metalurgico o mimi metafisico che sia... è che oggi il tuo post mi ha galvanizzato. ho deciso! esco e vado a cercare un gay pusher che mi venda un tocco di roba pesante!
bleeeeaa

lefty333boy ha detto...

un gay pusher?? :-))
A KISS A TUTTI .. DAlle Marche..(dove mi sono ritirato per riflettere ..;-) ..

ninoD ha detto...

che delusione :-(, ed io che mi aspettavo i fuochi artificiali!!!! :-) o almeno che ti perdessi e venissi poi tratta in salvo da MAx mentre dei bolscevichi post caduta del muro ti stavano per rapire e rinchiudere in un gulag ... :-)

O.T. Siamo andatio a La Buca di Bacco, ma è stato difficile decidere, si mangia troppo bene ovunque

lefty333boy ha detto...

[IMMAGINE]

...comE è questa? .-)..A KISS from my desk TOP ..

babumba ha detto...

Tanta suspance per nulla.
Ora mi spiego le tue infinite risorse PICTOgrafiche.
HND

lotrovassi ha detto...

Con tutto quel che c'è da vedere a Berlino... (quasi OT: complimenti a Max per la foto a Luzi, colto in uno dei suoi rarissimi momenti di sfrenata euforia !).

metallicafisica ha detto...

LOT: il solito disfattista! Guarda che abbiamo visto anche altro a Berino!:)

bello: risorse? eh, non a tutti è concesso ridorgere:)

Lefty: Io odio le mutande rosse ...ah, salutami i tuoi suoceri;-)***

nino: Max non lo sapeva dove ero e poi allora non avevamo cellulari per cmunicare:)*

lefty333boy ha detto...

è un INDUMENTO da lavoro :-))ANCHE i miei sono larghi -in pubblico--

lefty333boy ha detto...

Physicamente lo puo fare un uomo sai?'..lasciatemi andare che sono ospite da un computer-amica :-)

yetiste ha detto...

complimenti a max! da megasuperignorante non sapevo fosse fotografo... deve essere comunque l'aria di roma a far perdere la gente, visto che non c'è una volta che la mia fanciulla non si perda nel tragitto tra il centro e casa sua...

yetiste ha detto...

sarà stata anche imbruttita ed ingrassata... ora è uno splendore (almeno nel panorama del mio studio...); c'è qualche modo per vedere le foto di max? sono fotoamatore (molto amatore e poco foto...)!

Gloria_73 ha detto...

ma si ... lefty è un giocoso adolescente ribelle.
Gli piace stupire e fare il duro, mentre , spesso , dentro di lui c'è un bambino che grida. Non ama che la gente gli stia appiccicata, vuole dover cercare lui.
Secondo me a 2 persone tiene veramente qui: orsarossa in primis, poi garrik. a qualcun qltro è affezionato, gli altri ( tra cui io ) meteore. ma va benissimo così :-))

giarina ha detto...

prima della guerra luzi insegnò a parma

yetiste ha detto...

yetiste@blu.it

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Tutto è bene quel he finisce bene, no? Morale della fabula. E poi sono contento che sia finita così, sennò chi diamine poteva essere quella Sabrina che ogni giorno manda avanti la baracca di qusto blog? ;)

anonimo ha detto...

Bello davvero: mi fa un po' venire in mente quel tortino mangiato ad Amsterdam con il mio amico Danny. Anche se sfortunatamente non c'erano vikinghe che volebano abusare di noi (e fortunatamente siamo stati in palla due giorni, ma senza vomito. Anzi: con una chimica da paura).

OT: sull'uso della "non comme simmons cosa" non sta a me dirlo, ma ho dei buoni feed - back ;-*********

nonsologeomangio ha detto...

PPS Bellissima la foto! Complimenti a MAx (e saluti)

nonsologeomangio ha detto...

Beh, avrai deluso gli amanti dell'horror, ma sono contenta che l'hai scampata... Mi sa che mi hai ispirato un post.

PS Ho chiesto a Dario di dirmi tre cose che iniziano con Z.
Risposta: Zorro, Zig-zag e Zeta.
Le femmine si sforzano molto di piu'!!!! ;)))))))))

RospoVerde ha detto...

metallaaaaaaaa!
oh bella, come stai? io sono a casa in licenza e riprendo possesso delle mie facoltà internettiane. nelle marche tutto bene e vedo che il tuo mantello di verve resiste sempre. anche se non lascio traccia, ogni tanto di qui ci passo.
odio fare annunci simil spam, ma ho aggiornato per l'ultima volta il rospoblog e per una ragione che io ritengo importante.
stai bene, bacio.

nofilter ha detto...

Azz... un finale abbastanza soft... uhm... mi aspettavo qualche colpo discena dei tuoi e invece... vabbè, almeno posta il videopost, così mi farai sentire meno solo... bacio, MD;))