martedì 5 ottobre 2004

Senza titolo 458


SilenzioAssenzio





Ha senso bere assenzio di Bisanzio?
Ci ho fatto colazione alle 7,00 e vi posto la reazione:

Rosa, rosae rosae: vendo rose fresche di giornata, appena uscite dall'uscio

Hanno visto subito me e si sono imprintate...le ho odorate ma non sentivo niente...magari puzzavano di tuorlo marcio lercio
mi hanno seguito fino in cucina e ci ho fatto un infuso:
tre petali di rosa canina...uhm...queste sono rose uscite non canine...
Ein moment, bitte...
scendo di sotto alla ricerca di PIPPO, il barboncino che scagazza sempre davanti al garage.
Lo vedo, lo chiamo, si avvicina...sono munita di forbici tranciapollo (qualcuno ha mica quelle trinciaPOLO?)
...gli trancio un boccolo di barboncino nero (senza ferirlo) e torno in casa...ecco ora...l'infuso con le rose uscite si fa canino:)
Ne verso un po' nella tazza...insieme all'assenzio di Bisanzio (giusto qualche millilitro, si sa mai dovesse farmi male) e bevo, mangiando però: una crostatina al cioccolato.
Max ha preferito la sua solita tazza di latte di mucca psicopatica e un caffè (però si è fregato anche lui una crosta al cioccolato)

E ora sono qui, e vi chiedo...



Se pensate a un copto, che vi viene in mente come prima cosa?
a- un tappeto persiano
b- un persiano sul tappeto
c- un persiano spelacchiato
d- una persona che si è lampadata troppo
e- l'icona di Max dopo quasi 20 anni (troppi, vero? insieme a me
f- il dio MIN
g- un tossico egiziano
h- un antico popolo egiziano
i- un sufita progrediente
l- un sufita arrivato
m-un sufita aspirante (non sniffante, òcio)
n- Erminio dopo una notte passata con 6 neuronesse scatenate

Alle prime 150 persone che telefoneranno e daranno la risposta esatta verrà spedita una rosa rosae fresca uscita dall'uscio e l'icona di Silvio Berlusconi nudo

Per ora, nessun altra comunicazione...chissà, forse dopo
Buon martedì a tutti, mf



PS: volevo postare il solito EROSCOPO della settimana ma non me lo hanno ancora inviato...accontentatevill:))*

PPSS: mi rendo conto solo ora che ta le opzioni non c'è la risposta esatta...beh, scrivetela nei commenti se volete...o telefonate:)

31 commenti:

h2no3 ha detto...

PRIMO ! non sarà la risposta esatta, ma ....

czap

h2no3 ha detto...

come vedi, oggi ho sovvertito l'ordine dei .. leggendi ! dato si ché il tuo blog, alla lettera "M" finisce che lo leggo sempre verso ora di pranzo, oggi ho scorso (scorruto ?) la lista .. da sotto in sù .. e allora ti becchi czap reduce da una notte quasi insonne, coi neuroni spettinati (e lasciamo perdere il resto ..), che straparla ... il barboncino ? credevo fosse un mendicante piccolino .. il copto ? un tipo di pavimento usato dagli arabi .. i sufiti ? quelli a cui sempre gli arabi appendono i lampadari ... basta così ??? ok ok ..

czap

h2no3 ha detto...

il mal di testa ? passato !

yetiste ha detto...

la risposta esatta? nononono! del santino di silvio non so che farmene: ho già la gigantografia (l'altezza naturale coprirerebbe a malapena un'anta dell'armadio delle bambole) appesa al muro di camera, accanto al poster di charlize theron e a quello di linda evangelista...

anonimo ha detto...

("Ein Moment" - è maschile)

metallicafisica ha detto...

Rompiballe: non sei l'unico, sei pregato di farti riconoscere, comunqu grazie...anche se era solo un tedesKo maKKeroniKo:)

Yeti Questo offre casaMetalla:), chi si contenta, gode!

Czap: si vede che la tua nottata non è stata serena:)

anonimo ha detto...

Le mie sinapsi sono un po' bloccate (casini organizzativi sul lavoro, niente di complicato ...) - ma quando leggo copto io penso a un particolare alfabeto (non bastonarmi, socia!!!) :-**

yetiste ha detto...

al poster di berlusconi, preferisco il corrispondente canadese: almeno è alto e con gli occhi azzurri... e poi, ha due figlie. non si sa mai!

