sabato 23 ottobre 2004

Senza titolo 475



MetaBarzeZozze









Un uomo entra in una farmacia e chiede un pacchetto di preservativi.
Subito dopo aver pagato inizia a ridere ed esce fuori.
Il giorno seguente succede la stessa cosa, con l'uomo che esce ridendo piegato a mezzo.
Il farmacista pensa che sia pazzo e chiede al suo assistente che lo segua la prossima volta che torna.
Difatti, il giorno dopo entra il tizio in farmacia, chiede i preservativi e, dopo averli pagati, esce ridendo.
L'assistente e' pronto a seguirlo ed esce subito dopo il tizio.
Una mezz'oretta dopo torna in farmacia.
"L'hai seguito?".

"Si', l'ho fatto".
"E... dove andava?".

"A casa tua".




E' mattino e Adamo si sveglia!
Come tutte le altre mattine la prima cosa che fa e' di contarsi le costole ed alla fine esclama :
" ...E ANCHE OGGI PIPPE !!"








PARADISO: Interrogatorio sulla fedelta' coniugale.
Primo candidato.
- "Sei stato fedele a tua moglie ?".
"No, l'ho tradita ogni volta che se ne sia presentata l'occasione".
"Prendi la porta di destra".
Secondo candidato... "Sei stato fedele a tua moglie ?".
"No, l'ho tradita almeno due volte...".
"Porta di destra". Terzo candidato... "Sei stato fedele a tua moglie ?".
"No, l'ho tradita una sola volta... Mi ricordo che ero in Texas, entro in questo saloon e ti vedo che al bancone c'era seduta una sola puttana.
Cosi' chiedo al gestore: "Come mai c'e' una sola puttana in questo locale ?".

Il gestore mi risponde:
"Ragazzo, quella basta ed avanza, quella li' e' capace di risucchiare una mazza da baseball attraverso una sistola da giardino.... San Pietro, quella e' stata l'unica volta che ho tradito mia moglie...".
"Per te, porta di sinistra".
"Ma come, scusa, gli altri due li hai mandati a destra, perche' a me a sinistra ?!?!".
"Loro due vanno all'inferno, io e te andiamo in Texas...."




Due amici al bar
- Peppino, se tu trovassi un uomo a letto con tua moglie cosa gli faresti?
- Come minimo gli spezzerei il bastone e gli ammazzerei il cane!
- Ma che sei scemo?
Come sarebbe a dire gli spezzi il bastone e gli ammazzi il cane?
- A Giova', solo un cieco potrebbe andare con mia moglie!



Nord- sud- ovest- est
Una coppia di sposini la prima di nozze la passano ospiti nella parrocchia di uno zio prete che volentieri li accoglie.
Dopo una abbondante cena si ritirano nella cameretta messa a disposizione dallo zio, mentre il vecchio prete e la perpetua si accomodano in salotto uno leggendo il breviario e l'altra lavorando a maglia.
Dopo un poco si sente un trambusto provenire dalla camera degli sposini e qualche urletto di piacere.
Il vecchio parroco allora alza gli occhi al cielo e segnandosi con la croce dice "Consumatus est !".
Poco dopo si risentono gli stessi rumori con un lungo e rauco urlo finale.
La perpetua alza gli occhi al cielo ed esclama: "Consumatus ovest !"








