domenica 31 ottobre 2004

Senza titolo 482



CasaMetall'Halloween




Amici per "la festa dei morti" :
Che ne pensate del menu?




METAL MENU
Aperitivi: Bloody Mary (Mary è una nostra vicina Irlandese)
Per me che sono astemia e per chi vorrà provarlo " Sangue di Vampiro Aperitiv":
Acqua gassata con succo di fragola e occhi di lucertola (in mancanza di lucertole, vanno bene anche delle olive verdi snocciolate)

Stuzzichini= Cuoricini insanguinati---> ovvero bocconcini di pane salato. tagliati a forma di cuoricino siringati con ketchup

Primo piatto:
Brodo di fegato di Zombi..."ZOMBI DU?" digo a Mags - "no, io no" - risponde
Allora niente primo passiamo al Filetto in salsa di pipì strello...basta andare su in terrazza verso il tramonto e riuscire a pescarne 2/3 di quelli più grassi...sono gustosissimi, un po' dolciastri forse ma gustosi...Fate cuocere il filetto nel vino rosso per circa 48 minuti e servitelo ben caldo.
Per dessert la strafamosa "Torta dell'Anima", un semplice dolce fatto di pane con una decorazione di uva sultanina o ribes (come da antica tradizione celtica).
Bevande: CHAIM WITZ (aka Mr. Simmons) BLOOD***
Caffè del diavolo e ammazzacaffè.







***
GENE'S BLOOD
(ingredienti e preparazione per chi fosse interessato)

6 uova
yogurt di fragola= mezza tazza
1/3 di tazza di ricotta
4 siringhe di colorante rosso per alimenti
1/2 tazza di sciroppo denso di acero
3 cucchiai colmi di amido di mais



Preparazione:
In una casseruola da due quarti, mescolare le uova (compresi i gusci) , lo yogurt alla fragola, la ricotta, lo sciroppo d'acero e l'amido di mais.

Scaldare a fiamma bassa per 15 minuti, mescolando frequentemente.


Aggiungere il colorante alimentare, mescollare e coprire.

Cuocere a fiamma bassa per altri 5 minuti, o fino ad ottenere una consistenza spessa.
Paul? E' esatta la ricetta?
Per chi non conoscesse Paul è il collega di Simmons nonché mio amico e di tanto in tanto lettore del blog

Dopocena...un po' di Musica: i Goblin e Michael Jackson in Thriller, giusto per fare quattro salti con il Fantasma formaggino, ritornato per l'occasione...
E a concludere la visione diVAN HELSING.
Chi c'ammazza?

Un saluto a tutti, MF... a Martedì (o mercoledì)






21 commenti:

Damina ha detto...

felix allòuin ma scèr geometallic...
anche io zombo il fegato di zombi, fa bene max a zombare...
se ti serve un pipì strell da me c'è una riserva :))
Prendo una fettina di torta dell'anima :) tanto per restare in tema.
Ma Van Helsing nooooo...
Bisù, bisù, a tute l'or...
ot: in questo momento mi han suonato due maschere, scherzetto o dolcetto?
No, prima levatevi le maschere che me fate paura... ;)))

anonimo ha detto...

yum cuocametalla in azione! e da che ti vesti?
Io ieri sera ho fatto la torta di zucca, e' durata appena 20 minuti (e veniva dopo una cena robusta) non ho fatto neanche in tempo a fotografarla x geomangio!

Buona serata! Saluti a Max!
Buono il filetto in salsa... ma sei sicura che bastino 48 minuti?

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Che la forza [o lo sforzo?] di allouin sia con te! ;)
Interessante questo menu. Posso venire? Però non garantisco di muovermi bene come Michael Jackson in Thriller! :)))
OT:Grazie per il link, guarda che la prossima volta ti interrogo su Corto Maltese! ;)
Marcello

Jezabel ha detto...

It's Halloween Time...

[IMMAGINE]

lefty333boy ha detto...

come erase your last comment? :-(( io non ho erased -nada...

lefty333boy ha detto...

bello il tuo menu ma non mi hai invitato :-((

lefty333boy ha detto...

117131???
ciao carne marinata...me ne presti un po' per la mia cena di halloween?? un chiletto mi basta...:)****
l avevi lasciato sotto-cretinetta :-))

Clio ha detto...

naaaaaaaa hai anche una vicina irlandese... ma io ti invidiooooooo :)) io adoroooo irlanda e scozia

lefty333boy ha detto...




che bella zampa di gallina:-)

lefty333boy ha detto...

[IMMAGINE]

Jezabel ha detto...

Seguendo il semplice consiglio che ho letto in un articolo, ho finalmente trovato la pace interiore.

L'articolo diceva:

"Il modo per raggiungere la pace interiore consiste nel portare a termine tutte le cose che abbiamo iniziato."

Così mi sono guardato intorno, a casa, per vedere tutte le cose che avevo iniziato e lasciato a metà.

Così prima di venire al lavoro questa mattina, ho finito:
una bottiglia di vino rosso,
il Bailey's,
il Martini,
la Vodka alla pesca,
il Prozac,
quattro grammi di hashish ed una scatola di cioccolatini.

Non avete idea di come mi sento bene adesso...

Passate questo messaggio a tutti coloro che hanno bisogno della Pace Interiore...


P.S. Notavo che non faccio parte della tua corte. Ti interessa uno scambio reciproco di linkamenti?

NYBRAS ha detto...

Il guscio dell'uovo è fantastico per passare dal mondo dei vivi a quello dei morti proprio la notte di Halloween... Siete ancora tutti vivi??? :))))

Jezabel ha detto...

Le mie interiora sopravvivono...

Lattugo ha detto...

eheheh... MF, aggiungici un po' di caldarroste offerte da me personalmente ;)

lefty333boy ha detto...

azzz eri gia sposata^? :-((
[IMMAGINE]

lefty333boy ha detto...

[IMMAGINE]
che mamma bugiarda-dimmi la verita !!

padrepaio ha detto...

Un saluto di ritorno:-)***

biancaneve ha detto...

[IMMAGINE]
geometra faccio lauto stop
lauta mancia
lauto erotismo
e la PP che arriva !!!

volley ha detto...

Non so se la ricetta è proprio esatta (dovrei controllare nella Kiss-bible) ma mi sembra ci sia andata abbastanza vicino!! Lptw!!

giarina ha detto...

pessimo film"van helsing"

giarina ha detto...

perchè martedì o mercoledì?
sei in vacanza?