Clio ha detto...

drinnnn drinnnn, risponde la segreteria telefonica...

saltino ha detto...

opto copto...

ssalveta ha detto...

Senti Socia Met, per me sei ancora socia, io non ti rispondo però, ti prego e ti imploro, passami la roba che prendi ogni mattina per farti scrivere certe cose ;)
E' FANTASTICA!!!!

panda4x4 ha detto...

...un "qualcosa" di interrotto...

bassista ha detto...

Ti suggerisco anche di troncare la giugulare al barboncino, così puoi fare un hot-dog... Vabbè, scusa la cagata (basta che adesso non tagli un ciuffo anche a me). OT: quando vuoi le mie scale sono disponibili ;-). ****
ps: il copto purché non sia interrotto è sempre benvenuto.

BESTIO ha detto...

non me lo dovevi fare......
°__^

giarina ha detto...

lì per lì mi viene in mente un bosco costituito da migliaia di alberi il cui intrico di vegetazione lo rende talmente impenetrabile da offrire dimora solo a creature misteriose pur anche demoniache

ho vinto?

metallicafisica ha detto...

Giarina: hai appena descritto il giardino di Nybras:)

Brododidado ha detto...

buon giorno.. bisanzioall'assenzio........

uhm.. io da oggi smetto di fumare erba..... almeno fino a dfomani..... sai mai............

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Cameriere, il copto? :))
Questo delirio organizzato è un'organizzazione delirante.

sysjena ha detto...

opto per il copto, etiope od egiziano. Professate il vostro monofisismo....sono arrivato...sono tra voi....;-))))))))))))))))))
bacio Sab......:-)))))))))))))

mestesso ha detto...

pensavo che i miei deliri avessero un certo spessore...mi accorgo leggendoti che non sono altro che fetecchie...
:-))****

Damina ha detto...

povero pippo, perché gli vuoi trinciare la polo di peli di capra ansiolitica?
il copto è un persiano addormentato sul tappeto spelacchiato che aspetta un sufita che gli fa l'aereosol.
E ma cher ingenieur non bere assenzio a digiuno, mangia qualcosina, che so un cornettino salato e non croste al cioccolato.
mi associo al delirium, viva erminio :))
Un abbrascion de cor. a tut l'or.. bisù bisù..

nonsologeomangio ha detto...

mi sono sempre chiesta dove gli sceneggiatori del famoso cartoon "Mucca e pollo" avessero preso questa delirante idea... Ora ho capito! Bevendo assenzio di Bisanzio!!!

[IMMAGINE]

(qui maggiori info: http://digilander.libero.it/gattei/cartoni/Mu&po.htm)

Hai mai pensato di scrivere per i cartoni animati??? :)))

Invece ieri sera ho copto al forno un buon roastbeef...
baciotti!

anonimo ha detto...

...mi hai...copto completamente alla sprovvista...

panda4x4 ha detto...

...mi è stato detto che quello nudo, nella foto lì sotto è Max: è vero? ^____^

Masso57 ha detto...

l'assenzio, peraltro ottimo, fa strani scherzi se non ben diluito...ti fa vedere i pavimenti in copto...

anonimo ha detto...

sono assssolutamente stupefatto che tu non mi abbia riconosciuto...

treni ha detto...

La foto del berlusca nudo...nooooooo ti prego! magari con bandana, calzini e...basta.
Un abbraccione calorosissimo. Hai visto, finalmente sono riuscito a scrivere sul blog. Non credo che ci sarà una terza puntata, piuttosto ho in mente qualcosa di qualche viaggio..che so a Viterbo, visto che approfittando delle lunghe soste sono sceso di tanto in tanto a fare qualche foto. Saluti et baci (sono proprio contento di aver conosciuto due splendide persone come te e il tuo Max)

Masso57 ha detto...

non avevo visto la foto della bestia immonda ignuda...puah, che schifo! credo ci vorrebbe una bevuta al collo, di assenzio puro, per riprendersi...

metallicafisica ha detto...

per chi evidentemente non ha letto TUTTO...grrr

la foto del silvio NATURE verrà spedita (senza foglia di fico però:)) a chi indovina (per ora solo uno di voi si è avvicinato molto e l'ha già ricevuta) COPTO su due piedi, senza gugòl o similia....claroquesì?

nonsologeomangio ha detto...

troppo troppo troppo bello:
http://81.29.192.158/cgi-bin/Jargon.cgi

leggermente OT!!!

palla25 ha detto...

a me vine in mente prima di tutto il calendario copto---