Circolo Arci
Beppe, socio del circolo Arci, dopo un periodo di assenza riprende a frequentare il circolo.
All'entrata il barista lo sottopone ad un esame: gli mostra una foto, e gli chiede: "Chi e' costui?".
"E Beppe: "Mah, non saprei".
Il barista: "Ignorante, si tratta di Lenin, il padre della rivoluzione.
Tu vieni TROPPO POCO al circolo".
La sera dopo Beppe ritorna al circolo.
Di nuovo il barista gli mostra una foto: "E questo chi e'?".
Beppe: "Porca miseria.
No, non lo so".
"Ignorante, si tratta del grande Stalin.
Tu vieni TROPPO POCO al circolo".
Terza sera, solita manfrina: "Questo, chi e'?".
"Boh!".
"Ma come fai a non riconoscerlo? E' il grande Togliatti.
E' evidente: tu vieni TROPPO POCO al circolo".
La quarta sera Beppe non ne puo' piu'.
Il barista si avvicina, ma Beppe e' piu' veloce, estrae una foto, e comincia:
"Dimmi tu, di chi si tratta?".
E il barista: "Ma, non saprei.
Non conosco questo rivoluzionario".
E Beppe: "Si chiama Osvaldo e ogni sera si tromba tua moglie.
Tu vieni TROPPO SPESSO al circolo!".




La cura
Un uomo va dal dottore con una lunga storia di emicrania. Il dottore scopre che il suo povero paziente ha provato praticamente ogni terapia senza nessun miglioramento.
"Ascolta" dice il dottore, "anch'io soffro di emicranie e il consiglio che posso darle non l'ho imparato all'Universita', ma dalla mia propria esperienza.
Quando ho un attacco di emicrania, vado a casa, mi infilo in un vasca da bagno bella calda, e sto ammollo per un'ora.
Poi mia moglie mi passa la spugna con l'acqua piu' calda possibile intorno alla fronte. Quindi esco dalla vasca, prendo mia moglie e la trascino in camera da letto, e mi sforzo di fare del sesso con lei.
Quasi sempre il mal di testa se ne va immediatamente. Ora, provi anche lei e ritorni fra due mesi".
Due mesi piu' tardi il paziente ritorna con un gran sorriso:
"Dottore, ho seguito il suo consiglio e realmente funziona; ho avuto emicranie per 17 anni e questa e' la prima volta che qualcuno mi ha aiutato !".
"Allora" dice il medico "sono contento di averla aiutata".
E mentre sta salutando il dottore il paziente aggiunge:
"Ah, dottore, mi congratulo con lei: lei ha veramente una casa bellissima!".






16 commenti:

panda4x4 ha detto...

(ogni commento è superfluo:)

volley ha detto...

ogni commerfluo è summento!!

anonimo ha detto...

oggi solo commenti superflui ! ;-DDD

NYBRAS ha detto...

SuperFlù, il commento inutile con il pratico blogatore, oggi ancora più convè niente. Da [:Nybras]! :)))

anonimo ha detto...

Ogni superfluo è commento ... :-***

nonsologeomangio ha detto...

il malditesta è superfluo! Io ce l'ho e me lo tengo grrrrrrrr

Un po' di barze aiutano. Grazie!

Buon WEeeeeeeeee

anonimo ha detto...

Però a me le barze son piaciute!

anonimo ha detto...

E chi sono io il più scemo di tutti, mica posso commentare.
Un bacio in fronte e buon W E

anonimo ha detto...

belle, molto... ma con Husdson com'è
finita???????????????**

lefty333boy ha detto...

[IMMAGINE]

Clio ha detto...

:DDD

Mattia_Pascal ha detto...

Consumatus est/ovest m'ha fatto morire. :))

InLoop ha detto...

;-D, :-*

lefty333boy ha detto...

un blog è inutile quanto tutto quanto, e serve quanto tutto quanto. c'è mai stata una cosa, una cosa singola che ti abbia risolto la vita per più di un pomeriggio? manco l'idea del'esistenza di dio potrebbe tanto.
domani è lunedì...il mondo intero non può fare a meno che domani sia lunedì.Ossignore

lefty333boy ha detto...

http://thesilverstud.splinder.com/post/3227051

biancaneve ha detto...

GEOMETRA CI STO SCATARRANDO IL VIDEO AHAHHAHHHHGgùdpigùdbcxFJKDSJFKFKCKCùPPOORPRJMGG;JIYYEQ